hellome ha scritto:
dopo lo scooter ecco la moto, una splendida fz6 s2 del 2008, usata, ma in perfettisssssimo stato.
ieri mi stavo fermando al semaforo, scalo, metto in folle, tiro giù la gamba e il jeans mi rimane impigliato nella pedalina di sinistra, cerco di scastralo in tutti modi non c'è nulla da fare, nel frattempo inizia la discesa inesorabile verso l'asfalto, è un attimo e mi ritrovo in terra.
non mi preoccupo di quel che mi son fatta o meno io, mi tolgo i guanti e guardo la moto, piegata sull'alfalto, speriamo si sia fatta poco o nulla, nnnoooooooo....leva della frizione spezzata, contrappeso sinistro graffiato e specchietto piegato. il serbatoio, le frecce e le pedaline son tutte intere...perfortuna...
il contrappeso molto lungo ha salvato il tutto, poteva andar molto peggio.
a me è andata bene, solo una bella contusione alla gamba destra, che nonostante fosse quella esterna, nel cadere devo aver battuto contro la carena o il maniglione posteriore della moto. per fortuna son risucita a tirare via la gamba sinistra, che altrimenti sarebbe rimasta sotto la moto con conseguenze ben più gravi.
morale della favola: mai più jeans in moto, ma proprio mai!!!! e menomale che avevo stivali e tutto il resto delle protezioni.
mi dispiace molto per la tua disavventura... soprattutto perchè la moto era praticamente nuova, e posso immaginare quanto male faccia comunque vai tranquilla: finchè son cose che si riparano tutto ok.
(ma.... infilare il jeans nello stivale no? )