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HM Cre Six '09 by StefanoPro6 (Problemi alla carburazione)
8614788
8614788 Inviato: 4 Ott 2009 20:58
 

il 4 petali è quello TOP normale... mentre il TPR è l'8 petali replica del v-force
 
8614789
8614789 Inviato: 4 Ott 2009 20:58
 

ma sentilo!!!!
poco più di tre mesi che ha la moto e già si è stufato della sua potenza eusa_naughty.gif
e io cosa dovrei dire? eusa_doh.gif eusa_wall.gif 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif
ciao ubbi ci vediamo domani eusa_shifty.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif
doppio_lamp.gif
 
8614796
8614796 Inviato: 4 Ott 2009 20:59
 

per quanto riguarda l'airsal 50 non te lo consiglio... non ti conviene...sono cilindri molto spinti su un 50.. piuttosto di conviene prendere un base 70 che è più affidabile icon_wink.gif
 
8614803
8614803 Inviato: 4 Ott 2009 21:00
 

deraps ha scritto:
il 4 petali è quello TOP normale... mentre il TPR è l'8 petali replica del v-force


Ecco allora nemmeno io ho capito bene icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8614812
8614812 Inviato: 4 Ott 2009 21:01
 

Davide22x ha scritto:
ma sentilo!!!!
poco più di tre mesi che ha la moto e già si è stufato della sua potenza eusa_naughty.gif
e io cosa dovrei dire? eusa_doh.gif eusa_wall.gif 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif
ciao ubbi ci vediamo domani eusa_shifty.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif
doppio_lamp.gif


0509_si_picchiano.gif

Dai dai, poi ti prometto che te la faccio provare... 0509_pernacchia.gif
 
8614822
8614822 Inviato: 4 Ott 2009 21:02
 

StefanoPro6 ha scritto:



Il TPR dovrebbe essere quello da 35 euro 4 petali... i Replica vForce costa piu di 50€ e ha 8 petali... Quello che sull'esterno ha la scritta top icon_wink.gif

Comunque alla fine, se i miei mi lasciano, non spendo molto di piu a mettere il 76... perchè albero carburatore e frizione li metterei comunque, cambia solo il prezzo del gt... E come marmitta terrei comunque l'HM Racing anche se tapperà in alto, almeno è bella piena ai medi... no? O è inutilizzabile?
tpr , top 8 petali , v-force , sono la stessa cosa icon_wink.gif
il top 4 petali si chiama top 4 petali icon_asd.gif icon_wink.gif l'hm racing con un 76 tappa , ma puoi anche lasciarla icon_wink.gif
 
8614825
8614825 Inviato: 4 Ott 2009 21:02
 

StefanoPro6 ha scritto:
Io in enduro giro sempre molto alto, quello non sarebbe un problema, ma non vorrei avere una moto che poi proprio non si muove ( o comunque non va un pippa ) se non la tieni a un numero di giri speventoso... avete capito cosa intendo?

Per alto cosa intendete? circa che fascia di giri?


benvenuto nel mondo dell'enduro 50cc icon_asd.gif

purtroppo i piccoli 2t in enduro sono condannati a girare alti, i 50 più spinti arrivano a più di 10 cavalli con ela completa, ma necessitano di una certa manutenzione e dovresti cambiare pistone spesso (tanto per dirne una), secondo me ti conviene mettere minimo un base con una certa coppia ai bassi così avresti praticamente gli stessi cavalli con manutenzione praticamente nulla rispetto al 50ntino da gara...io è un anno che giro col replica e apparte l'inizio trauamtico, dopo un po ti ci abitui a stare a manetta...con la differenza che aveva un minimo di sottocoppia che col 50cc è inesistente...per strada ci giro pochissimo, però quando ci giro non tiro mai la 6a, l'ho fatto una volta e ero fuorigiri in una maniera assurda (conta che ho i rapporti 12 62) icon_asd.gif però in ripresa fino agli 80 o poco più stacco tutti icon_asd.gif
per quanto riguarda l'ela se montiad esempio un nero la marmitta va benissimissimo la tua, il carbu puoi lasciare anche il 19, magari il pacco lamellare cambialo, io ho provato solo quello che monto e non posso consigliarti al meglio icon_wink.gif
 
8614832
8614832 Inviato: 4 Ott 2009 21:03
 

scusa non avevo letto l'ultima pagina icon_asd.gif ti aveva già risposto deraps icon_asd.gif
 
8614840
8614840 Inviato: 4 Ott 2009 21:04
 

Hai perfettamente ragione, col 76 vai sul sicuro, hai più coppia e più potenza spendendo 25 euro in più, cioè è meglio in tutti i regimi del 50, poi con la lavorazione dei carter andra meglio 0509_up.gif .
Centralina allora metti la Leonelli?
 
8614853
8614853 Inviato: 4 Ott 2009 21:06
 

ibanez-SR ha scritto:


benvenuto nel mondo dell'enduro 50cc icon_asd.gif



Già icon_wink.gif

No, se riesco a convincere i miei metto di sicuro il 76...

capox hai detto che l'hm racing tappa e lo so, ma tappa in alto o così tanto che non ci gira? credo di aver capito in alto...
 
8614864
8614864 Inviato: 4 Ott 2009 21:07
 

StefanoPro6 ha scritto:


Già icon_wink.gif

No, se riesco a convincere i miei metto di sicuro il 76...

capox hai detto che l'hm racing tappa e lo so, ma tappa in alto o così tanto che non ci gira? credo di aver capito in alto...
tanto per farti un esempio:
è come una giannelli con un viola icon_wink.gif tappa un pò in alto ma và ancora bene:wink:
 
8614876
8614876 Inviato: 4 Ott 2009 21:08
 

morig94 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, col 76 vai sul sicuro, hai più coppia e più potenza spendendo 25 euro in più, cioè è meglio in tutti i regimi del 50, poi con la lavorazione dei carter andra meglio 0509_up.gif .
Centralina allora metti la Leonelli?


Si, l'accensione, ma quella verrà per ultima...


Me la faccio procurare sempre dal team, e mi facico fare una bella mappatura "viulenta" ( icon_asd.gif icon_asd.gif ) tipo quella del repsol del mio amico.

Martedì chiedo i prezzi di tutto, poi faccio 2 conti... Ma la cosa che mi preoccupa di piu non sono i soldi... ma i miei 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
8614900
8614900 Inviato: 4 Ott 2009 21:10
 

capox ha scritto:
tanto per farti un esempio:
è come una giannelli con un viola icon_wink.gif tappa un pò in alto ma và ancora bene:wink:


A ok, allora vado tranquillo icon_wink.gif 0509_banana.gif
 
8614903
8614903 Inviato: 4 Ott 2009 21:10
 

Il bello è che nessun 50 è sensato alla fine, a parte gli scooter icon_asd.gif
icon_arrow.gif gli enduro non riescono a fare i ratoni o sei costretto a usare la frizione
icon_arrow.gif i motard non riesci a driftare perchè non hanno il comportamento dei 4 tempi in rilascio (cioè che rallentano di botto quando lasci l'acceleratore) quindi devi usare il freno posteriore ma con risultati un po' diversi
icon_arrow.gif la sportiva, direi che 50 è troppo poco...
Perdonatemi l'OT, ma ci tenevo a dirlo
 
8614930
8614930 Inviato: 4 Ott 2009 21:13
 

morig94 ha scritto:
Il bello è che nessun 50 è sensato alla fine, a parte gli scooter icon_asd.gif
icon_arrow.gif gli enduro non riescono a fare i ratoni o sei costretto a usare la frizione
icon_arrow.gif i motard non riesci a driftare perchè non hanno il comportamento dei 4 tempi in rilascio (cioè che rallentano di botto quando lasci l'acceleratore) quindi devi usare il freno posteriore ma con risultati un po' diversi
icon_arrow.gif la sportiva, direi che 50 è troppo poco...
Perdonatemi l'OT, ma ci tenevo a dirlo


Già, hai davvero ragione, ma le moto 50 rispetto agli scooter sono un altro mondo... Sono piu ivertenti e alla fine impari a fare qualcosa e non solo girare una manopola.

Comuque hai avuto coraggio a dire che gli scooter sono sensati 0509_si_picchiano.gif icon_xd_2.gif
 
8614965
8614965 Inviato: 4 Ott 2009 21:16
 

Io avevo il booster e non ci riuscivo ad aspettare un anno e mezzo e prendere il 125, e mi sono preso il dera, hai ragione che impari a guidare, le moto sono davvero un altro mondo davvero, perchè il cambio è la cosa più bella che potessero abbinare a un motore e non il "variatore"
W le moto!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
8614983
8614983 Inviato: 4 Ott 2009 21:18
 

però gli scooter sono un altro mondo nel fattore comodità icon_wink.gif io difatti ho la moto come mezzo di battaglia, e scooter per spostarmi icon_cool.gif icon_cool.gif 0510_inchino.gif
 
8615006
8615006 Inviato: 4 Ott 2009 21:21
 

capox ha scritto:
però gli scooter sono un altro mondo nel fattore comodità icon_wink.gif io difatti ho la moto come mezzo di battaglia, e scooter per spostarmi icon_cool.gif icon_cool.gif 0510_inchino.gif


Questo è vero, lo scooter ha la sua comodità... 0509_up.gif
 
8615008
8615008 Inviato: 4 Ott 2009 21:21
 

Beh si, ma sei fiero di avere la moto più scomoda dello scooter 0509_campione.gif
Ritornando all'elaborazione io nco nella guida consiglia di mettere il desmo e la sesta lunga, io ti dico che sull'endura della sesta lunga non te ne frega niente, del desmo invece viene comodo di sicuro icon_wink.gif , frizione invece cosa metteresti?
 
8615009
8615009 Inviato: 4 Ott 2009 21:21
 

quoto capox, per me è la stessa cosa icon_asd.gif

comunque scusa stefano posso chiederti che team è quello da cui ti sei fatto montare la marmitta ecc..???
 
8615062
8615062 Inviato: 4 Ott 2009 21:30
 

ibanez-SR ha scritto:
quoto capox, per me è la stessa cosa icon_asd.gif

comunque scusa stefano posso chiederti che team è quello da cui ti sei fatto montare la marmitta ecc..???


Daihatsu Terios Team... quelli di pellegrini... comqunque cerca su google...


Il desmodromico lo metto di sicuro quando apro, la sesta non mi servirebbe a un gran che , ma si vedrà... La frizione della top? Come va?
 
8615099
8615099 Inviato: 4 Ott 2009 21:35
 

StefanoPro6 ha scritto:


Daihatsu Terios Team... quelli di pellegrini... comqunque cerca su google...


Il desmodromico lo metto di sicuro quando apro, la sesta non mi servirebbe a un gran che , ma si vedrà... La frizione della top? Come va?
icon_question.gif
forse intendevi pellegrinelli icon_asd.gif
 
8615155
8615155 Inviato: 4 Ott 2009 21:42
 

capox ha scritto:
icon_question.gif
forse intendevi pellegrinelli icon_asd.gif


già icon_wink.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8615813
8615813 Inviato: 5 Ott 2009 6:17
 

su fuori di settembre mi pare c'era l'articolo sulla sua moto, aveva più compressione del 125 4t di poloni icon_eek.gif icon_asd.gif se andate su you tube ci sono i suoi video scusa l'ot

comunuque io la sesta lunga non ce l'ho e neanche il desmo..all'inizio prendevo sfollate per via degli stivali, poi ti ci abitui icon_wink.gif

(io però ho regolato la leva del cambio più alta per facilitare l'uso con gli stivali icon_wink.gif )
 
8618300
8618300 Inviato: 5 Ott 2009 14:24
 

StefanoPro6 ha scritto:
morig94 ha scritto:
No non è colpa tua, è un po' che sento parlare di v force, non ho mai capito se il tpr è il v force eusa_think.gif



Il TPR dovrebbe essere quello da 35 euro 4 petali... i Replica vForce costa piu di 50€ e ha 8 petali... Quello che sull'esterno ha la scritta top icon_wink.gif

Comunque alla fine, se i miei mi lasciano, non spendo molto di piu a mettere il 76... perchè albero carburatore e frizione li metterei comunque, cambia solo il prezzo del gt... E come marmitta terrei comunque l'HM Racing anche se tapperà in alto, almeno è bella piena ai medi... no? O è inutilizzabile?

ma metti su un buon vecchio top nero icon_smile.gif
e vedi che la schiena poi ce l' hai icon_asd.gif
 
8646884
8646884 Inviato: 9 Ott 2009 15:55
 

Ciao a tutti icon_smile.gif Ho parlato con i meccanici, ma non vi dico ancora niente 0509_lucarelli.gif

Secondo voi che frizione serve? Nel topic dei GT AM6 consigliano la polini... cosa faccio? La top non va bene? Ditemi un po' voi...
 
8646902
8646902 Inviato: 9 Ott 2009 15:58
 

StefanoPro6 ha scritto:
Ciao a tutti icon_smile.gif Ho parlato con i meccanici, ma non vi dico ancora niente 0509_lucarelli.gif

Secondo voi che frizione serve? Nel topic dei GT AM6 consigliano la polini... cosa faccio? La top non va bene? Ditemi un po' voi...
ad akcuni la top slittava con il viola , se vuoi essere sicuro prenditi la polini 5 dischi 0509_up.gif
 
8646909
8646909 Inviato: 9 Ott 2009 15:59
 

oppure frizione top in kevlar con molle malossi e un buon olio motore specifico per 2t 10w30 icon_wink.gif
 
8646930
8646930 Inviato: 9 Ott 2009 16:03
 

Grazie a tutti e due dei consigli... Penso che andrò sul sicuro con la Polini icon_wink.gif
 
8647441
8647441 Inviato: 9 Ott 2009 17:12
 

StefanoPro6 ha scritto:
Ciao a tutti icon_smile.gif Ho parlato con i meccanici, ma non vi dico ancora niente 0509_lucarelli.gif

Secondo voi che frizione serve? Nel topic dei GT AM6 consigliano la polini... cosa faccio? La top non va bene? Ditemi un po' voi...


Polini=sughero(50 euro per del sughero non so se conviene spenderli)
Top=Kevlar(Non slitta a me con sotto il tpr con ela completa)
Ti consiglio le molle malossi carico 110 kg(fantastiche,con quelle sei sicuro che non slitta,io le monto)ciaooo
 
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