PhantomEvoSerra ha scritto:
salve! io ho un phantom a liquido con su:
pacco lamellare malossi vl14
marmitta polini evolution 2
carburatore 21ds
centralina anticipata(girandola di pochi gradi)
gt malossi sport
filtro a cono malossi
variatore polini speed control
tra poco devo mettere un gt polini evo 1(scarico con traversino) e un albero carenzi evolution; con le altre modifiche al motore quanto dovrei fare(kmh)? si impennerà lo scooter dopo? solo di potenza intendo!
un mio amico ha su:
top nardò
gt top trophy
carburatore 19ds
il mio scooter fa circa i 100 da quando ho messo il vario! con il vario originale, andava meno su du giri e arrivava anche ai 105-107!
quello del mio amico faceva i 100 con su un 12, ma ora che ha il 19 mi sa che mi batte! così ho comprato un evo!
e lui ha detto che si prenderà un tpr! se ora ha la meglio lui, dopo che io metto un evo e un carenzi, e lui un tpr.. chi vincerà? quanto faràcon un tpr il suo se ora fa i 107 108? e il mio? si impennerà il suo?
variatore multivar
frizione delta clutch
filtro cono malossi
primo sezione sbagliata...secondo ma che cavolo di domande fai???e poi un carenzi su un evo???ma tu sei matto veramente...non ti reggerà mai...e comunque per dare il meglio ti mancherebbe un over range completa...e comunque si si dovrebbe impennare di potenza..riguardo al tuo amico è difficile a dirsi quanto fara...so solo che se metterà un tpr con i pezzi che ha ora non adrà molto bene...e poi dipende da molte cose tipo la taratura ecc ecc...come si fa a dirlo...