AlphaGamma09 ha scritto:
Olii vari, filtro olio e aria, e regolazione valvole te li puoi fare da solo. Mi hanno spiegato peraltro che rispetto al California è più semplice il cambio del filtro.
Per le altre operazioni che non si fanno a tutti i tagliandi (es. filtro benzina, pastiglie freni, olio forcelle, olio freni, olio pompa frizione, ecc.) penso che con una buona manualità e buoni attrezzi si possa fare tutto in casa.
Per la regolazione dei corpi farfallati è necessario un vacuometro.
Per la regolazione della centralina, eliminazione errori, aggiornamento mappatura, ecc. serve l'Axone.
Il filtro dell'olio è come quello della macchina. Lo sviti da sotto il carter senza smontare nulla. L'unica cosa che ti consiglio è di comprarti l'apposita chiave che è molto pratica.
Le pastiglie dei freni le cambi aprendo lo sportellino sulle pinze in 37 secondi netti, compresa l'apertura della confezione delle pastiglie nuove.
Filtro benzina e olio forcelle falle fare al meccanico che ci mette meno di te e fa meno danno.
Per la centralina: diagnostica errori, reset e service li fai tutti da cruscotto. Guarda qui:
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