DanieleCossu ha scritto:
Virgil, innanzitutto complimenti per la scelta, la WR250R è una delle moto più innovative e misconosciute al momento. E' ciò che comprerei se potessi, al momento, e lo farei per trasformarla in una adventure bike per fare viaggi che altre non potrebbero mai.
Forse le avrai già, ma ti ho messo qui qualche scansione dal mio archivio di test e prove:
Test InMoto
Prova Euromoto
Test Riders
L'effetto vela dato soprattutto dal parafango anteriore (ma anche dal peso ridotto, dai pneumatici e dal diametro dei cerchi non del tutto stradali, etc. etc,), è caratteristico per la tua moto, a quella velocità.
Euromoto:
Insomma, è consigliabile mantenere una velocità di crociera intorno ai 110 km/h: lo stress per il motore non dovrebbe essere eccessivo, e puoi mantenerla probabilmente anche per parecchio tempo.
Ancora complimenti per la scelta, e... perché non apri un topic dedicato alla tua moto, che mi pare non esista ancora? Un po' come quello che esiste per la Tricker, potrebbe diventare pian piano un punto di aggregazione per i possessori di questa splendida motina.
Ti ringrazio vivamente per i tuoi complimenti... Non credevo di riuscire a trovare un'estimatore della WR250R sopratutto da uno che i km è abituato a mangiarseli come se niente fosse...
Ho letto il reportage del tuo viaggio in Mongolia e devo dire che sono rimasto letteralmente senza parole... Non posso che invidiarti...
Per quanto riguarda il topic dedicato alla mia endurina sono piacevolmente tentato di crearlo... Devo solo trovare un titolo adatto...
Un' ultima cosa, sai se esiste qualche modo per aumentare l'autonomia della mia moto senza spendere un capitale per serbatoi personalizzati?? Più che altro perché di accessori per la mia moto non è che ce ne siano tanti ed essendo un po' sui generis ho paura a comprare roba universale... Grazie ancora per i complimenti