ciao raga io ho un booster con mina vert e volevo mettere il 2+ in ghisa o meglio top racing solo ke ho una reverse mio padre nn me la fà cambiare..... inoltre al 2+ metto un multivar e un 19.
Come andrà con la reverse?
P.S ho usato la funzione cerca ma nnt
Gaetello99
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Inviato: 26 Giu 2009 18:29
il 2 plus è solo per moto a liquido, blocco minarelli orizzontale o piaggio. Per te c'è solo il top racing.
Mrc92
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Inviato: 26 Giu 2009 18:30
Mrc92 ha scritto:
il 2 plus è solo per moto a liquido, blocco minarelli orizzontale o piaggio. Per te c'è solo il top racing.
infatti ho detto" o meglio il top racing" comunque altre persone???
Gaetello99
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Inviato: 26 Giu 2009 18:30
tappa un pò agli alti....ma comuqnue rende abbastanza....e come carburatore metti un 21....e aggiungi anche un albero...che l'originale non te lo regge per tanto tempo un intermedio
per il resto l'ela è incompleta...però per andare va lo stesso
Pc93
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Inviato: 26 Giu 2009 18:31
Pc93 ha scritto:
tappa un pò agli alti....ma comuqnue rende abbastanza....e come carburatore metti un 21....e aggiungi anche un albero...che l'originale non te lo regge per tanto tempo un intermedio
per il resto l'ela è incompleta...però per andare va lo stesso
siccome mio padre nn mi fà comprare tante cose sono riuscito a convincerlo per il "top racing" 19 e vario e mo lo convinco per l'albero quale mi consigliate??
Gaetello99
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Inviato: 26 Giu 2009 18:32
Gaetello99 ha scritto:
siccome mio padre nn mi fà comprare tante cose sono riuscito a convincerlo per il "top racing" 19 e vario e mo lo convinco per l'albero quale mi consigliate??
un carenzi te lo regge e non costa tanto
Pc93
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Inviato: 26 Giu 2009 18:34
quindi albero, 19, vario, e top racing andrebbe bene???
Gaetello99
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Inviato: 26 Giu 2009 18:35
io ti congiglio un top ma se successivamente punti a qualcosa di più potente del top racing metti uno stage 6 HPC o un RHQ che sono migliori.
elduende
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Inviato: 26 Giu 2009 18:35
Gaetello99 ha scritto:
quindi albero, 19, vario, e top racing andrebbe bene???
non è il massimo dell'elaborazione....però per andare va...poi ci devi fare una taratura e una carburazione fatte bene
Pc93
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Inviato: 26 Giu 2009 18:40
Pc93 ha scritto:
non è il massimo dell'elaborazione....però per andare va...poi ci devi fare una taratura e una carburazione fatte bene
ma per farla completa cosa dovrei prendere??
Gaetello99
Senza Targa
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Inviato: 26 Giu 2009 18:50
Gaetello99 ha scritto:
ma per farla completa cosa dovrei prendere??
non potra mai essere ompleta con quella marmitta.io ho tenuto la reverse per circa 2 mesi su 2+,21,e13,speed control,evo 2g con campana evo e albero athena e ti posso dire che in allungo un base completo ti sta davanti,se non cambi marmitta non metterlo il 2+,metti massimo un base perchè la reverse tapperebbe un macello e oltre a non andare rischieresti anche di scaldare
foca91
Derapata
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Inviato: 26 Giu 2009 19:02
fai cosi....:
gt pinasco o il t force ghisa monofascia oppure il g force alluminio bifascia
vario malossi 2000
marmitta pws se riesci a convincere tuo padre...
frizione malossi fly
carbruatore del 19 orto
aspiraizone stage 6 oversize
e poi dimmi come va!
NiKe94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Giu 2009 19:04
lareversesultopracingtappa
comunque lo stile sms è vietato dal regolamento, percui chiudo, per qualsiasi info, mp
reef
Very Important Tinga
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