fabiuzzo ha scritto:
Tanto per non avercela sempre con gli stessi 2 scooter (t max e gp800), stamattina mi è capitata la cosa analoga (oh, ma ce l'hanno tutti con me!) con un uomo sul suo burgman 650.
Di nuovo indifferenza da parte mia, anche se d'istinto gli avrei tirato un calcio sulla fiancta e lo avrei fatto cadere!
E comunque sono d'accordissimo sul non fare di tutta l'erba un fascio, non ho mai sentenziato T - max - Gp800 = teste di c***o alla guida, per fortuna ci sono persone come si deve che hanno questi 2 mostriciattoli, il fatto è che purtroppo la maggior parte di teste di c***o si comprano appunto gli scooter più potenti per potersi sentire superiori agli altri, nel loro piccolo e limitato mondo non sanno che è il mezzo che va di più degli altri, al contrario pensano che il merito sia loro, e si consolano così, nell'unico ambito dove forse riescono a "superare" un altro essere umano. Poveri.
Ciao!
Certo che ce l'avete di brutto con questi cretinini, scusate scoteristi. Nella mia zona penso che il tasso di pilotismo estremo da strada sia il più alto, tutti cercano di far uscire le ali allo scooter, li vedi infilarsi da per tutto e senza notare gli altri. Anche io mi infilo si ma non a quel punto, quando hai due ruote come fai a non infilarti ma sempre con una cognizione. Vabbè comunque la maggior parte di loro è cretina ma anche i motociclisti non scarseggiano infatti se ne vedono tanto senza casco che accellerano, corrono e sgasano, contenti loro...