lorenzo86 ha scritto:
nn fate il solito errore che fanno tutti di fare di tutta l'erba un fascio... perchè ci sono delle persone che si comprano un 500 un 600 o un 800, scooter, e li usano tranquillamente per fare tutto e con inteligenza e buon senso.
ho visto sul web dei resoconti di viaggi in giro per l'europa con questi mezzi, uno addirittura all'elefantentreffen.. queste persone hanno tutta la mia ammirazione.
e dire che una persona non è normale perchè si compra uno scooter 800, è da persone non normali
scusate ma per me è così. chi siamo per criticare le scelte di altri?
si potrebe allora fare il discorso analogo di chi s compra un 1000 a 180 cavalli. che senso h su strada con l'asfalto che abbiamo, con le strade che abbiamo, con le persone che ci sono, con i limiti di velocità e i pericoli che ci sono? ma a me sto discorso nn piace farlo, perchè ci si può avere anche 300 cavalli sotto il culo am avere testa.
la persona che ha incontrato fabiuzzo è da condannare per il suo comportamento, non per l'acquisto che ha fatto
io condanno quelli che si fanno uno scooterone 500 o 800 con la convinzione che sia una moto. sugli altri che se lo comprano con la consapevolezza che sono scooter nn ho nulla da ridire. ed il comportamento del nostro "amico" sul gp800 è classico di quello che si fa lo scooterone in commercio con la cilindrata + alta possibile ed è convinto al 100% di possedere una moto. da ciò deriva quindi che la persona nn è normale. come nn è normale chi compra una moto da 180 cv magari bicilindrica nn sapendo sfruttare al massimo neanche una 250...ma tanto poi ci pensano i nostri cari amici con l'rs 125 a fargli fare le peggio figure!