uselessXLS ha scritto:
i cilindri DR sono rifiniti anche fin troppo bene dato il loro basso costo,e nel 98% dei casi le rifiniture sono uguali a quelle dei Top (ho avuto un DR Evolution sottomano,era rifinito davvero bene).
alla fine sto DR è di una ghisa con maggior tenore di carbonio,che viene a costare di meno rispetto alla ghisa "buona" dei negretti Top e se non erro l'alluminio delle teste è di qualità leggermente più scarsina,ma non per questo schifosa.
poi alla fine non penso che Top faccia pagare il marchio,anche perchè la Minarelli finanziaria alla fin della fiera si becca un sacco di quattrini fra blocchi motore e distrubuzione di ricambi e pezzi aftermarket,come appunto la Top e la DR,che guardacaso è l'acronimo di Distribuzione Ricambi...infatti loro se ben notate producono pezzi di ricambio similoriginali,e giusto i 68/73.5 base per permettere di risparmiare un pò e per permettere un leggero aumento di margine di guadagno per il marchio.
quoto..