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una RS un po' SPECIALE...
8228090
8228090 Inviato: 1 Ago 2009 11:52
 

Teo89 ha scritto:
si difatti non era niente contro di te icon_wink.gif

i video seri si faranno a franciacorta no? icon_asd.gif


eh si.. vedremo... magari mi invento qualcosa in anteprima...
 
8230075
8230075 Inviato: 1 Ago 2009 20:19
 

Stefano2T ha scritto:


eh si.. vedremo... magari mi invento qualcosa in anteprima...


bah...

raga scusate x luogo, qualità, moto, carburazione e pilota...
Non so proprio dove e come fare un video decente, in pista ancora non sono riuscito ad andare...

Link a pagina di Youtube.com
 
8230334
8230334 Inviato: 1 Ago 2009 22:02
 

ora si capisce un pò di più...complimenti che potenza icon_smile.gif
 
8230611
8230611 Inviato: 1 Ago 2009 23:45
 

Stefano2T ha scritto:


bah...

raga scusate x luogo, qualità, moto, carburazione e pilota...
Non so proprio dove e come fare un video decente, in pista ancora non sono riuscito ad andare...

Link a pagina di Youtube.com


MI da un senso di putenza e viulenza unico c***o icon_twisted.gif
 
8235913
8235913 Inviato: 3 Ago 2009 10:30
 

Vyvern ha scritto:


MI da un senso di putenza e viulenza unico c***o icon_twisted.gif



quoto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8304791
8304791 Inviato: 15 Ago 2009 23:15
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8304913
8304913 Inviato: 16 Ago 2009 0:21
 
 
8304930
8304930 Inviato: 16 Ago 2009 0:30
 

ferie...
poi vediamo...
ora come ora: vergognosissimi 36cv alla ruota...
manca ancora la carburazione e l'anticipo...
ma probabilmente c'è da ragionare su un attimo su tutto il resto...
un conto una sp... un conto questa....
 
8304941
8304941 Inviato: 16 Ago 2009 0:36
 

si ho sbirciato sull'altro topic comunque alla fine si ritroveranno quei cavalli persi sono per forza da qualche parte icon_razz.gif speriamo che prenda ancora molti altri cavalli............................speriamo bene icon_wink.gif
 
8304999
8304999 Inviato: 16 Ago 2009 1:30
 

una domanda: ma in quanti cavalli speravi?
comunque non me ne intendo molto a riguardo ma penso che la mappa d' accensione influenzi molto, soprattutto su un motore del genere.
 
8305005
8305005 Inviato: 16 Ago 2009 1:37
 

dino23 ha scritto:
una domanda: ma in quanti cavalli speravi?
comunque non me ne intendo molto a riguardo ma penso che la mappa d' accensione influenzi molto, soprattutto su un motore del genere.


se la mia sp di riferimento alla ruota ne fa 38 a regolamento...
io speravo di eguagliare quel valore e come minimo superarlo....
pensa a che limiti sono costretti nell'sp e pensa a cosa ho fatto alla mia moto...
 
8305008
8305008 Inviato: 16 Ago 2009 1:44
 

Stefano2T ha scritto:


se la mia sp di riferimento alla ruota ne fa 38 a regolamento...
io speravo di eguagliare quel valore e come minimo superarlo....
pensa a che limiti sono costretti nell'sp e pensa a cosa ho fatto alla mia moto...

eccome se ci ho pensato icon_asd.gif
comunque prima di rimanere deluso trova la giusta mappatura e carburazione.
un altra cosetta icon_mrgreen.gif al pacco lamellare che cosa ci hai fatto?
 
8305018
8305018 Inviato: 16 Ago 2009 2:05
 

dino23 ha scritto:

eccome se ci ho pensato icon_asd.gif
comunque prima di rimanere deluso trova la giusta mappatura e carburazione.
un altra cosetta icon_mrgreen.gif al pacco lamellare che cosa ci hai fatto?


eh il paccooo...
monto le lamelle di JoeRomano, ci ho fatto l'inserto in teflon...
niente altro...
 
8305763
8305763 Inviato: 16 Ago 2009 12:16
 

Stefano2T ha scritto:


eh il paccooo...
monto le lamelle di JoeRomano, ci ho fatto l'inserto in teflon...
niente altro...

non c è nient altro da fare?
secondo te levare gli stopper e mettere delle mezze lamelle sopra le intere che funzionino da semi stopper è una buona modifica?
 
8305813
8305813 Inviato: 16 Ago 2009 12:33
 

dino23 ha scritto:

non c è nient altro da fare?
secondo te levare gli stopper e mettere delle mezze lamelle sopra le intere che funzionino da semi stopper è una buona modifica?


quello che mi stai dicendo va bene se hai delle lamelle di serie o delle aktive o roba simile...
il pacco lamellare che ho ora è garantito da Joe e se mi ha detto "fai così" io lo seguo alla lettera.
le lamelle lui le produce e sviluppa appositamente, non è uno sprovveduto e le sue prove le ha già fatte.

diciamo che almeno questo ambito sono tranquillo...
il problema è tutto il resto del corredo eusa_wall.gif
 
8306013
8306013 Inviato: 16 Ago 2009 13:45
 

Secodo me con la centrlina e l'anticipo non è ke riesci a tirare 4 cavalli per superare la tua SP di rifermento....

nella tua mot c'e qualcosa che non va....io inizierei a ricontrollare testa fasature e altre cose....la centralina e l'anticipo servono a poco quando manca tutta questa cavalleria..
 
8306107
8306107 Inviato: 16 Ago 2009 14:14
 

Stefano2T ha scritto:


quello che mi stai dicendo va bene se hai delle lamelle di serie o delle aktive o roba simile...
il pacco lamellare che ho ora è garantito da Joe e se mi ha detto "fai così" io lo seguo alla lettera.
le lamelle lui le produce e sviluppa appositamente, non è uno sprovveduto e le sue prove le ha già fatte.

diciamo che almeno questo ambito sono tranquillo...
il problema è tutto il resto del corredo eusa_wall.gif

si infatti le lamelle che volevo mettere erano delle normale lamelle in carbonio di spessore 0,40mm o giu di li.

riguado al motore tuo io proverei a calare un po con la compressione, perche mi sa che è un po troppo alta.
se hai detto di avere un motore con tanta "schiena" cerca un compromesso tra quest ultima e la potenza in alto
 
8306161
8306161 Inviato: 16 Ago 2009 14:34
 

fre ha scritto:
Secodo me con la centrlina e l'anticipo non è ke riesci a tirare 4 cavalli per superare la tua SP di rifermento....

nella tua mot c'e qualcosa che non va....io inizierei a ricontrollare testa fasature e altre cose....la centralina e l'anticipo servono a poco quando manca tutta questa cavalleria..


il problema è uno solo, ovvero che ho cacciato la moto sul banco così come l'ho fatta...
la messa a punto in un motore è fondamentale, ma ora ho fatto una prova per vedere cosa sarebbe uscito...

sono d'accordo sul discorso che mappa e carbu non danno 4 cv...
il punto è che in qualche modo vorrei tenervi informati sull'andare avanti dei lavori...

probabilmente se avessimo avuto tempo e ci fossimo messi 2 giorni dietro a oggi i risultati sarebbero altri...

non so cosa vada o non vada fatto alla moto e nemmeno voi lo sapete, bisogna mettersi a tavolino, verificare tutto quanto, ragionarci su per bene e poi tirare le conclusioni e fare prove..

è un casino
 
8306278
8306278 Inviato: 16 Ago 2009 15:20
 

Eeee, secondo me per come è la moto 4cv li riesci a ricavare. Certo, devi spenderci tanto tempo e ragionare su tutto quello che hai fatto però
 
8306557
8306557 Inviato: 16 Ago 2009 17:17
 

Ma scusate una cosa, la moto originale quanti cv aveva...???
 
8306588
8306588 Inviato: 16 Ago 2009 17:28
 

Gotty ha scritto:
Ma scusate una cosa, la moto originale quanti cv aveva...???


boh ne avrà 26 alla ruota, potenziata con la rave ecc ecc
 
8307179
8307179 Inviato: 16 Ago 2009 20:05
 

Full Power si si hanno 25,56 Cv alla ruota!
 
8308135
8308135 Inviato: 17 Ago 2009 1:01
 

coski ha scritto:
Full Power si si hanno 25,56 Cv alla ruota!


beh ho cannato di poco se pensi che ho sparato a caso! 0509_campione.gif

bah... si vedrà...
 
8308174
8308174 Inviato: 17 Ago 2009 2:00
 

Stefano2T ha scritto:


il problema è uno solo, ovvero che ho cacciato la moto sul banco così come l'ho fatta...
la messa a punto in un motore è fondamentale, ma ora ho fatto una prova per vedere cosa sarebbe uscito...

sono d'accordo sul discorso che mappa e carbu non danno 4 cv...
il punto è che in qualche modo vorrei tenervi informati sull'andare avanti dei lavori...

probabilmente se avessimo avuto tempo e ci fossimo messi 2 giorni dietro a oggi i risultati sarebbero altri...

non so cosa vada o non vada fatto alla moto e nemmeno voi lo sapete, bisogna mettersi a tavolino, verificare tutto quanto, ragionarci su per bene e poi tirare le conclusioni e fare prove..

è un casino


Ascolta...la messa appunto e fndamentale questo lo so...il problema principale è ke se tu hai fatto una testa e un cilindro in una determinata maniera, anche se ci perdi 10 anni il risultato è sempre la..con una guarnizione di base o uno squish diverso potrai raggiungere massimo un cavallo massimo due...le prove da fare sono altre...tu hai combinato un mixer assurdo ed è difficilissimo ke le cose vadano senza fare prove con milioni di combinazioni...

questo naturalmente è un mio parere poi se tu vuoi continuare a perdere tempo sulla messa appunto o altro è un tuo passatempo
 
8308176
8308176 Inviato: 17 Ago 2009 2:08
 

fre ha scritto:


Ascolta...la messa appunto e fndamentale questo lo so...il problema principale è ke se tu hai fatto una testa e un cilindro in una determinata maniera, anche se ci perdi 10 anni il risultato è sempre la..con una guarnizione di base o uno squish diverso potrai raggiungere massimo un cavallo massimo due...le prove da fare sono altre...tu hai combinato un mixer assurdo ed è difficilissimo ke le cose vadano senza fare prove con milioni di combinazioni...

questo naturalmente è un mio parere poi se tu vuoi continuare a perdere tempo sulla messa appunto o altro è un tuo passatempo


ho un amico, nonchè ottimo meccanico che mi aiuta, vediamo che cosa verrà fuori...
se una moto sp a regolamento fa 37/38cv massimi la mia ne deve fare almeno 40...
ripeto, il cilindro e la marmitta sono esattamente come una sp, ne più ne meno...

di sballato per ora c'è la testata e l'anticipo... o è uno o è l'altro...

sistemato quello poi ci sono comunque delle considerazioni da fare:

ho lo scarico (sile a parte) che usano tutti quelli che corrono (quello concorrente al jolly corsa di 2 anni fa) quindi è fatto non sui miei diagrammi (comunque non esagerati e perciò va bene) ma su quelli della sp (che nn è una gp...) e avendo spinto così in alto la compressione risp ai 13.5 sono costretto a riadeguare fasature ed espansione, non ci sono alternative.

non è impossibile, ma star a discutere ora nn ha senso, o meglio ora possiamo solo parlare, ma fin che non mi metto dietro al motore te puoi dire "non caverai che 1cv" e io ti dirò "ah si? vedrai che ne faccio uscire 3!" ma se non faccio nulla di concreto... non ha manco senso star a discorrere.. no?!

0509_up.gif
 
8309968
8309968 Inviato: 17 Ago 2009 12:50
 

Stefano2T ha scritto:


ho un amico, nonchè ottimo meccanico che mi aiuta, vediamo che cosa verrà fuori...
se una moto sp a regolamento fa 37/38cv massimi la mia ne deve fare almeno 40...
ripeto, il cilindro e la marmitta sono esattamente come una sp, ne più ne meno...

di sballato per ora c'è la testata e l'anticipo... o è uno o è l'altro...

sistemato quello poi ci sono comunque delle considerazioni da fare:

ho lo scarico (sile a parte) che usano tutti quelli che corrono (quello concorrente al jolly corsa di 2 anni fa) quindi è fatto non sui miei diagrammi (comunque non esagerati e perciò va bene) ma su quelli della sp (che nn è una gp...) e avendo spinto così in alto la compressione risp ai 13.5 sono costretto a riadeguare fasature ed espansione, non ci sono alternative.

non è impossibile, ma star a discutere ora nn ha senso, o meglio ora possiamo solo parlare, ma fin che non mi metto dietro al motore te puoi dire "non caverai che 1cv" e io ti dirò "ah si? vedrai che ne faccio uscire 3!" ma se non faccio nulla di concreto... non ha manco senso star a discorrere.. no?!

0509_up.gif


Concordo...fammi sapere la messa apputo e poi mi dici quanto ne trovi...XD

comunque le mie non son critiche sono solo considerazioni icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8663912
8663912 Inviato: 12 Ott 2009 16:42
 
 
8663944
8663944 Inviato: 12 Ott 2009 16:48
 

c'ha proprio un bel sound
ci puoi far avere i risultati del dyno ?
 
8663948
8663948 Inviato: 12 Ott 2009 16:49
 

ma sbaglio o da dei vuoti pazzeschi?
 
8663998
8663998 Inviato: 12 Ott 2009 16:56
 

io non li sento a che minuto ?
 
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