Stefano2T ha scritto:
ho un amico, nonchè ottimo meccanico che mi aiuta, vediamo che cosa verrà fuori...
se una moto sp a regolamento fa 37/38cv massimi la mia ne deve fare almeno 40...
ripeto, il cilindro e la marmitta sono esattamente come una sp, ne più ne meno...
di sballato per ora c'è la testata e l'anticipo... o è uno o è l'altro...
sistemato quello poi ci sono comunque delle considerazioni da fare:
ho lo scarico (sile a parte) che usano tutti quelli che corrono (quello concorrente al jolly corsa di 2 anni fa) quindi è fatto non sui miei diagrammi (comunque non esagerati e perciò va bene) ma su quelli della sp (che nn è una gp...) e avendo spinto così in alto la compressione risp ai 13.5 sono costretto a riadeguare fasature ed espansione, non ci sono alternative.
non è impossibile, ma star a discutere ora nn ha senso, o meglio ora possiamo solo parlare, ma fin che non mi metto dietro al motore te puoi dire "non caverai che 1cv" e io ti dirò "ah si? vedrai che ne faccio uscire 3!" ma se non faccio nulla di concreto... non ha manco senso star a discorrere.. no?!
Concordo...fammi sapere la messa apputo e poi mi dici quanto ne trovi...XD
comunque le mie non son critiche sono solo considerazioni