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Yasuni c16 Black Edition Con o senza stozzatura??
7922975
7922975 Inviato: 23 Giu 2009 22:00
Oggetto: Yasuni c16 Black Edition Con o senza stozzatura??
 

Ciao a tutti... Io ho un Aerox con 2+, volevo sapere se potevo mettere la Yasuni c16 Black Edition quella omologata?? Se si con o senza strozzatura??
E su un top tpr va lo stesso bene?? Se si con o senza strozzatura??
Grazie a tutti..
 
7923019
7923019 Inviato: 23 Giu 2009 22:04
 

devi toglierle le strozzature, ce n'è una al collettore e una al silenziatore (lo so perchè ce l'ho la c16)
 
7923063
7923063 Inviato: 23 Giu 2009 22:08
 

razr91 ha scritto:
devi toglierle le strozzature, ce n'è una al collettore e una al silenziatore (lo so perchè ce l'ho la c16)

E dopo va bene sul 2+??
Ma se poi la voglio far cromare, perde tanto in prestazioni??
 
7923069
7923069 Inviato: 23 Giu 2009 22:09
Oggetto: Re: Yasuni c16 Black Edition Con o senza stozzatura??
 

Pozz4 ha scritto:
Ciao a tutti... Io ho un Aerox con 2+, volevo sapere se potevo mettere la Yasuni c16 Black Edition quella omologata?? Se si con o senza strozzatura??
E su un top tpr va lo stesso bene?? Se si con o senza strozzatura??
Grazie a tutti..
con la strozzatura è come avere un'originale...sul tpr la city 16 tappa un po...
 
7923077
7923077 Inviato: 23 Giu 2009 22:10
 

Pozz4 ha scritto:

E dopo va bene sul 2+??
Ma se poi la voglio far cromare, perde tanto in prestazioni??
sul 2+ va bene...ma come fa a perdere prestazioni cromandola...ma dai...resta uguale in prestazioni!
 
7923104
7923104 Inviato: 23 Giu 2009 22:13
 

ark_tony91 ha scritto:
sul 2+ va bene...ma come fa a perdere prestazioni cromandola...ma dai...resta uguale in prestazioni!

E perchè me lo hanno detto e poi su internet ce scritto così:
"Lo strato di cromatura comporta un lieve aumento dello "spessore" dell'espansione, il che può incidere sulle onde sonore risonanza creata dalla stessa.. Per farti un esempio sulle espansioni da pista più conosciute, come una Team o simili vengono spesso "trattate" per eliminare lo strato di vernice trasparente utilizzato per proteggerle.."
È vero o sono tutte baggianate?
 
7923116
7923116 Inviato: 23 Giu 2009 22:15
 

è vero icon_wink.gif
 
7923145
7923145 Inviato: 23 Giu 2009 22:18
 

Nico_ove_ ha scritto:
è vero icon_wink.gif

Ma di tanto?
 
7923170
7923170 Inviato: 23 Giu 2009 22:20
 

qualcosina ma se tanto non vaia fare gare è inutile icon_asd.gif
 
7923190
7923190 Inviato: 23 Giu 2009 22:23
 

Pozz4 ha scritto:

Ma di tanto?
in strada la differenza non la senti nemmeno...
 
7923230
7923230 Inviato: 23 Giu 2009 22:28
 

ark_tony91 ha scritto:
in strada la differenza non la senti nemmeno...

Ah, ok Grazie...Poi ultima cosa e poi non disturbo piu, con questa elabo quanto fà piu o meno (sempre nell'aerox):
2+ ts, yasuni c16 Black Edition senza strozzi, 21, filtro originale cn spugna rossa malossi, rapporti primari malossi ,trasmissione tpr ( quello completo con il correttore di coppia), torsion controller, centralina giallo top, albero top spalle piene, pacco lamerllare malossi v14, piu spessore di 5mm..
Velocita piu o Meno??
 
7923342
7923342 Inviato: 23 Giu 2009 22:43
 

starai sui 110
 
7923352
7923352 Inviato: 23 Giu 2009 22:44
 

Nico_ove_ ha scritto:
starai sui 110

Ma esatti o del conta km??
Qualche consiglio per aumentare la velocitÀ'??
 
7923366
7923366 Inviato: 23 Giu 2009 22:46
 

esatti circa, comunque per migliorare, albero rhq, stage.. lavorazione carter, cilindro e trasmissione completa over range
 
7923381
7923381 Inviato: 23 Giu 2009 22:48
 

Nico_ove_ ha scritto:
esatti circa, comunque per migliorare, albero rhq, stage.. lavorazione carter, cilindro e trasmissione completa over range

E se apposto del 2+ metto il tpr, gli altri pezzi posso tenerli o devo cambiare qualche cosa??
Piu che altro non voglio toccare per niente i carter, perchè io non sono capace, e dei meccanici non mi fido..
 
7923411
7923411 Inviato: 23 Giu 2009 22:51
 

meglio mettere un over range e un albero migliore, comunque se hai paura per i carter lascia il 2+
 
7923462
7923462 Inviato: 23 Giu 2009 22:55
 

Nico_ove_ ha scritto:
meglio mettere un over range e un albero migliore, comunque se hai paura per i carter lascia il 2+

Bhe ma con il tpr non bisogna lavorare i carter o no??... invece con l'overrenger mica devi limare dove metti la trasmissione perchè se no tocca la conghia??
 
7923473
7923473 Inviato: 23 Giu 2009 22:57
 

va lo stesso ma non hai il massimo delle prestazioni, comunque si bisogna limare la zona dei correttori e dove passa la cinghia, si scrive OVER RANGE non OVERREGNGER icon_lol.gif
 
7923530
7923530 Inviato: 23 Giu 2009 23:04
 

Nico_ove_ ha scritto:
va lo stesso ma non hai il massimo delle prestazioni, comunque si bisogna limare la zona dei correttori e dove passa la cinghia, si scrive OVER RANGE non OVERREGNGER icon_lol.gif

Si guarda lo so, sono abbiutuato a scrivere in msn e li come mi vengono le cose capiscono e basta...ma non a scrivere nei forum.. e ho saputo che devi scrivere corretto e non in stile sms...guarda....
Ma tu di dove sei? Saresti capace a farlo te?
 
7923551
7923551 Inviato: 23 Giu 2009 23:08
 

sono del veneto comunque no non sono capace
 
7923591
7923591 Inviato: 23 Giu 2009 23:11
 

Nico_ove_ ha scritto:
sono del veneto comunque no non sono capace

A bhe comunque troppo lontano, Ma se non limo il coso che ai detto te, il tpr diventa come un 2+ o qualcosina in piu`?
 
7923636
7923636 Inviato: 23 Giu 2009 23:16
 

sempre qualcosa in piu
 
7923701
7923701 Inviato: 23 Giu 2009 23:24
 

Nico_ove_ ha scritto:
sempre qualcosa in piu

Ok grazie e scusa per il disturbo.
 
7923717
7923717 Inviato: 23 Giu 2009 23:26
 

di niente
 
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