8730682
Inviato: 23 Ott 2009 16:11
A me fanno storie anche ora che ho 23 anni e convivo col mio ragazzo
Il discorso "non ti parlo più" non c'è mai stato (anche perchè soprattutto mamma non ci sarebbe MAI riuscita! ), ma ovviamente si dilettano ad elencarmi tutti gli incidenti accaduti diciamo negli ultimi 20 anni e che abbiano come protagonisti dei motociclisti.
La cosa che NON sopporto è che non succederebbe lo stesso se volessi comprarmi la macchina: eppure, quanti incidenti mortali avvengono anche in auto???
Insomma, se succedono in auto si pensa che allora proprio non si poteva evitare, se succedono in moto/scooter è colpa del mezzo
Ho sempre rispettato i loro divieti, anche l'essere zavorrina, anche perchè non avevo amici con le due ruote ( )!
Ora però è quasi un anno che il mio Lui si è comprato uno scooterone, abbiamo litigato anche all'epoca ma più di tanto non mi potevano dire perchè, alla fine, la decisione la doveva prendere il pilota!
Fu così che cominciai ad essere zavorrata, cosa che mi piace tantissimo!!!
Ora però penso sia giunto il momento anche per me di diventare pilota, mi sono iscritta per l'A3 anche con la scusa che, in caso di emergenza, può essere utile che io sappia guidare anche lo scooterone
Ovviamente l'obiettivo è una moto
..obiettivo per il quale si discute non poco Ma alla fine ho un lavoro mio e abbastanza sicuro.. quindi basta mettere da parte e il gioco sarà fatto!!