squier79 ha scritto:
ragazzi invece la mia scelta sta andando verso l'hyper... domattina devo firmare perchè se rimango a pensare va a finire che la moto la compro a settembre quando non la userò così tanto quanto la userei di estate... dicevo, vado verso l'hyper per la maggiore comodità offerta a pilota e passeggero, per un migliore utilizzo a 360° (casa/lavoro, pista, gite, viaggi, fun drive), mi piacerebbe inoltre cambiare genere e una moto alta mi attizza... inoltre da 73cv credo sia meglio passare a 90cv e non a 130cv subito, anche se sono un motociclista molto tranquillo, ho paura di essere messo in crisi da simili potenze e di non divertirmi, il 2 valvole è il vero pompone e dovrebbe regalarmi molto divertimento (tra l'altro la coppia è praticamente identica al s4rs ma alla metà dei giri, ci sarà da divertirsi!). Dovessi ripensarci significa che la rivenderò... per ora opto per lei, fino a stasera ci penserò e leggerò e rileggerò tutto l'impossibile sulle due belle rosse, e domani vi farò sapere la scelta... se secondo voi ho detto qualche eresia sentitevi liberi di dire la vostra (basta che non mi insultate!!!)
per l'utilizzo a 360 credo che il monster s4rs sia ben superiore...ma se vuoi cambiare tipologia ha un senso.
Per i cavalli basta non girare tutta la manetta e non vengono erogati...l'hypermotard non è per nulla tranquilla...comunque sia penso sia validissima come moto.
Sarà che io reputo gia' il serbatoio dell's4r ultrapiccolo..prenderne una con 12 (e non 14) mi sparerei...oltre all'esposizione molto elevata all'aria nei trasferimenti...ben piu' che S4R..
ma son pareri eh, hai preso una bellissima moto!
Sappi una cosa...a breve l's4rs non lo troverai piu' nuovo..l'hypermotard sì
Tra l'altro noto ora dalle caratteristiche che pesa piu' dell'S4R ed e' alta ben 4 cm d+..