..e meno male che non c era la macchina foto!!!!
..cheffigura...
allora, ve lo riassumo pure io la prima pistata a busca insieme ai maschietti del tinga:
Arrivo ed incontro skimen già bello pronto..da lì a breve ci raggiungerà gerico con un amico.
Insomma si parte subito con le preparazioni delle moto x il primo giro; non conoscendoci l'un l'altro poco prima di entrare in pista mi giro verso skimen e gli dico: "allora, tutto a posto? sai come si gira in pista?" lui mi sorride gentilmente e mi risponde tranquillamente "sissì"...
entriamo...
mezzo giro di pista e capisco il suo "sissì" tranquillo
...........pochi secondi e non lo vedo più fino a quando mi sorpassa (o doppia che dir si voglia!!!
)
insomma, mentre mi impicco e mi diverto a cercar di stargli dietro, mi accorgo che a tratti lui si permetteva di guidare con una mano sola..........
intanto mi sorpassa ovviamente anche gerico...e mi risorpassa ecc...
finisce il primo turno e mentre ci scambiamo opinioni ed iniziamo a conoscerci un pò arriva l'artiglieria (furgoncini che scaricano moto preparate)
io già sapevo che l'avrei vista dura..evabbè, nel turno successivo uno mi taglia la curva ma riesco a tenermi in pista, quello dopo invece no: stessa scena, il tipo al limite mi entra in esterno e mi chiude, d'istinto pinzo e la moto mi scivola ed io con lei, sotto però!
risultato: moto con manubrio un pò piegato, leva freno posteriore piegato, qualche graffio qua e là, il contenitore del liquido del freno anteriore ammaccato e niente più, tutto grazie al mio ginocchio che ha attutito il colpo diventando da lì a breve un cocomero.
Fortunatamente gerico e skimen si sono subito presi cura di me (cosa che assolutamente
nessuno degli altri ragazzi si è sognato lontanamente di fare, soprattutto il responsabile
) controllandomi anche la moto. Il mio pomeriggio si può dire concluso lì...aaaah, mi sono anche messa in mutande..e pensare che è il mio primo incontro del tinga-pista-piemonte!
risultato: ammaccati sia io che la moto, torniamo con fierezza a casa; vado al pronto soccorso (4ore!!!) niente di rotto, anca e petto doloranti ma tutto ok, devo tenere il tutore x 8 giorni e poi visita controllo x vedere che tendini e menisco siano ok!
Non vedo l'ora di mettermi a posto la moto e di tornare in pista, e ringrazio di avere avuto questi due nuovi amici accanto che mi sono stati vicini "prima" mentre giravamo in pista nel darmi alcune dritte e "poi" mentre seduta iniziavo a rendermi conto della caduta e a sentire il dolore misto allo spavento seppure una scivolata piccola come la mia.
Che fortuna poter incontrare ancora nelle persone umiltà e generosità!
A presto allora per nuove avventure, cercherò di dar spettacolo ancora
(ho fatto un tema scusate
)