tuonoblu74 ha scritto:
te lo dico io ,prima di tutto moto sui cavalletti.ci sono diverse striscie, in genere cambia solo il colore e la larghezza dopodichè alcune in dotazione hanno un applicatore che a mio avviso non serve a un c***o che solo complicarti la vita.
quello che ti serve è mano ferma e un phon per i capelli.e dell'alcol per sgrassare bene il cerchio .quindi ti armi di santa pazienza e con un panno non peloso attenzione ,sgrassi con l'alcol il bordo del cerchio dove andrà lo strip.
inizi a mettere un pezzettino di nastro sulla gomma ,poi lo tieni schiacciato col pollice e fai girare la ruota fino a che non compie il giro completo ,cercando di tenere il nastro più pressato possibile e fargli seguire lìandatura curvilinea del cerchio.una volta appiccicato ,riscaldi bene col phon per permettere alla colla di aderire bene al cerchio altrimenti dopo una settimana la striscia si stacca spero di essere stato chiaro comunque per altre informazioni cè una discussione apposta sul forum su come applicare le strisce .
ok vado un attimo OT e poi finisco , percui faccio tutto a mano senza applicatore ? non viene uno schifo con le mani ? non cio capito come vanno le strips nell'applicatore ma mi pare sia piu facile no ?