tom998r ha scritto:
Si, normale che le molle sporgano di meno, sono incassate nello spingidisco, che ha vani più profondi.
Mi sono dimenticato di risponderti a proposito della boccola e sinceramente non ho ben capito il discorso del puntare qua piuttosto che là. Va comunque inserito con la parte scanalata verso l'interno, nella quale entra l'oring; parte larga all'esterno su cui insiste la rosettona bombata, poi piatto del tamburo, tamburo, etc, cose che ovviamente sapevi già. La boccola deve puntare sulla cuscinetto del primario passando dentro al paraolio interno della ruota frizione-albero motore su cui è fissata la campana.
Non ricordo la mia frizione, ma guardando la foto seguente non mi sembra che ci siano 4mm: non stare a farti venire l'ulcera o a levar dischi, se senti il tutto funzionare e sei convinto di aver montato ogni pezzo correttamente, perchè riaprire la frizione?
Immagine:
Link a pagina di Desmodromico.com
Si infatti, fa battuta sul cuscinetto interno e non sul paraolio,in pratica deve fare tenuta sul cuscineto giust?il cuscinetto ho visto che si lubrifica con l'olio motore,tutto normale vero?
Confrontando con la foto sembra che abbia fatto tutto giusto!
Anche da me avanza più o meno quello spazio,ma non credo siano 4 mm al max 2 o 3!