o forse non li avete mai visti voi quelli che sanno guidare
Troop_R6
Impennata
Ranking: 369
7881734
7881734
Inviato: 18 Giu 2009 23:50
Troop_R6 ha scritto:
o forse non li avete mai visti voi quelli che sanno guidare
comunque io col monster davo filo da torcere a tante ss anche con molti più cavalli!
e ora sinceramnete tante volte nei tronantoni lo rimpiango!
Vaz750
Solo Gas
Ranking: 520
7881964
7881964
Inviato: 19 Giu 2009 0:20
Se mi incontri dietro di te spostati . . .
che alla prima curva vado dritto
anomico
S. Sport Champ
Ranking: 5373
7882062
7882062
Inviato: 19 Giu 2009 0:44
Io i tornanti non li ho mia digeriti,sono la mia "bestia nera" riesco a fare abbastanza bene tutte le altre curve tranne i tornanti con la mia...magari con un Monster le cose cambiano!
bigsen
Very Important Tinga
Ranking: 3236
7884109
7884109
Inviato: 19 Giu 2009 10:18
Allora siamo in due. A me piacciono le curve abbastanza veloci. Non è che sia un pilota, ma almeno lì mi diverto molto e mi sento a mio agio. Sui tornanti fatico abbastanza. certo, la moto non aiuta. Prima con il 748 era peggio!!!
anomico
S. Sport Champ
Ranking: 5373
7885790
7885790
Inviato: 19 Giu 2009 12:35
Troop_R6 ha scritto:
o forse non li avete mai visti voi quelli che sanno guidare
mah..si, forse...non so...
io non mi sono mai sentito un manico, nè un pilota...
però mi rendo conto che ci sono molti al contrario che lo pensano!!!
(ogni riferimento a cose e/o persone è del tutto voluto)
comunque...
su una strada che non ti lascia respiro tra una curva e l'altra, hai voglia di esser più veloce con una sportiva!!
tu stesso provando un monster, o una naked che si rispetti, capiresti che la guida col busto eretto in quelle situazioni è moooolto più redditizia e veloce!!
Saluti Desmo
sarrusoia-
Very Important Tinga
Ranking: 5085
7886220
7886220
Inviato: 19 Giu 2009 13:16
Si e normale che con un moster non fai le curve alla stessa velocità di una ss,però è anche vero che nei tornanti e curve strette il monster è na bici!
Vaz750
Solo Gas
Ranking: 520
7887201
7887201
Inviato: 19 Giu 2009 14:46
Vaz750 ha scritto:
Si e normale che con un moster non fai le curve alla stessa velocità di una ss,però è anche vero che nei tornanti e curve strette il monster è na bici!
A mio modesto parere in curve sotto i 100Kmh il Monster dice ampaimente la sua...sopra dipende molto dalla strada!
bigsen
Very Important Tinga
Ranking: 3236
7887511
7887511
Inviato: 19 Giu 2009 15:24
bigsen ha scritto:
A mio modesto parere in curve sotto i 100Kmh il Monster dice ampaimente la sua...sopra dipende molto dalla strada!
sopra dipende anche dall'aria che tira!sembra di essere in un aereo sotto turbolenza!
Vaz750
Solo Gas
Ranking: 520
7887820
7887820
Inviato: 19 Giu 2009 15:53
Vaz750 ha scritto:
sopra dipende anche dall'aria che tira!sembra di essere in un aereo sotto turbolenza!
Puoi parlare per te...io stò tranquillo!
Il vantaggio di esser tappi,l'insieme faro serbatoio è sufficente a ripararmi!
bigsen
Very Important Tinga
Ranking: 3236
7889385
7889385
Inviato: 19 Giu 2009 19:17
Per questo infatti non amo le nude di oggi. Per me il massimo è il Monster 2 valvole e hanno fato benissimo a differenziare oggi il Monster (2 valvole) dalla Streetfighter (4 valvole). Una Nuda ha senso quando i cavalli sono giusti e spara bene ai bassi e medi. Inoltre la pulizia esteica e l'essenzialità del 2 valvole è ineguagliabile !!
Poi ognuno compra quel che vuole
anomico
S. Sport Champ
Ranking: 5373
7890569
7890569
Inviato: 19 Giu 2009 22:20
bigsen ha scritto:
Puoi parlare per te...io stò tranquillo!
Il vantaggio di esser tappi,l'insieme faro serbatoio è sufficente a ripararmi!
che ci arrivi alle pedane??
Vaz750
Solo Gas
Ranking: 520
7891221
7891221
Inviato: 19 Giu 2009 23:38
Vaz750 ha scritto:
che ci arrivi alle pedane??
Alle pedane si,a terra mica tanto!
Però sulla SF se la butto un pò in piega il piede esterno non arriva mica alla pedana!
bigsen
Very Important Tinga
Ranking: 3236
7892284
7892284
Inviato: 20 Giu 2009 8:39
Troop_R6 ha scritto:
monster che riuscivano a venirmi dietro nn ne ho mai visti...boh...
manco io di 1098...troppi con le gomme sulla cera, tuta f**a..poi si partiva e addio..
Virgo
Very Important Tinga
Ranking: 5161
7894754
7894754
Inviato: 20 Giu 2009 15:01
Virgo ha scritto:
manco io di 1098...troppi con le gomme sulla cera, tuta f**a..poi si partiva e addio..
che cattivo che sei!
Vaz750
Solo Gas
Ranking: 520
7897396
7897396
Inviato: 20 Giu 2009 22:58
Ok,adesso viene fuori la mia parte"criminale"spesso sopita dietro il buonsenso...in strada serve il giusto rapporto potenza-manegevolezza,se si sbilnacia in uno dei due sensi non si può sperare di star davanti a qualcuno,se non con numeri "quasi" da circo(sò di che parlo...purtroppo )mentre chi sceglie il giusto rapporto avrà una guida molto più efficace...ovviamente il tutto dipende dai percorsi!
bigsen
Very Important Tinga
Ranking: 3236
7948801
7948801
Inviato: 26 Giu 2009 13:57
ecchime...avvocato del diavolo
paragonare due moto del genere è un pò dura è!!
il monster è una splendida moto (al di là dei cavalli) per quanto riguarda la ciclistica, quindi una maneggevolezza estrema... ergo.... pieghe a nastro e sul misto stretto non cen'è, ti fa divertire, ti da soddisfazione e questo nella guida, senza stare a guardare a chi si ha dato paga o meno...
il 749 già per la posizione di guida è meno intuitivo e versatile anche se devo dire che "dove lo metti stà" ma richiede un impegno maggiore, ciò non toglie che sia comunque divertente e piacevole da guidare diciamo però che stà meglio nelle curve più veloci e meno strette...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi