zzeppelin ha scritto:
Anche secondo me i cavi in quella posizione nn sono una buona idea, io ho il sedere della mia esattamente uguale alla tua, anche tutto il resto in effetti è identico, bella moto, comunque, io la guaina con i fili la faccio scendere poco prima dello stop, passa a lato dello scarico e si collega alle frecce.
Senza dubbio vedere quel cavo da una lato nn è molto bello, però le frecce funzionano perfettamente, cambiate 1000 volte e sempre funzionanti dato che il punto di contatto con il terminale è minimo per cui cè poco calore.
Sn convinto che il problema sia quello, giusto per vedere prova, fallo scendere d lato e controlla.
ci ho provato, ho messo tutta la guaina di fuori e ad un certo punto come al solito sono andate in tilt e non funzionavano più, al tatto la guaina non era neanche calda, quindi escluderei il fatto che per il calore trasmesso dal terminale i cavi che collegano le frecce, diano problemi. ho due ipotesi: o il flasher è ancora troppo esposto al calore nonostante l'abbia messo sotto la sella conducente (che è abbastanza più fresco come posto rispetto alla sella passeggero; oppure è il commutatore delle frecce sul blocchetto sinistro che sta dando problemi (però non sono tanto convinto perchè il problema è partito propio da quando ho cambiato le frecce, penso che si tratti di una coincidenza) AIUTATEMI!!!