Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
phantom f12r liquid cooled è veramente il più forte?
7859371
7859371 Inviato: 16 Giu 2009 16:54
 
 
7859408
7859408 Inviato: 16 Giu 2009 17:00
 

fra9313 ha scritto:
boh tipo questa ma la deve cambiare:
Link a pagina di Bachecaannunci.it


Che bella marmittaaaa ORIGINALE icon_confused.gif

Ai 120 con l'accensione dell'f12r non c'arrivi, buchi prima il pistone icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7859632
7859632 Inviato: 16 Giu 2009 17:38
 

fra9313 ha scritto:

un mio amico con F12R è bloccato ai 120 Km/h per colpa dell' accensione
ci ha speso un bel po' di soldini
ma 120 cosa? con lA 2.3? ha un erogazione di potenza che è uno schifo, il TPS che non so cosa è ma nulla di buono, il limitatore di giri che a 9000 o meno si blocca tutto...
 
7859850
7859850 Inviato: 16 Giu 2009 18:05
 

Mrc92 ha scritto:
ma 120 cosa? con lA 2.3? ha un erogazione di potenza che è uno schifo, il TPS che non so cosa è ma nulla di buono, il limitatore di giri che a 9000 o meno si blocca tutto...


Non si blocca una bella mazza, neanche a 9mila giri come dici tu, ma a 10mila...

Non si blocca semplicemente perchè dopo quella soglia il pistone comincia a battere sulla testa, bucandosi...

Il tps è il dispositivo che comunica dal carburatore originale alla centralina, gli apri e chiudi di gas..Cambiando carburatore, si sballa l'anticipo...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©