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Consigli per il mio nuovo zip 2t (aria)
7825370
7825370 Inviato: 12 Giu 2009 9:36
Oggetto: Consigli per il mio nuovo zip 2t (aria)
 



Salve, raga vorrei dei consigli per il mio zippetto ad aria 2t... è tutto originale.
Come velocità mi basta 90-100 e poi un bel rumore deve fare datemi consigli!!!
poi qualche consiglio sulla marmitta da scegliere... meglio zx o sp3? oppure altro?
prezzo finale dell'elaborazione ditemi anche!!!

Ultima modifica di vincensho il 12 Giu 2009 9:55, modificato 2 volte in totale
 
7825425
7825425 Inviato: 12 Giu 2009 9:40
Oggetto: Re: Consigli per il mio nuovo zip 2t (aria)
 

vincensho ha scritto:
Salve, raga vorrei dei consigli per il mio zippetto ad aria 2t... è tutto originale.
Come velocità mi basta 90-100 e poi un bel rumore deve fare datemi consigli!!!

poi qualche consiglio sulla marmitta da scegliere... meglio zx o sp3? oppure altro?
 
7825518
7825518 Inviato: 12 Giu 2009 9:48
 

tra tutte e due fanno schifo. metti un dr, pro replica, 19-21, multivar, fly
 
7825539
7825539 Inviato: 12 Giu 2009 9:49
 

ciao anche io ho un motore piaggio aria.....se vuoi fare un bel lavoro gli metti un 70 pinasco base (ke ti dura come il cilindro originale),marmitta stage 6 pro replica,variatore nuovo pinasco overdrive di diametro 100, e voli via e non avrai problemi di durata del motore.....oppure tenta mettendo solo marmitta stage 6 pro replica e variatore nuovo pinasco overdrive di diametro 100 0509_up.gif
 
7825809
7825809 Inviato: 12 Giu 2009 10:12
 

lorenz_1989 ha scritto:
ciao anche io ho un motore piaggio aria.....se vuoi fare un bel lavoro gli metti un 70 pinasco base (ke ti dura come il cilindro originale),marmitta stage 6 pro replica,variatore nuovo pinasco overdrive di diametro 100, e voli via e non avrai problemi di durata del motore.....oppure tenta mettendo solo marmitta stage 6 pro replica e variatore nuovo pinasco overdrive di diametro 100 0509_up.gif

sarà dura con il 50 arrivare a 100 km
 
7826082
7826082 Inviato: 12 Giu 2009 10:34
 

tabiotto ha scritto:

sarà dura con il 50 arrivare a 100 km

infatti io gli ho consigliato un 70 doppio_lamp.gif
 
7826883
7826883 Inviato: 12 Giu 2009 11:50
 

sezione sbagliata
 
7827039
7827039 Inviato: 12 Giu 2009 12:07
 

bosslucio ha scritto:
sezione sbagliata
 
7827261
7827261 Inviato: 12 Giu 2009 12:34
 

ehm io non pretengo 100 mi basta anche 80-90 volevo sapere per buone prestazioni del motore che cilindro, marmitta, variatore e anche carburatore mi consigliate ed eventualmente qualche modifica ai rulli e cose del genere
tabiotto ha scritto:

sarà dura con il 50 arrivare a 100 km
 
7827545
7827545 Inviato: 12 Giu 2009 13:00
 

vincensho ha scritto:
ehm io non pretengo 100 mi basta anche 80-90 volevo sapere per buone prestazioni del motore che cilindro, marmitta, variatore e anche carburatore mi consigliate ed eventualmente qualche modifica ai rulli e cose del genere

allora comi ti ho gia detto metti un 70 pinasco base (ke ti dura come il cilindro originale),marmitta stage 6 pro replica,come variatore il nuovo pinasco overdrive di diametro 100 con dei rulli da 6gr e le molle della frizione quello un pò più dure delle originali (diciamo la misura dopo delle originali) e fidati ke andrà molto....P.S: non prendere altri cilindri vai di pinasco che è il base più potente ma anche quello più duraturo parlo per esperienza personale 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7828144
7828144 Inviato: 12 Giu 2009 13:55
 

fai un'elaborazione base completa e ci arrivi a 100 effettivi.. prova a fare così:

trophy
17.5
shot o nardò
vl 15
multivar
fly
 
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