anche secondome la cosa migliore e rimettere lo scarico originale e magari anche il filtro finchč non trovi un pwc, almeno ti godi le prestazioni migliori finchč non riesci ad ingrassare la carburazione... certo... magari cambia meccanico che non mi sembra troppo sveglio..........
LupinIIIbis
Ginocchio a Terra
Ranking: 275
7853686
7853686
Inviato: 16 Giu 2009 8:35
sec me non č colpa nč del filtro nel del terminale..pure io ho una zx6r con terminale hp laterale e filtro aria bmc e la moto arriva sempre al limitatore in tutte le marce,in 6° per quel che ho potuto tirare sono arrivato a vedere 276 segnati a circa 15000 o poco +,perņ andava ancora ma non avevo + spazio per andare..perņ non ho messo nessuna centralina..
come ti hanno detto la spia del limitatore serve solo ad indicarti quando cambiare marcia e la imposti tu al regime che vuoi,perņ il limitatore č imposto dalla centralina a 16500 rpm,quello non puoi spostarlo manualmente dai 2 tasti del cruscotto.
novy89
Impennata
Ranking: 390
7854598
7854598
Inviato: 16 Giu 2009 10:13
piccolo aggiornamento:
266 km/h...
cominciamo ad avvicinarci, ma ancora non va bene... eppure ho tirato tutte le marce dalla terza fino alla zona rossa...ho pure cabiato senza frizione per far prima sarņ io che sono poco aerodinamico?
rimango del parere che avendo montato uno scarico creato per un'altra moto c'č bisogno di parecchio lavoro di carburazione per farlo lavorare bene... boh non vedo altra spiegazione!
r1pp3rr0
MotoGp
Ranking: 1404
7854785
7854785
Inviato: 16 Giu 2009 10:34
r1pp3rr0 ha scritto:
rimango del parere che avendo montato uno scarico creato per un'altra moto c'č bisogno di parecchio lavoro di carburazione per farlo lavorare bene... boh non vedo altra spiegazione!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi