draisres641 ha scritto:
ma la meto qui lo stesso dato che non è prettamente tecnica ma "pur parle'"
fra un paio di anni pensavo di cambiare moto.. e passare dal mio 125, almeno a 250..
tenendo conto che ora ho un enduro... e che il genere di moto mi piace.. il massimo che potrei fare è passare ad un motard...
ora... è giorni che guardo il Derby M4 ... che esteticamente fa schifo...almeno secondo me.....
pero' tutti mi hanno detto che le plastiche e il design dei derby, sono totalemente personalizzabili...
ora il motore del derby è molto tranquillo..
Moto: Beta
Modello: M4 (2006 - 09)
Prezzo della moto nuova: Euro 4.500
Prodotta dal 2006 è ancora in produzione
Tempi: 4
Cilindri: 1
Cilindrata: 349
Raffreddamento: ad aria
Avviamento: E/P
Marce: 6
Freni: D-D
Misure freni in mm: 310-220
Misure cerchi (ant./post. in pollici): 17-17
Impianto di scarico: Euro 3
Peso: 133
Lunghezza: 2160
Larghezza: 860
Altezza: 870
Capacità serbatoio: 10,5
ma a me piacciono i motori tranquilli.. e cqm non è male..!!!! secondo voi sarebbe possibile cambiare radicalmente la grafica e le plastiche? .. spendendoci circa un mille euro? contate che la moto costa 4500... me spendo 5500 e me la rifaccio tutta...scarico compreso.. e alal fine con 5500 euro 6000 alla peggio ho una moto della madonna... sto impazzendo vero?
Non ti vorrei deludere...ma l'M4 non è DERBI ma BETA...
E monta motore Suzuki...
Ma non sperare di tirarci fuori tanta potenza da quel motore, i suoi punti di forza sono altri (affidabilità, consumo, manutenzione)...
Per il DRZ, sicuro non sia stato prodotto euro 3?