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consiglio gt [dopo grippaggio, rettifico o cambio?]
7796235
7796235 Inviato: 9 Giu 2009 11:14
Oggetto: consiglio gt [dopo grippaggio, rettifico o cambio?]
 

ho grippato il trophy oggi 0510_sad.gif volevo chiedervi se mi conviene retificarlo o prenderne uno nuovo oppure cambiare gt ma con uno economico piu spinto
 
7796273
7796273 Inviato: 9 Giu 2009 11:19
 

io ti consiglio di rettificarlo...spendi 50 euro ed è come nuovo....
 
7796283
7796283 Inviato: 9 Giu 2009 11:20
 

Giarol93 ha scritto:
io ti consiglio di rettificarlo...spendi 50 euro ed è come nuovo....



non perde in prestazioni e durata ??
 
7796343
7796343 Inviato: 9 Giu 2009 11:25
 

ma quale rettifica... se proprio vuoi comprati il dr... oppure un bel 2plus.
La rettifica su questo motore è solo uno spreco di soldi dato che costano veramente pochissimo questi gt...
 
7796356
7796356 Inviato: 9 Giu 2009 11:26
 

sicuramente perde un pò di prestazioni, dopo la rettifica è normale! compratelo nuovo, oppure prendi un dr, se vuoi le stesse prestazioni di prima! icon_wink.gif
 
7796361
7796361 Inviato: 9 Giu 2009 11:27
 

alessio93 ha scritto:
ma quale rettifica... se proprio vuoi comprati il dr... oppure un bel 2plus.
La rettifica su questo motore è solo uno spreco di soldi dato che costano veramente pochissimo questi gt...




quanto viene a costare il 2plus ?? quello normale e testa scomponibile
 
7796367
7796367 Inviato: 9 Giu 2009 11:28
 

bha diciamo che sono 2 varianti.. io preferirei cambiare gt e prenderne un piu spinto... per questo io prendo solo gt in alluminio perchè cosi non si possono retificare se lo grippi sanò mio papà se grippo va a retificare.. ovvio però che se grippo l'evo lo vado e lo facco risistemare... bha io se fossi in te prenderei un gt.. prendi uno stage 6 sport rende abbastanza meglio del tuo che hai adesso
 
7796404
7796404 Inviato: 9 Giu 2009 11:30
 

raga vorrei sapere i prezzi piu che le idee .... comunque vorrei una cosa piuttosto affidabile che mi duri altri 8000 km circa come il trophy che avevo

i prezzi stiano sui 200 euro o poco piu
 
7796409
7796409 Inviato: 9 Giu 2009 11:31
 

ma coosa dite??
è sicuramente meglio rettificarlo..
diventa come nuovo e spendi molto meno...
 
7796420
7796420 Inviato: 9 Giu 2009 11:32
 

yaya_92 ha scritto:



non perde in prestazioni e durata ??

ma che perde....
anzi aumenta un pochino..
perchè il diametro aumena icon_wink.gif
 
7796432
7796432 Inviato: 9 Giu 2009 11:33
 

SIATE CHIARI per piacere .... sto mettendo soldi da parte per completarlo e quindio vorrei spendere poco pero non vorrei rimanere a piedi tra un mese perche il trophy non ha nemmeno un anno e ha 8 mila km dietro circa quindi se si puo recuperare ok
 
7796589
7796589 Inviato: 9 Giu 2009 11:55
 

rettificalo e diventa come nuovo
 
7796787
7796787 Inviato: 9 Giu 2009 12:21
 

io non capisco perchè c'è gente che spara minchiate tanto pe sentito dire....rettificandolo il gt torna NUOVO tanto è che devi rifare il rodaggio....quindi rettificalo se ti soddisfa il trophy senò monta uno più spinto
 
7796832
7796832 Inviato: 9 Giu 2009 12:27
 

Prima di rimontare un gt trova la causa del grippaggio!!
 
7796866
7796866 Inviato: 9 Giu 2009 12:32
 

ok vado per retificarlo =)
 
7796884
7796884 Inviato: 9 Giu 2009 12:35
 

pero c è un problema ..... non ho il contakm come faccio a fare il rodaggio ? lo so domanda stupida
 
7796978
7796978 Inviato: 9 Giu 2009 12:46
 

vai a pieni...
se sai quanto fai con un pieno, i km li conti cosi

per la velocità vai a "occhio"
 
7797062
7797062 Inviato: 9 Giu 2009 12:53
 

mah direi k due settimane girando spesso bastano
 
7797841
7797841 Inviato: 9 Giu 2009 13:47
 

ma scusate secondo voi se lo rettifica ci fa un affare?
per la rettifica ci vuole 50 euro...
per il pistone forse 40 euro...
per le guarnizioni altri 15 euro...

poi se lo compri in dei siti internet sicuramente spese di spedizione 15 euro...
120 euro che affare, non è meglio che si compra un 2plus? 0509_si_picchiano.gif
 
7798215
7798215 Inviato: 9 Giu 2009 14:18
 

AeroxKtuning ha scritto:
ma coosa dite??
è sicuramente meglio rettificarlo..
diventa come nuovo e spendi molto meno...


ma ti rendi conto che questo gt è quello che costa di meno di tutti? (anche se a dire il vero è il dr...)
quindi spendi molto meno non è assulotamente vero 0509_down.gif
 
7798258
7798258 Inviato: 9 Giu 2009 14:21
 

alessio93 ha scritto:


ma ti rendi conto che questo gt è quello che costa di meno di tutti? (anche se a dire il vero è il dr...)
quindi spendi molto meno non è assulotamente vero 0509_down.gif
50€ retifica e pistone, in un centro retifica! e il gt è nuovo!! icon_rolleyes.gif
 
7798477
7798477 Inviato: 9 Giu 2009 14:38
 

e dire che a me solo per la rettifica 50 euro e dopo me la sono dovuto cavare io per procurarmi pistone ecc...
però io non l'ho fatto sul trophy ma sul top 2plus che ne vale di più la pena... icon_mrgreen.gif
 
7799935
7799935 Inviato: 9 Giu 2009 16:57
 

Albertosalento ha scritto:
io non capisco perchè c'è gente che spara minchiate tanto pe sentito dire....rettificandolo il gt torna NUOVO tanto è che devi rifare il rodaggio....quindi rettificalo se ti soddisfa il trophy senò monta uno più spinto

quoto 0509_up.gif
Citazione:
 
7799942
7799942 Inviato: 9 Giu 2009 16:58
 

yaya_92 ha scritto:
mah direi k due settimane girando spesso bastano

ma.. guarda io sul mio aerox ho grippato 5 volte e ho rettificato tutti i cilindri..
a dire la verità il rodaggio non lho mai fatto in vita mia..
 
7799946
7799946 Inviato: 9 Giu 2009 16:59
 

alessio93 ha scritto:


ma ti rendi conto che questo gt è quello che costa di meno di tutti? (anche se a dire il vero è il dr...)
quindi spendi molto meno non è assulotamente vero 0509_down.gif

scusa il suo scooter è a liquido ???
se è a liquido meno di 100€ non lo prendi eusa_think.gif
 
7800054
7800054 Inviato: 9 Giu 2009 17:15
 

AeroxKtuning ha scritto:
alessio93 ha scritto:


ma ti rendi conto che questo gt è quello che costa di meno di tutti? (anche se a dire il vero è il dr...)
quindi spendi molto meno non è assulotamente vero 0509_down.gif

scusa il suo scooter è a liquido ???
se è a liquido meno di 100€ non lo prendi eusa_think.gif


e infatti lui ha un scooter a liquido 0509_campione.gif
 
7800199
7800199 Inviato: 9 Giu 2009 17:34
 

alessio93 ha scritto:


e infatti lui ha un scooter a liquido 0509_campione.gif

appunto!!
allora è vero che rispsarmi molto a farlo rettificare!
 
7800233
7800233 Inviato: 9 Giu 2009 17:38
 

nuovo l ho pagato 145 euro

il meccanico mi ha sparato 180 euro di cui 80 per la retifica e 100 di manodopera
 
7800245
7800245 Inviato: 9 Giu 2009 17:39
 

forse non ci siamo capiti... icon_mrgreen.gif
come ho scritto sopra i costi per la rettifica e tutto vanno al di sopra del costo del motore stesso...
se era un gt come il 2plus conveniva farlo rettificare...
 
7800273
7800273 Inviato: 9 Giu 2009 17:42
 

alessio93 ha scritto:
forse non ci siamo capiti... icon_mrgreen.gif
come ho scritto sopra i costi per la rettifica e tutto vanno al di sopra del costo del motore stesso...
se era un gt come il 2plus conveniva farlo rettificare...

ma cosa dici??!!!!
la rettifica costa 50 € compreso i pistne e il cilindro un 100naio
 
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