Nukem07 ha scritto:
stoppies e impennate mai.. strade con un po di buchi ogni tanto, ma di passaggio, non andando come un matto.. per quanto riguarda la moto, io l'avevo presa nuova e la frizione semplicemente non stacca piu, la leva è molle non tira piu, il tipo l'ha smontata e mi ha detto che è da cambiare, io purtroppo viaggio perche studio a 100 km da casa, quindi non ho l'opportunita di essere presente mentre la smonta e capire vedendo io stesso dov'è il problema e l'unico giorno in cui posso recarmi in officina è al sabato.. sfiga vuole che è proprio il giorno di chiusura dell'officina.. quindi mi devo fidare di quel che mi dice.
io purtroppo a casa non ho tutto quel che mi serve per poterla analizzare da solo e per di piu non ho l'abilita e le capacita di un meccanico e le mani sopra se posso evito di metterle e faccio fare a chi è piu competente di me anche se qualcosa ne capisco infatti ne avessi l'opportunita seguirei volentieri di persona il meccanico che mi illustra i problemi...
pastiglie sempre state in ordine, mai andato senza e sempre cura dei freni, ripeto la moto l'ho sempre trattata con tutto riguardo, è come fosse mia figlia, mai fatto mancare nulla e mai trascurata, infatti sono rimasto scioccato!
va bene che si usura infretta la frizione pero 20000 km mi sembra un po poco a dir la verità.. per la pinza, nessun pistoncino inchiodato, me ne sono assicurato personalmente..
infatti 20000km non sono tanti per la frizione...
oltretutto se l'hai fatta controllare dal meccanico (come faccio io) mi fido perchè anche io non ho le abilità tecniche per controllare certe cose...