giokawa82 ha scritto:
ciao a tutti. pare che quest'estate sia mio destino lasciare la moto dal concessionario...
mercoledì sono andato a ritirare la moto a lecco accompagnato da due amici che mi seguivano in macchina (per fortuna).
faccio 20km e la moto si riferma esattamente come tre settimane fa, chiamo l'assistenza kawasaki per farmi venire a prendere e succede l'assurdo: mi dicono che mandano il carro attrezzi a recuperarmi per portarmi dal mio concessionario. come il carro attrezzi arriva guarda la moto e mi dice che lui se ne guarda bene dal caricare la mia moto sul carro attrezzi perché lui non è capace di montare una moto sul carro attrezzi... non vi racconto la mia risposta, perché verrei bannato nel giro di qualche minuto.
alla fine il mio concessionare dopo 2ore e mezza di attesa del carro attrezzi si è sentito insultare e dare del cretino che non sa fare il suo lavoro dal carrista e si è offerto lui stesso di venire a recuperarmi. ora la moto è di nuovo dal dottore senza sapere che ha... sembrava il regolatore e, a meno che kawasaki non mi abbia dato un altro regolatore difettoso, quindi non è quello. spero che il meccanico riesca a venirne a capo e si sistemi tutto presto, sono molto triste e non vedo l'ora di rimontare in sella alla mia piccola.
Mi dispiace tantissimo
In queste moto elettroniche può essere difficile trovare il vero guasto, però ora quel concessioario non ha più scuse: DEVE TROVARE il guasto. Sei in diritto di fare la voce grossa e di minacciare lamentele varie.
Se non riesce a riparartela prova da un altro, questo non è capace.