RaBBozZr ha scritto:
GT Originale,Lavorato,alzando Molto le fasature privilegiando l'allungo,peggiorando la ripresa,diametro allargato,pistone monofascia,alleggerito,cielo del pistone lucidato a specchio,luce di scarico lavorata,travasi oltre che alzarli,allargali
Carter : Lavorati
marmitta : Stage6 proreplica ( un pò aperta,per migliorare l'allungo)
Trasmissione : Variatore Multivar Malossi,frizione Fly Clutch taratura alla perfezione
Carburatore : 19 ( venturi lavorati)
Centralina : Top rossa
Prova fare cosi
è tutto molto inutile:lavorazione carter inutile,top rossa inutile,fly clutch inutile.
Da preferire altre marmitte alla Stag6 che è una marmitta per motori poco spinti e che da poco.
Per fare i 100kmh:
Basta alzare lo scarico (190° è ok), i travasi non sono neanche fondamentali da ritoccare,e aumentare il rapporto di compressione. Multivar e 21mm con filtro.
Come marmitta ci sta bene una For Race,una Sporting o una Powersound.
La frizione se si vuole cambiare si mette una regolabile altrimenti è lo stesso.
comunque su scooter la ripresa non viene mai penalizzata se si è tarati bene.