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aiuto e consigli su questa ela
7773822
7773822 Inviato: 6 Giu 2009 13:05
Oggetto: aiuto e consigli su questa ela
 

PROGETTO AEROX 2009
MOTORE:
Centralina:Selettra
Gruppo termico:Malossi MHR 7t
Marmitta:Jolly Moto su misura con silenziatore in carbonio
Trasmissione:Over Range Malossi
Frizione:Stage6 regolabile
Campana:Malossi Alettata Wing Clutch Bell
Compensatore Di Fluidi:Doppler 22mm Bianco
Copri Rapporti:Stage6 R/T
Pacco Lamellare:VL14 MHR
Filtro:Malossi E13
Collettore:Malossi dritto in viton
Carburatore:21 dell'orto
Albero Motore:Malossi RHQ spinotto 12mm, biella 85mm in bronzo, spalle piene
Dissipatore Di Calore:STR8 modello Quadrato bianco (se necessario)
Lavoratura carter

DOvrebbe spingere forte?????cos'altro posso mettere?ma quello che mi interessa è se andrebbe davvereo forte !!! rispondete in tanti vi prego è importante anzi super importante!!
 
7773890
7773890 Inviato: 6 Giu 2009 13:11
 

uau, è completa però io aggiungereui come carburatore un 24.
Inoltre dovresti aggiornare anche la ciclistica, sennò fiisce come le uno turbo o le renault 5 preparate solo a livello motore......
 
7773906
7773906 Inviato: 6 Giu 2009 13:13
 

e quindi cosa dovrei mettere di ciclistica?!?!?!?!? ma andrebbe forte questa ela?
 
7773913
7773913 Inviato: 6 Giu 2009 13:13
 

si minimo un 24
 
7773918
7773918 Inviato: 6 Giu 2009 13:13
 

a112abarth ha scritto:
uau, è completa però io aggiungereui come carburatore un 24.
Inoltre dovresti aggiornare anche la ciclistica, sennò fiisce come le uno turbo o le renault 5 preparate solo a livello motore......

e cosa dovrei modificare di ciclistica?!!?!?!? ma sarebbe potente come ela?
 
7773923
7773923 Inviato: 6 Giu 2009 13:14
 

razr91 ha scritto:
si minimo un 24

ma io nn voglio spendere moltissimo di benzina!!!!!!!
 
7773950
7773950 Inviato: 6 Giu 2009 13:17
 

giobbuz ha scritto:
e quindi cosa dovrei mettere di ciclistica?!?!?!?!? ma andrebbe forte questa ela?

allora prima intendevo snnò finisce come nel caso delle uno turbo o renault che prendevano il nome di bare mobili, ok che il sinonimo tanta potenza e niente controllo è allettante ma in questo caso no,
per la ciclistica, intedo adeguare freni, pneumatici eccetera 0509_up.gif
 
7773971
7773971 Inviato: 6 Giu 2009 13:19
 

giobbuz ha scritto:

ma io nn voglio spendere moltissimo di benzina!!!!!!!

ti aspetti consumi parchi con un'elaborazione del genere??
poi noltre dipende, se tiri sempre e ovvio, ma per un'uso tranquillo con qualche tiratina ogni tanto va bene
anche se sarebbe un po' sprecata con un'elaborazione del genere
 
7774209
7774209 Inviato: 6 Giu 2009 13:44
 

giobbuz ha scritto:
e quindi cosa dovrei mettere di ciclistica?!?!?!?!? ma andrebbe forte questa ela?


ma si che andrebbe forte seconde te no? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Va bene ma come ti hanno detto gli altri adegua la ciclistica che senza di quella mi fiderei poco...sennò ci metti 1 ora e mezza a fermarti quando tiri...se ti ritrovi da frenare velocemente vedo che fine che fai... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
7774665
7774665 Inviato: 6 Giu 2009 14:35
 

Bugs92 ha scritto:


ma si che andrebbe forte seconde te no? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Va bene ma come ti hanno detto gli altri adegua la ciclistica che senza di quella mi fiderei poco...sennò ci metti 1 ora e mezza a fermarti quando tiri...se ti ritrovi da frenare velocemente vedo che fine che fai... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Be ma quindi ditemi che pezzi mettere di ciclistica vi prego aiutatemi!!!!!!!!vai fate un elenco chiaro e preciso!
 
7774763
7774763 Inviato: 6 Giu 2009 14:52
 

giobbuz ha scritto:

Be ma quindi ditemi che pezzi mettere di ciclistica vi prego aiutatemi!!!!!!!!vai fate un elenco chiaro e preciso!

già detto:
-pneumatici più performanti
-adeguare l'impiantofrenante procedendo così: olio freni ad alto nuemro di DOT tipo 5 i costo è meno di 10 euro, se la frenata, non è ancora potente aggiungici un set di tubi freno aeronautici il costo è di 20 euro, se ancora non è delle migliori, ci aggiungi un bel set di pastiglie sportive.
Queste sono quelle leggere, si fa per die, perchègià dovrebbe miglirare in modo netto, se ancora non ti soddisfa, un bell'impianto frenante meggiorato e sei apposto, che abbinato lla lista precedente, hai un'impianto molto potente, forse anche sovradimensionato, comunque per l'impianto frenante queste sono le soluzioni.
 
7786070
7786070 Inviato: 8 Giu 2009 10:51
 

a112abarth ha scritto:

già detto:
-pneumatici più performanti
-adeguare l'impiantofrenante procedendo così: olio freni ad alto nuemro di DOT tipo 5 i costo è meno di 10 euro, se la frenata, non è ancora potente aggiungici un set di tubi freno aeronautici il costo è di 20 euro, se ancora non è delle migliori, ci aggiungi un bel set di pastiglie sportive.
Queste sono quelle leggere, si fa per die, perchègià dovrebbe miglirare in modo netto, se ancora non ti soddisfa, un bell'impianto frenante meggiorato e sei apposto, che abbinato lla lista precedente, hai un'impianto molto potente, forse anche sovradimensionato, comunque per l'impianto frenante queste sono le soluzioni.

quindi quanto dovrei spendere in tutto tra motore e ciclistica?!?!?
 
7786332
7786332 Inviato: 8 Giu 2009 11:24
 

senti apri un topic al giorno pr dei consigli su questa ela...ti sei fatto il conto di quanto spendi?...queste elaborazioni sono da pista usarle in strada nn è il massimo...fatti prima un'idea sulle elaborazioni partendo da qualcosa di meno spinto e nn aprire un topic al giorno
 
7787727
7787727 Inviato: 8 Giu 2009 13:28
 

andreacarrisi ha scritto:
senti apri un topic al giorno pr dei consigli su questa ela...ti sei fatto il conto di quanto spendi?...queste elaborazioni sono da pista usarle in strada nn è il massimo...fatti prima un'idea sulle elaborazioni partendo da qualcosa di meno spinto e nn aprire un topic al giorno

togli il "NN", poi ti do ragione ma a metà, c'è gente che gira con patanegra, ognuno è libero di fare qul azzo che vuole, lui ha chiesto un consiglio, un aiuto e io come te gli diamo una mano, poi se vuole ci ascolta se no, no.
però io PERSONALMENTE, farei un'elaborazione meno spinta, perchè presumo che sia un'uso stradale.
 
7787952
7787952 Inviato: 8 Giu 2009 13:45
 

giobbuz ha scritto:

Be ma quindi ditemi che pezzi mettere di ciclistica vi prego aiutatemi!!!!!!!!vai fate un elenco chiaro e preciso!

allora la centralina, solo quella o altro a livello di alimentazione??
poi che blocco è???
piaggio no, gilera no, aprilia, yamaha, ma minarelli?
 
7788585
7788585 Inviato: 8 Giu 2009 14:34
 

giobbuz ha scritto:

quindi quanto dovrei spendere in tutto tra motore e ciclistica?!?!?

allora trovati su biolla, ce ne sono 4 ma costano oltre 300 euro e 625, non so qual'è quello giusto: Link a pagina di Biollamotors.it
Carburatore da 24 mikuini, perchè sono i milgiori in questa fascia: Link a pagina di Biollamotors.it
che viene 132 euro e rotti
Link a pagina di Biollamotors.it
non so qual'è' quello giusto ma mi sembra quello con su scritto yamaha viene circa 70 euro.
il dissipatore Link a pagina di Biollamotors.it
il collettore 30 euro
l wnh clutch bell 34- 38 euro Link a pagina di Biollamotors.it
il compensatore dai 22 ai 30 Link a pagina di Biollamotors.it
i copri rapporti 37 euro Link a pagina di Biollamotors.it
il filtro e13 Link a pagina di Biollamotors.it
l'albero Link a pagina di Biollamotors.it
per la ciclistica: l'olio 10 euro, i tubi in trecci dai 20 i 30 euro, poi l'impianto frenante completo da 240 viene sugli 80-90 euro.
le pastiglie sportive 20 euro.le gomme siccome non ti servono slick: 80-90 euro per tutte e due.
 
7790162
7790162 Inviato: 8 Giu 2009 17:30
 

a112abarth ha scritto:
giobbuz ha scritto:

quindi quanto dovrei spendere in tutto tra motore e ciclistica?!?!?

allora trovati su biolla, ce ne sono 4 ma costano oltre 300 euro e 625, non so qual'è quello giusto: Link a pagina di Biollamotors.it
Carburatore da 24 mikuini, perchè sono i milgiori in questa fascia: Link a pagina di Biollamotors.it
che viene 132 euro e rotti
Link a pagina di Biollamotors.it
non so qual'è' quello giusto ma mi sembra quello con su scritto yamaha viene circa 70 euro.
il dissipatore Link a pagina di Biollamotors.it
il collettore 30 euro
l wnh clutch bell 34- 38 euro Link a pagina di Biollamotors.it
il compensatore dai 22 ai 30 Link a pagina di Biollamotors.it
i copri rapporti 37 euro Link a pagina di Biollamotors.it
il filtro e13 Link a pagina di Biollamotors.it
l'albero Link a pagina di Biollamotors.it
per la ciclistica: l'olio 10 euro, i tubi in trecci dai 20 i 30 euro, poi l'impianto frenante completo da 240 viene sugli 80-90 euro.
le pastiglie sportive 20 euro.le gomme siccome non ti servono slick: 80-90 euro per tutte e due.


ma su quell'ela devo metterci una jollymoto su misura o un mhr team?!?!?
 
7790480
7790480 Inviato: 8 Giu 2009 18:16
 

a112abarth ha scritto:

togli il "NN", poi ti do ragione ma a metà, c'è gente che gira con patanegra, ognuno è libero di fare qul azzo che vuole, lui ha chiesto un consiglio, un aiuto e io come te gli diamo una mano, poi se vuole ci ascolta se no, no.
però io PERSONALMENTE, farei un'elaborazione meno spinta, perchè presumo che sia un'uso stradale.

Io non lo critico perché lo userà in strada,ma perché sono sicuro che non sa che ela vuole fare...lo si capisce dal fatto che chiede quanto spenderà e se andrà forte...
 
7791749
7791749 Inviato: 8 Giu 2009 20:11
 

giobbuz ha scritto:


ma su quell'ela devo metterci una jollymoto su misura o un mhr team?!?!?

se ti do una risposta te la devo dire con sicurezza, certo di quello che dico, ma mi dispiace adesso non posso aiutarti
 
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