ale88 ha scritto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
- Motore Minarelli\Fantic “competizione” senza contralbero e miscelatore
- Cilindro 5 travasi in alluminio con riporto al NikSil e pistone monofascia
- Carburatore Dell’Orto PHBG 21 racing
- Espansione “handmade by BigOne”
- Forcella Marzocchi “Magnum” a doppia regolazione con trattamento al nitruro di titanio
- Monoammortizzatore Marzocchi “piggy back”a tre regolazioni
- Pinze Braking ricavate dal pieno
- Dischi Braking “Wave”
- Cerchi Rexfelgen in alluminio anodizzati nero
- Pneumatici Michelin “Pilot”
- Sella racing “Dalla Valle”
il cilidro non è athena come si diceva in giro e il carburatore è un 21 racing dell orto le sospensioni sono da 40mm marzocchi magnu con corsa 195mm, il disco anteriore è flottante da 260mm e il posteriore da 220mm, peso a secco 88kg, e capacità serbatoio 8.50l
ci credo ke da via agli altri 50ntini...
ha su 600€ di elaborazione già da originale
io con 600 € tito fuori una moto da 24cv
dove 24cv??
con la magia!!
effettivi è imp poi dipende con cosa su...
ciauz