Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 11 di 13
Vai a pagina Precedente  123...10111213  Successivo
 
Gare adolescenziali di moto 50 e... [2]
885723
885723 Inviato: 24 Nov 2006 21:18
 

frena frena, questo è il regolarit competizione 2006.. il 2007 monta carburatore del 26!!! ed è ancora piu spinto!!! Fa davvero paura!
 
885736
885736 Inviato: 24 Nov 2006 21:20
 

matteo_698 ha scritto:
frena frena, questo è il regolarit competizione 2006.. il 2007 monta carburatore del 26!!! ed è ancora piu spinto!!! Fa davvero paura!

quoto icon_wink.gif
 
885759
885759 Inviato: 24 Nov 2006 21:23
 

matteo_698 ha scritto:
frena frena, questo è il regolarit competizione 2006.. il 2007 monta carburatore del 26!!! ed è ancora piu spinto!!! Fa davvero paura!



nn ha senso, nelle gare di enduro dei 50ntini + del 19 nn puoi montare icon_lol.gif icon_lol.gif

il 26 poi mi fa proprio ridere icon_rolleyes.gif
 
887381
887381 Inviato: 25 Nov 2006 14:16
 

questa mi è nuova.... non l'avevo mai sentita.. non pesno montino il 26, per poi cambiarlo con un 21 nelle gare icon_lol.gif icon_lol.gif Ti fara anche ridere, ma a me farebbe piangere, visto che con qualsiasi altro 50 non gli stai davanti
 
887430
887430 Inviato: 25 Nov 2006 14:24
 

ma la vendono gai con il 21 e la big one???
 
887526
887526 Inviato: 25 Nov 2006 14:39
 

matteo_698 ha scritto:
questa mi è nuova.... non l'avevo mai sentita.. non pesno montino il 26, per poi cambiarlo con un 21 nelle gare icon_lol.gif icon_lol.gif Ti fara anche ridere, ma a me farebbe piangere, visto che con qualsiasi altro 50 non gli stai davanti



basta ke a qualsiasi altro 50 gli monti lo stesso gt lavorato la big one e il 26 ( icon_rolleyes.gif )

e stai apposto icon_rolleyes.gif ci credo ke nn gli stai davanti sennò nn vuol dire niente.
il 26 su una moto praticamente originale è decisamente grosso.
è una rottura carburarlo e consuma troppo x quello ke effettivamente rende. icon_rolleyes.gif
 
887590
887590 Inviato: 25 Nov 2006 14:50
 

ma questo caballero da quanto esiste? quando mi sono preso il 50 2 anni fa non c'era scritto su nessuna rivista che esisteva!
 
887614
887614 Inviato: 25 Nov 2006 14:55
 

tabaccatore ha scritto:
ma questo caballero da quanto esiste? quando mi sono preso il 50 2 anni fa non c'era scritto su nessuna rivista che esisteva!



no nn credo ke siano 2 anni ke è fuori.. icon_confused.gif
 
887726
887726 Inviato: 25 Nov 2006 15:15
 

mi sa anche un po di più ... ma le produceva solo i pezzi di ricambio e basta ma nn moto .... e poi adesso sta rinascendo dalle sue ceneri
 
888962
888962 Inviato: 25 Nov 2006 21:57
 

si sono delle belle moto quelle della fantic sia l enduro ke il motard

dovrebbero essere queste

il caballero


immagini visibili ai soli utenti registrati




e il supersei

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
888989
888989 Inviato: 25 Nov 2006 22:29
 

tabaccatore ha scritto:
ma questo caballero da quanto esiste? quando mi sono preso il 50 2 anni fa non c'era scritto su nessuna rivista che esisteva!

i fantic caballero esistevano gia' negli anni 80, se nn prima. ovviamente parlo dei primi modelli icon_wink.gif
 
889164
889164 Inviato: 26 Nov 2006 0:19
 

marco_90 ha scritto:
si sono delle belle moto quelle della fantic sia l enduro ke il motard

dovrebbero essere queste

il caballero


immagini visibili ai soli utenti registrati




e il supersei

immagini visibili ai soli utenti registrati



specifichiamo un po:

quello nella prima foto è il 125 4t, non è la versione ufficiale, è il 50 con il motore 125...
 
892067
892067 Inviato: 26 Nov 2006 21:19
 

ale88 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
questa mi è nuova.... non l'avevo mai sentita.. non pesno montino il 26, per poi cambiarlo con un 21 nelle gare icon_lol.gif icon_lol.gif Ti fara anche ridere, ma a me farebbe piangere, visto che con qualsiasi altro 50 non gli stai davanti



basta ke a qualsiasi altro 50 gli monti lo stesso gt lavorato la big one e il 26 ( icon_rolleyes.gif )

e stai apposto icon_rolleyes.gif ci credo ke nn gli stai davanti sennò nn vuol dire niente.
il 26 su una moto praticamente originale è decisamente grosso.
è una rottura carburarlo e consuma troppo x quello ke effettivamente rende. icon_rolleyes.gif

Ti sbagli, il 26 non è su una moto praticamente originale, ma su una moto elaborata al massimo(massimo che si puo con un GT 50).. Cmq informandomi, nelle gare di enduro 50, l'mportante è che il GT sia 50, del resto, chi se ne frega... Piu cavalli ci tiri fuori meglio è. E il caballero competizione, è talmente elaborato, che se lo compri qualsiasi cosa ci fai, non ci tiri fuori un cavallo di piu. Se non con un85cc...

Il regolarita casa è piu dolce... dolce vuol dire: marmitta big one artigianale, carburatore 21, forcelle non rovesciate... Insomma, il regolarita casa equivale a un CRE elaborato soft, ma bene.

La fantic produce da si e no un anno. O meglio, ha riniziato la produzione da si e no un anno. e ha riiniziato alla grande, piu competitiva e in forma che mai. Cmq correva gia nei campionati 40 da 2 o 3 anni.. forse piu.
 
892200
892200 Inviato: 26 Nov 2006 21:36
 

matteo_698 ha scritto:
ale88 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
questa mi è nuova.... non l'avevo mai sentita.. non pesno montino il 26, per poi cambiarlo con un 21 nelle gare icon_lol.gif icon_lol.gif Ti fara anche ridere, ma a me farebbe piangere, visto che con qualsiasi altro 50 non gli stai davanti



basta ke a qualsiasi altro 50 gli monti lo stesso gt lavorato la big one e il 26 ( icon_rolleyes.gif )

e stai apposto icon_rolleyes.gif ci credo ke nn gli stai davanti sennò nn vuol dire niente.
il 26 su una moto praticamente originale è decisamente grosso.
è una rottura carburarlo e consuma troppo x quello ke effettivamente rende. icon_rolleyes.gif

Ti sbagli, il 26 non è su una moto praticamente originale, ma su una moto elaborata al massimo(massimo che si puo con un GT 50).. Cmq informandomi, nelle gare di enduro 50, l'mportante è che il GT sia 50, del resto, chi se ne frega... Piu cavalli ci tiri fuori meglio è. E il caballero competizione, è talmente elaborato, che se lo compri qualsiasi cosa ci fai, non ci tiri fuori un cavallo di piu. Se non con un85cc...

Il regolarita casa è piu dolce... dolce vuol dire: marmitta big one artigianale, carburatore 21, forcelle non rovesciate... Insomma, il regolarita casa equivale a un CRE elaborato soft, ma bene.

La fantic produce da si e no un anno. O meglio, ha riniziato la produzione da si e no un anno. e ha riiniziato alla grande, piu competitiva e in forma che mai. Cmq correva gia nei campionati 40 da 2 o 3 anni.. forse piu.



pensala come vuoi (sbagliato) nn ho voglia di perdere il mio tempo a discutere
 
895382
895382 Inviato: 27 Nov 2006 19:31
 

Ragazzi sentite questa..
Ero in giro col kimco people di mia sorella, xke il mio boosterino era in riparazione.. fermo al semaforo della super, mi si affianca uno con un NRG e giannelli.. inizia a guardarmi e sgasare.. Io penso, ma che c***o vuole, questo parte a manetta e si fa figo xke mi lascia dietro...(sai che ci vuole)... Il giorno dopo, lo riincontro, questa volta sono in sella al mio booster... Lui mi riconosce, ma non sgasa, io sto tranquillo, scatta il verde apro il gas e non mi vede... Oggi questo, sempre allo stesso semaforo, si ripresenta, in sella ad un booster evo, probabilmente di un suo amico... Inizia a sgasare, e mi lascia dietro...(ovvio)...
Che dite domani mi presento col KTM? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Cmq che gente, se vede che sei con uno scooter originale inizia a fare il figo e a sfidarti, se invece capisce che vai di piu se ne sta tranquillo fermo al semaforo.. conigli! icon_wink.gif
 
895514
895514 Inviato: 27 Nov 2006 19:56
 

si domani ti voglio col k, una volta io verso sto settembre che avevo lo zippetto originale ho trovato uno con un aerox un pò elaborato che mi ha sfidato e ovviamente sono stato dietro, per 3gg sono uscito col mio ex suzuky rm 85 finche non l'ho trovato e umiliato quindi te vai di k
 
895609
895609 Inviato: 27 Nov 2006 20:16
 

se uno si permetteva di fare cosi a me io scendevo dalla moto e lo cartellavo fino a k nn implorava pietà.... a quel punto farei finta di andarmene e ricomincierei a cartellarlo più di prima.... icon_twisted.gif
 
951640
951640 Inviato: 14 Dic 2006 15:37
 

ale88 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



- Motore Minarelli\Fantic “competizione” senza contralbero e miscelatore
- Cilindro 5 travasi in alluminio con riporto al NikSil e pistone monofascia
- Carburatore Dell’Orto PHBG 21 racing
- Espansione “handmade by BigOne”
- Forcella Marzocchi “Magnum” a doppia regolazione con trattamento al nitruro di titanio
- Monoammortizzatore Marzocchi “piggy back”a tre regolazioni
- Pinze Braking ricavate dal pieno
- Dischi Braking “Wave”
- Cerchi Rexfelgen in alluminio anodizzati nero
- Pneumatici Michelin “Pilot”
- Sella racing “Dalla Valle”


il cilidro non è athena come si diceva in giro e il carburatore è un 21 racing dell orto le sospensioni sono da 40mm marzocchi magnu con corsa 195mm, il disco anteriore è flottante da 260mm e il posteriore da 220mm, peso a secco 88kg, e capacità serbatoio 8.50l


ci credo ke da via agli altri 50ntini...

ha su 600€ di elaborazione già da originale icon_lol.gif icon_lol.gif

io con 600 € tito fuori una moto da 24cv icon_lol.gif
dove 24cv??
con la magia!!
effettivi è imp poi dipende con cosa su...
ciauz
 
952582
952582 Inviato: 14 Dic 2006 18:52
 

zuck ha scritto:
ale88 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



- Motore Minarelli\Fantic “competizione” senza contralbero e miscelatore
- Cilindro 5 travasi in alluminio con riporto al NikSil e pistone monofascia
- Carburatore Dell’Orto PHBG 21 racing
- Espansione “handmade by BigOne”
- Forcella Marzocchi “Magnum” a doppia regolazione con trattamento al nitruro di titanio
- Monoammortizzatore Marzocchi “piggy back”a tre regolazioni
- Pinze Braking ricavate dal pieno
- Dischi Braking “Wave”
- Cerchi Rexfelgen in alluminio anodizzati nero
- Pneumatici Michelin “Pilot”
- Sella racing “Dalla Valle”


il cilidro non è athena come si diceva in giro e il carburatore è un 21 racing dell orto le sospensioni sono da 40mm marzocchi magnu con corsa 195mm, il disco anteriore è flottante da 260mm e il posteriore da 220mm, peso a secco 88kg, e capacità serbatoio 8.50l


ci credo ke da via agli altri 50ntini...

ha su 600€ di elaborazione già da originale icon_lol.gif icon_lol.gif

io con 600 € tito fuori una moto da 24cv icon_lol.gif
dove 24cv??
con la magia!!
effettivi è imp poi dipende con cosa su...
ciauz


beh il TPR costa 300 € e una ventina la fa, con una buona marmitta e un carburatore spesso... icon_wink.gif
 
952596
952596 Inviato: 14 Dic 2006 18:55
 

ma allora questo caballero non può circolare, è come una moto da cross icon_question.gif
 
952622
952622 Inviato: 14 Dic 2006 19:00
 

nn lo so ma come velocita ha solo il cilindro in allu monfascia la big one (k tra l'altro è omologata) e il 21 k potrebbe essere strozzato, il resto è tutto sulle sospensioni freni e ammortizzatori quindi forse circolo....
 
952694
952694 Inviato: 14 Dic 2006 19:12
 

pilozza ha scritto:
nn lo so ma come velocita ha solo il cilindro in allu monfascia la big one (k tra l'altro è omologata) e il 21 k potrebbe essere strozzato, il resto è tutto sulle sospensioni freni e ammortizzatori quindi forse circolo....


quello in quella foto (20cv icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) è quello omologato (na ciofeca)

lo si può vedere anke dal portatarga, ke chiaramente mankerebbe su una moto da cross
 
952707
952707 Inviato: 14 Dic 2006 19:14
 

ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
nn lo so ma come velocita ha solo il cilindro in allu monfascia la big one (k tra l'altro è omologata) e il 21 k potrebbe essere strozzato, il resto è tutto sulle sospensioni freni e ammortizzatori quindi forse circolo....


quello in quella foto (20cv icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) è quello omologato (na ciofeca)

lo si può vedere anke dal portatarga, ke chiaramente mankerebbe su una moto da cross


20 cv omologato ma va un 50 cc nn può superare i 45 km\h la mia sul libretto ha 1 kw icon_lol.gif
 
952879
952879 Inviato: 14 Dic 2006 19:53
 

infatti mi sembra strano che esista una moto già elaborata e omologata icon_confused.gif , dovrebbe essere super strozzata!
 
953541
953541 Inviato: 14 Dic 2006 21:49
 

Oh ma tutti che puntano sto fantic. Siete testardi! Andavate in fiera a vederlo e vi rifacevate gli occhi.

MONTA:
GT completamente lavorato dalla fantic
Carburatore dell'orto 26
Big one artigianale, costruita appositamente per fantic
Pacco lamellare artigianale e un sacco di altre raffinatezze, che non sto a elencare. E' leggeressimo!!! una rba tipo 70 kg contro i 90 dei CRE!!!
Una moto completamente da competizione, spinta al massimo, omologata per uso stradale(ovvio sul libretto ci sara scritto altro, e avra molti strozzi) ma cosa centra? il mio KTM ha 34 cavalli e sul libretto c'è scritto 4 KW... e allora?

Io non capisco perche tutta questa incredulita.. cosa siete dei banchi prova??? certi atteggiamenti mi fanno ridere. Come ale_88, che chissacome lui sa di per certo senza mai nemmeno aver visto la moto, che non puo avere 19 cavalli... mah...
 
953581
953581 Inviato: 14 Dic 2006 21:55
 

matteo_698 ha scritto:
Oh ma tutti che puntano sto fantic. Siete testardi! Andavate in fiera a vederlo e vi rifacevate gli occhi.

MONTA:
GT completamente lavorato dalla fantic
Carburatore dell'orto 26
Big one artigianale, costruita appositamente per fantic
Pacco lamellare artigianale e un sacco di altre raffinatezze, che non sto a elencare. E' leggeressimo!!! una rba tipo 70 kg contro i 90 dei CRE!!!
Una moto completamente da competizione, spinta al massimo, omologata per uso stradale(ovvio sul libretto ci sara scritto altro, e avra molti strozzi) ma cosa centra? il mio KTM ha 34 cavalli e sul libretto c'è scritto 4 KW... e allora?

Io non capisco perche tutta questa incredulita.. cosa siete dei banchi prova??? certi atteggiamenti mi fanno ridere. Come ale_88, che chissacome lui sa di per certo senza mai nemmeno aver visto la moto, che non puo avere 19 cavalli... mah...


se un 50 cc avesse 34 cavalli farebbe i 180 km\h nn ti sembra di esagerare un poco con i cavalli magari sono pony e tu nn gli hai visti bene icon_lol.gif

e cmq mi sa k ti stai confondendo con quello da cross k NON può circolare

x me nemmeno quello puo circolare k cazzata è k se io metto una marmitta nn omologata i vigili possono sequestrarmi e schiaccciarmi la moto e quello se ne va in giro con 34 IPOTETICI cavalli
 
953593
953593 Inviato: 14 Dic 2006 21:57
 

matteo_698 ha scritto:
Oh ma tutti che puntano sto fantic. Siete testardi! Andavate in fiera a vederlo e vi rifacevate gli occhi.

MONTA:
GT completamente lavorato dalla fantic
Carburatore dell'orto 26
Big one artigianale, costruita appositamente per fantic
Pacco lamellare artigianale e un sacco di altre raffinatezze, che non sto a elencare. E' leggeressimo!!! una rba tipo 70 kg contro i 90 dei CRE!!!
Una moto completamente da competizione, spinta al massimo, omologata per uso stradale(ovvio sul libretto ci sara scritto altro, e avra molti strozzi) ma cosa centra? il mio KTM ha 34 cavalli e sul libretto c'è scritto 4 KW... e allora?

Io non capisco perche tutta questa incredulita.. cosa siete dei banchi prova??? certi atteggiamenti mi fanno ridere. Come ale_88, che chissacome lui sa di per certo senza mai nemmeno aver visto la moto, che non puo avere 19 cavalli... mah...



io a differenza tua, so quanti soldi, quanta fatica e quanti pezzi servono x tirare fuori 19 cv da un am6, se poi tu credi di saperne d+ fai pure, continua cosi, tanto l'ignoranza regna sovrana nel tuo cervello ormai, la differenza neanke si nota
 
953606
953606 Inviato: 14 Dic 2006 21:59
 

ah si e come lo sai??? Io penso che la fantic ne capisca qualcosa di piu di te no? Non capisco se ti rode perche la tua a confronto è un chiodo, o perche la fantic è in grado di farlo e tu no. Oppure xke tu ci hai speso non so quanto per elaborarla ed esce in commercio una moto gia pronto gara. Non capisco perche non devi accettare un fatto che è realta. INFORMATI.
E porta rispetto agli altri utenti, perche non c'è bisogno di insultare nessuno, si discute e basta.
 
953640
953640 Inviato: 14 Dic 2006 22:04
 

matteo_698 ha scritto:
ah si e come lo sai??? Io penso che la fantic ne capisca qualcosa di piu di te no? Non capisco se ti rode perche la tua a confronto è un chiodo, o perche la fantic è in grado di farlo e tu no. Oppure xke tu ci hai speso non so quanto per elaborarla ed esce in commercio una moto gia pronto gara. Non capisco perche non devi accettare un fatto che è realta. INFORMATI.
E porta rispetto agli altri utenti, perche non c'è bisogno di insultare nessuno, si discute e basta.


lo capisco si o no k 34 cavalli sotto il culo con un peso di 70 kg è IMPOSSIBILE

a volte mi stupisco x quanto c***o vanno una ventina di cavalli figurati 34

nn puoi capire cosa significa passare i pomeriggi a tentere di migliorare di persona una moto
 
953657
953657 Inviato: 14 Dic 2006 22:06
 

matteo_698 ha scritto:
ah si e come lo sai??? Io penso che la fantic ne capisca qualcosa di piu di te no? Non capisco se ti rode perche la tua a confronto è un chiodo, o perche la fantic è in grado di farlo e tu no. Oppure xke tu ci hai speso non so quanto per elaborarla ed esce in commercio una moto gia pronto gara. Non capisco perche non devi accettare un fatto che è realta. INFORMATI.
E porta rispetto agli altri utenti, perche non c'è bisogno di insultare nessuno, si discute e basta.




mauahauhauah icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

mi fai troppo pisciare dal ridere mauhauhaiahuahauhaauh! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


ho le lacrime agli okki icon_lol.gif icon_lol.gif hihihihih

coooooomunque

io nn metto in dubbio ke gli ingenieri della fantic motor sappiano tirare fuori 50ntini da 19 cavalli.....


io dico solo ke QUEL 50ntino nn ha 19 cavalli alla ruota con una elaborazione come quella, ficcatelo in quella testa quadra ke ti porti in giro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 13
Vai a pagina Precedente  123...10111213  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©