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phbg 21 sempre grasso [Non sale di giri]
7764839
7764839 Inviato: 5 Giu 2009 13:17
Oggetto: phbg 21 sempre grasso [Non sale di giri]
 

ciao a tt sono nuovo del forum, ho un problema col mio booster cosi preparato polini 47,6 ,albero spalle piene top, lamelle polini, carb phbg 21, variatore polini 9rulli e frizione regolabile credo sia una polini.
è sempre grasso parte al primo colpo ma cm accellero nn sale praticamente di giri, ho provato con i settaggi che ho trovato sui topic ma nn cambia nulla.
ora monta un getto dell' 85 di max e la vite è svitata di 2 giri da tt chiusa.
Qlc sa aiutarmi? grazie
 
7764890
7764890 Inviato: 5 Giu 2009 13:20
 

hai l'air box originale? comunque la vite è vicino al collettore dalla parte del pacco lamellare? se è così chiudila di mezzo giro
 
7764899
7764899 Inviato: 5 Giu 2009 13:21
Oggetto: Re: phbg 21 sempre grasso
 

marcos2k ha scritto:
ciao a tt sono nuovo del forum, ho un problema col mio booster cosi preparato polini 47,6 ,albero spalle piene top, lamelle polini, carb phbg 21, variatore polini 9rulli e frizione regolabile credo sia una polini.
è sempre grasso parte al primo colpo ma cm accellero nn sale praticamente di giri, ho provato con i settaggi che ho trovato sui topic ma nn cambia nulla.
ora monta un getto dell' 85 di max e la vite è svitata di 2 giri da tt chiusa.
Qlc sa aiutarmi? grazie
stile sms vietato
 
7764905
7764905 Inviato: 5 Giu 2009 13:21
 

Smagrisci o monta un filtro più aperto. Sono le uniche soluzioni.

Ah, poi che marmitta hai?
 
7765100
7765100 Inviato: 5 Giu 2009 13:35
 

il linguaggio sms è vietato
poi mi sa che essere grasso sei magro perchè se spedalini e parte subito e dopo quando accellerei muore sei magro. prova a tirare l' aria. se va meglio sei magro
 
7765120
7765120 Inviato: 5 Giu 2009 13:37
 

85 sei grassissimo....

se hai air box originale metti un 75....
un filtro aperto un 82
icon_wink.gif
 
7765140
7765140 Inviato: 5 Giu 2009 13:38
 

mapo4race ha scritto:
85 sei grassissimo....

se hai air box originale metti un 75....
un filtro aperto un 82
icon_wink.gif

non è detto. sull' aerox di un mio amico aveva l' 85 e andava bene. poi calcola che il boster vuole più benzina essendo verticale
 
7766771
7766771 Inviato: 5 Giu 2009 15:56
 

ho capito.. ma ha un base!
io con il due plus lavorato con travasi stra alti ho un 82 con il filtro della tnt! che ho provato a toglierlo e il motorino andava nello stesso modo... quindi è come se fossi senza filtro..
e tu mi vieni a dire che su un base l'85 sia giusto? filtro chiuso? ma va la...
hai ragione per il fatto del mina verticale... se nn sarà un 75 sarà un 78... ma mai 85
 
7768415
7768415 Inviato: 5 Giu 2009 18:47
 

ciao e grazie per le risposte , la marmitta per ora è la sua originale e il filtro stessa cosa anche se volendo ho in cantina un cono della malossi.
provo comunque ad abbassare il getto . prima ho dimenticato il fermo sullo spillo è alla seconda tacca a partire dall'alto.
grazie
 
7768726
7768726 Inviato: 5 Giu 2009 19:14
 

avevo un getto del 70 e l'ho provato il minimo lo tiene benissimo se spalanco il gas tende q spegnersi e come mollo si riprende . mentre con l'aria tirata è peggio.prova fatta senza filtro aria.
 
7769059
7769059 Inviato: 5 Giu 2009 19:37
 

Mah, secondo me con la marmitta originale e il 21 avrai un po' di problemi a farlo andare.
Con l'aria peggiora nel senso che ingrassa ancora di più (più fumo dalla marmitta, goccie di miscela incombusta)?
In quel caso smagrisci ancora.
Prova invece che ad accelerare di colpo a farlo salire di giri pian piano. Può darsi che il motore non riesca a sfruttarlo a dovere con la marmitta originale, e aprendo di colpo l'acceleratore non riesce a creare la depressione necessaria ad aspirare la benzina.
In quel caso risolvere il problema è praticamente impossibile da risolvere carburando.
 
8999777
8999777 Inviato: 13 Dic 2009 19:49
 

si e vero anche a un mio amico e successo.... cambiao marmitta.... comunque io ho il 21 cn il 2plus e cm getto ho un 80... e sembra ke vada abb bene.... metti su una marmitta e metti un 78 cm spruzzatore perché maga hai il cilindro ke nn riesce a sfogare abb
 
9004401
9004401 Inviato: 14 Dic 2009 18:46
 

che spillo hai? comunque con un 21 e un base con airbox originale un 85 è grassissimo, metti un 72 di getto massimo, di getto min un 40 e spillo alla prima tacca, vite della benzina a 1 e 1/2 da tutto chiuso.
 
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