7746266
Inviato: 3 Giu 2009 14:06
Oggetto: L´attenzione non è mai troppa
Vi riporto una brutta notizia successa dalle mie parti
FRANCESCATO GRAVE IN RIANIMAZIONE
Il candidato sindaco di Morgano, in sella al suo scooter, si è scontrato con un'auto
Treviso - Sono molto gravi le condizioni di Giuliano Francescato (in foto). Classe 1961, veterinario a Quinto, è candidato sindaco nella lista civica "Fate Morgano".
Sabato è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale in via Zeriolo, poco distante dal centro di Badoere dove risiede con moglie e tre figlie. Secondo a una prima ricostruzione dei fatti, il veterinario, a bordo del suo scooter, aveva appena imboccato via Zeriolo per dirigersi verso l’omonima frazione di Morgano che si trova alla fine di un tratto in gran parte rettilineo.
Pochi metri dopo l’immissione in via Zeriolo avrebbe tentato di sorpassare l’auto che lo precedeva senza accorgersi che sull’altra carreggiata stava sopraggiungendo una Passat, il cui conducente, come lo stesso Francescato non hanno potuto fare nulla per evitare l’impatto.
Immediati sono scattati i soccorsi. Qualche minuto dopo il sinistro era già arrivato l’elisoccorso del Suem di Treviso. Ora il paziente è ricoverato al Ca’ Foncello in rianimazione.