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consiglio su gt, biella e carbu
7736112
7736112 Inviato: 2 Giu 2009 10:31
Oggetto: consiglio su gt, biella e carbu
 



ciao ragazzi, mi sono deciso, prenderò un gt 70, un nuovo albero e un carburatore 21.
ora vi chiedo di quale marca prenderli, perchè e quanto mi verrebbe a costare.
grazie per le risposte icon_wink.gif
 
7736155
7736155 Inviato: 2 Giu 2009 10:37
 

metti un trophy o un pinasco t force. 21 dell' orto. marmitta nardo o shot. multivar 2000 e frizione fly malossi e sei apposto
 
7736161
7736161 Inviato: 2 Giu 2009 10:37
 

la scelta del gt dipende dall'utilizzo che ne fai della moto...
se la devi usare quotidianamente e fai parecchi chilometri devi prendere un 70 base o massimo intermedio...la manutenzione e i consumi sono ridotti rispetto ad un semitrofeo, oltre a questi sono ridotti anche i costi dell'elaborazione.

qui trovi molte elaborazioni "tipo" , scegli quella che si adatta più alle tue esigenze e disponibilità economiche
Raccolta GT e elaborazioni AM6
 
7736168
7736168 Inviato: 2 Giu 2009 10:38
 

tabiotto ha scritto:
metti un trophy o un pinasco t force. 21 dell' orto. marmitta nardo o shot. multivar 2000 e frizione fly malossi e sei apposto
non mi ero accorto che era uno scooter eusa_doh.gif sezione sbagliata icon_rolleyes.gif
 
7736177
7736177 Inviato: 2 Giu 2009 10:39
 

rotfl.gif rotfl.gif valerio al posto che stare sveglio nell' ot fino all' una di notte vai a letto prima che per di più non sei stato l' ultimo icon_asd.gif
 
7736183
7736183 Inviato: 2 Giu 2009 10:40
 

sposto in meccanica scooter
 
7736233
7736233 Inviato: 2 Giu 2009 10:45
 

allora metti: top 2+, giannelli shot (prestazioni da nardò), dell'orto 21, multivar 2000 e se puoi anche una frizione malosi delta clutch........
 
7736244
7736244 Inviato: 2 Giu 2009 10:46
 

calcola che non penso che voglia aprire i carter per mettere l' albero che sul 2plus è necessario. meglio una elaborazione base completa
 
7736269
7736269 Inviato: 2 Giu 2009 10:49
Oggetto: Re: consiglio su gt, biella e carbu
 

leccia93 ha scritto:
ciao ragazzi, mi sono deciso, prenderò un gt 70, un nuovo albero e un carburatore 21.
ora vi chiedo di quale marca prenderli, perchè e quanto mi verrebbe a costare.
grazie per le risposte icon_wink.gif


ma guarda che lui ha detto che vuole cambiarlo l'albero quindi...
 
7736307
7736307 Inviato: 2 Giu 2009 10:53
 

vero, scusa per prima non avevo leto bene. allora metti un 2 plus. nardo, 21, multivar 2000, frizione fly albero top. oppure tpr, albero stage 6 hpc, stage 6 1200, 24stage 6, over range
 
7736311
7736311 Inviato: 2 Giu 2009 10:53
 

grazie a tutti, io l'albero lo vorrei cambiare, perchè se metto un 70 gli rpm saranno sicuramente maggiori della portata massima dell'albero che ho ora..
 
7736319
7736319 Inviato: 2 Giu 2009 10:54
 

il multivar lo ho di gia poi ho una zx (mi sono pentito di averla presa, giuro)
 
7736349
7736349 Inviato: 2 Giu 2009 10:58
 

metti un 2 plus con alebro top
 
7736370
7736370 Inviato: 2 Giu 2009 11:00
 

ma qual è secondo te il miglior gt con un buon rapporto qualità/prezzo??
 
7736374
7736374 Inviato: 2 Giu 2009 11:00
 

2 plus
 
7736413
7736413 Inviato: 2 Giu 2009 11:04
 

ok ma allora quello poi è un 70 di base? se si, non devo necessariamente cambiare l'albero, vero?
ah dimenticavo il mio è raffreddato ad aria, non è che si surriscalda troppo??
grazie per le risposte

0510_saluto.gif
 
7736505
7736505 Inviato: 2 Giu 2009 11:15
 

allora devi mettere l' air plus. l' albero metti un carenzi che basta
 
7736545
7736545 Inviato: 2 Giu 2009 11:18
 

un 70 base ad aria non soffre e va bene l'albero originale
 
7736566
7736566 Inviato: 2 Giu 2009 11:20
 

ma devo aggiungere l'air plus solo per raffreddare? ah un ultimissima cosa, te come faresti per separare i due carter, io ho sempre visto fare con un martello, ma non c'è un altro modo? invece per l'albero va bene il metodo degli spessori oppure sempre col martello?
 
7736572
7736572 Inviato: 2 Giu 2009 11:21
 

io uso il flessibile. certo a colpi di martello delicato va bene
 
7736610
7736610 Inviato: 2 Giu 2009 11:26
 

flessibile?????? ma non è che ogni volta che lo apri macini 3 o 4 mm???
 
7736635
7736635 Inviato: 2 Giu 2009 11:29
 

Valerio91 ha scritto:
un 70 base ad aria non soffre e va bene l'albero originale

sei sicuro?? no perchè se mi dici cosi è tanto meglio per me icon_asd.gif ma poi non è che dopo un po che giro magari grippo per colpa della biella e di conseguenza devo buttare via tutto?
 
7736653
7736653 Inviato: 2 Giu 2009 11:30
 

leccia93 ha scritto:

sei sicuro?? no perchè se mi dici cosi è tanto meglio per me icon_asd.gif ma poi non è che dopo un po che giro magari grippo per colpa della biella e di conseguenza devo buttare via tutto?
a meno che non hai 30000km sull'albero no, in questo caso devi sostituire i cuscinetti
 
7736669
7736669 Inviato: 2 Giu 2009 11:31
 

quella del flessibile era una battuta. poi concordo con valerio se non hai tanti chilomentri cambia cuscinetti e anche gabbia rulli
 
7736682
7736682 Inviato: 2 Giu 2009 11:33
 

tabiotto ha scritto:
se non hai tanti chilomentri cambia cuscinetti e anche gabbia rulli
se ha tanti km meglio farlo, altrimenti non c'è assolutamente bisogno
 
7736699
7736699 Inviato: 2 Giu 2009 11:35
 

al massimo ha 4000 km non lo so di preciso perchè ho fatto azzerare il contachilometri icon_asd.gif
 
7736717
7736717 Inviato: 2 Giu 2009 11:36
 

leccia93 ha scritto:
al massimo ha 4000 km non lo so di preciso perchè ho fatto azzerare il contachilometri icon_asd.gif
non c'è bisogno di aprire il blocco motore...cambi solo gruppo termico
 
7736718
7736718 Inviato: 2 Giu 2009 11:36
 

allora con 4000 km non devi cambiare albero
 
7736733
7736733 Inviato: 2 Giu 2009 11:37
 

ah dimenticavo, ho deciso, prenderò il 2 plus, ma quale modello?
faccio la stessa domanda per il carburatore 21 dell'orto, cioè un carburatore è universale, no? non vanno miica in base al gt?
 
7736739
7736739 Inviato: 2 Giu 2009 11:38
 

il 2 plus che vuoi montare è l' air plus visto che sei ad aria. è leggermente meno potente del liquido
 
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