CARRO ha scritto:
io quando ho comperato la mia prima tuta, che sarebbe anche quella attuale, ero nella tua stessa condizione, la mettevo a fatica, all'inizio mi dovevano aiutare, e non riuscivo quasi a respirare, ma adesso mi calza a pennello, sembra fatta su misura! Tieni conto che dopo le prime uscite inizia già a cedere, e quando si sarà modellata per il tuo corpo, cededo molto nei punti dove ti tira, risulterà essere come una tg. 52. se te hai provato la 52 e la senti + comoda e giusta, io ti consiglierei di tenere quella attuale, perchè dopo cede!
Però molti altri preferiscono avere una tuta molto + morbida e comoda, io invece preferisco sentirla un pò aderente ma che però non mi impedisce nei movimenti!
sono molto indeciso, perchè essendo la prima, non posso fare paragoni, ma di vita mi sta bene sia la giacca che i pantaloni, però la giacca mi tira sulle spalle e i pantaloni danno noia sui ginocchi, ho provato a tenerla con la cerniera che unisce giacca e pantaloni sganciata e spingendo un pò in giù le ginocchiere ci stò molto meglio, ma appena la riaggancio, le ginoscchiere risalgono e mi danno noia a tenere le gambe piegate oltre che un bruciore inpressionante... ma i ginocchi devono stare dove ci sono i soffietti o un pò più giù? ho paura che la tg. 50 sia un pò corta per la mia altezza (1.85)