Dopo tre giorni di immersione nello sverniciatore sono riuscito a togliere completamente la resina da un regolatore di tensione che avevo del mio scr 350 prima del bagno chimico il regolatore era funzionante, ho fatto l'esperimento solo per copiare il circuito, ma purtroppo non sono un elettrotecnico, se c'è qualche buon anima elettrotecnica nel forum che fornire la sua esperienza sono disposto a inserire le foto o a prestarlo per misurazioni .
Ciao a tutti
Intanto sarebbe utile vedere come è fatto di dentro. se possibile oltre che con una foto d'insieme con qualcuna con i particolari, be insomma posta che ci guardiamo dentro coraggio qui, a parte la mia, le teste ci sono.
Saruggia ha detto bene, che casino, un condensatore e qualche resistenza sono le uniche cose che sono riuscito ad individuare, hai fatto un bel lavoro never ti meriti proprio quei tre zero
accidenti che buona occasione mancata.
PS: avendo una buona dose di pazienza si può tentare di togliere tutti i componenti e misurarli, riuscita a parte non sò fino a che punto ne valga la pena, ma come ho già scritto qui ci sono quelli con gli attributi, speriam bene nè!!
avigni
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi