dadersv ha scritto:
A febbraio ho comprato la mia Edwards dal concessionario Ducati Bergamo, e mi era stato fatto notare che mi stavano consegnando una moto con olio motore e filtro sostituito..
Avendo assicurato la moto solo da due settimane, vado da un mio amico meccanico per fargli fare lo spurgo alla frizione e smontando le carene notiamo che di olio motore nella cannuccia non c'è neanche l'ombra....
Per fortuna nel circuito ce n'era abbastanza e non mi si era accesa ancora nessuna spia (strano?), altrimenti per una cxxata mi ritrovavo con la moto grippata a 700 km percorsi!?!?!
Vorrei chiamare il concessionario per ringraziarli dell'impeccabile lavoro effettuato nel periodo pre-consegna.
Comunque feedback negativo alla Ducati Bergamo!
Sconsiglio vivamente!
Ciao a tutti!
io andrei di persona, a dirglielo calmo calmo.
Gli direi che avrei fatto TUTTI i tagliandi da loro, ma dopo quello che hanno fatto non mi vedranno mai più nel loro concessionario.
Considera che il "grosso" del guadagno i concessionari NON ce l'hanno dalla vendita, ma dall'assistenza post-vendita