ludovicone ha scritto:
...........Si riempie di olio proveniente dal motore........
Sei sicuro al 100% che sia quello del motore?
Se davvero lo fosse vuol dire che te in un colpo solo hai avuto la rottura di minimo 2 para-oli....e adesso il tuo cambio stà lavorando senza olio o con l'olio che trafila dal motore....una storia da film horror.
E' molto più probabile che l'olio provenga:
1) Dal cambio
2) Dalla scatola della coppia conica.
Fai delle prove controllando i livelli e verifica che olio è.
ludovicone ha scritto:
il........dal "troppo pieno" della ruota posteriore.........
da dove di preciso scarica?
Magari aiutaci con uno schema, anche semplice.
ludovicone ha scritto:
....Qualcuno ha una scheda dettagliata di questo pezzo........
Si.
Per il lavoro ti posso postare esplosi vari e pezzi interessati...l'unica cosa è che prima bisogna trovare il "buco" e poi si può iniziare a "smurare".
Inutile buttare giù tutto il palazzo.
Devi avere un minimo di attrezzi (chiavi, bussole con crick..possibilmente chiave dinamometrica).
immagini visibili ai soli utenti registrati