Citazione:
Allucinante, sn esempi di situazioni che ti fan passare la voglia di comprare la moto e comunque sei stato veramente un sig. a nn sbattergli la porta e uscire di corsa....comunque il conce di vicenza a me ha fatto un buon prezzo x il monster 1100 e una discreta impressione, se nn fosse che gli ho chiesto ripetutamente se aveva un s4r usato e nn mi cagava letteralmente, se nn x caso qnd siamo scesi a provare il nuovo mostriciattolo, ne ho visto uno usato....bella figura di m...a, ma ovviamente nn era in vendita a sua detta
Certo ma siccome facevo tante domande e considerazioni sensate e visto che non volevo spedere troppo si è comportato così come ho detto....comunque a vi non c'è un0unico venditore e per venia non farò nomi....in pubblico.....
Citazione:
Poi passi in fase 2 e contatti telefonicamente o di persona chi ti deve vendere la moto cosi capisci chi hai difronte, e qui sicuramente qualche altra testa salterà, poi comincia a fare domande varie per capire se sa quel che ti sta per vendere.
Alla fine ti rimarra un solo offerta che quasi sicuramente rispecchiera cio che cercavi in temrini di qualita e prezzo.
Un buon affare non si conclude in un paio di giorni ma in un paio di settimane!
Buona fortuna
p.s: la mie sono linee guida molto generali non è detto che cosi funzioni sempre ma seguire un metodo anche nell'acquisto di certe cose di solita paga, poi non stiamo parlando di 100/200 euro ma di 2000/3000 euro , soldi che ragazzi come noi mettono da parte con non pochi sacrifici!!
Lo so tutti i passi che dici li ho fatti ho un foglio excel con circa 100 offerte ho chiamato circa 10 venditori...e il risultato è quello che vi ho detto.
Se non fosse stato per questo forum io oggi già avrei presa quella del privato (che devo chiamare dopo)...è stato qui che ho iniziato a ripensarci...sono 3 sett. che mi sbatto...probabilmente devo continuare ancora.
Grazie