1happydream ha scritto:
OK! Se ne fai soprattutto una questione economica, allora prendi un 150 ruote alte (Kymco, Sym, Keeway) e spendi pochissimo (1900 euro + consumi record)....
Comunque concordo con te per il Burgman.
Auguri, 1happydream.
Infatti la mia scelta iniziale era ricaduta sul Dink 200, che sta un migliaio di euro sotto il Burgman, ma appunto, voglio cercare di prendere un mezzo nel possibile più sfruttabile su tutti i percorsi. Ovviamente non posso scegliere i modelli che mi citi, se non altro perchè come ho specificato più volte, desidero un vano sella bello spazioso.
andrea-burg200 ha scritto:
Ti confermo allora che il mio burg 200 ha il cruscotto "bianco".
Poichè sono sicuro che non ho un k9, questo significa che il cruscotto nero vale per il k7, mentre dal k8 in poi il cruscotto è bianco.
Ti darò notizie a tagliando fatto, se ne avrai ancora bisogno; magari nel frattempo lo avrai già comprato
Bene, almeno ci siamo tolti un dubbio e abbiamo un modo certo per distinguere i modelli almeno k8
Ogni altro parere sarà prezioso, ma dato che sei anche tu di Roma, ti chiedo una cosa: tu hai un box o lo tieni in strada? Io non ho un posto protetto, e avevo pensato al Dink anche perché sicuramente è meno appetito dai malintenzionati, anche se sto discorso lascia il tempo che trova, dato che ho visto rubarsi di tutto, persino una fiat Uno di 15 anni tutta scassata e che dentro era un porcile
bye ^^