alecep ha scritto:
leggiti i miei precedenti interventi nelle pagine precedenti.
Ho sempre difeso duldris, anche perchè anche fosse che la tessera mi arrivasse per natale, capodanno o pasqua sarei contento comunque.
Duldris ha dei problemi e questo è appurato, però io continuo a riporre la mia fiducia in lui.
Non mi interessa in quanto tempo la mia tessera mi possa essere fatta pervenire, anche perchè siamo esseri umani e abbiamo altri impegni nella vita "reale" e da quello che so duldris è stato veramente
(c'entra solo la banana
) dal suo capo sul posto di lavoro.
Io continuo a lamentarmi perchè sembra che senza questa tessera la nostra vita si blocchi, come se fosse essenziale per far benzina o prendere il latte la mattina...va bene, ammetto che magari ci sono stati dei passaggi errati e la cosa è stata un pochino mal gestita dall'incaricato, ma ripeto, continuo a riporrre la mia fiducia in duldris, perchè so in che situazione lui si possa trovare, perchè la sto sperimentando anche io sulla mia pelle.
la cosa che mi da fastidio è che ognuno arriva e fa polemica (giustamente) ripetendo le stesse identiche cose presenti nelle 15 pagine precedenti.
Siamo tutti consci che c'è un problema e questo verrà risolto nel miglior modo possibile.
Comunque volevo solo far notare che tutto questo "bordello" non è nato dalla mancanza di tempo di duldris ma da un numero non ben precisato di persone, che hanno confermato la tessera e poi non hanno pagato...facile fare così; appunto per questo motivo vi era la conferma, per evitare che la gente non veramente interessata potesse bloccare tutti i vari processi.
io non metto in dubbio quello che hai scritto e la penso proprio come te in tanti passaggi.. ma se continuiamo a prendere sempre le difese di Duldris non arriviamo a niente.. lo so che la colpa principale è stata di chi non ha pagato, è anche vero che è stiamo cercando di trovare una soluzione ma da parte di Duldris non c'e' risposta!! Io capisco che è impegnato e non ha tempo per certe cose però non venite a dire che non trova il tempo per aggiornarci sulla situazione perchè non ci credo!! Questo ragazzo lavora tutti i giorni compreso il sabato e la domenica dalle 7 alle 23.. ma via!! Ma chi ci crede.. io no!!! Non voglio fare il polemico, e ripeto che per me la tessera se la puo' anche tenere vivo benissimo anche senza, però bisogna anche essere seri su certe cose se prendiamo certi impegni!!