Duldris ha scritto:
Ragazzi non posso far altro ,con mio enorme rammarico, di quotare ciò che avete detto.
mi sono preso una responsabilità che non sono in grado di gestire a pieno e lo ammetto, non mi aspettavo che fosse una mole di lavoro tanto ingente e pensavo " che ci vuole cerco un fornitore(fatto), creo una lista(fatto), prendo i soldi e ordino" invece non è stato proprio così ci sono stati imprevisti (chi non ha ancora pagato) che mi hanno costretto a un lavoro massiccio di ricreazione dei movimenti, inoltre il momento non è dei migliori sono tornato sabato da una settimana fuori sede per lavoro e ora che sono qui gli orari sono a dir poco al limite dello sfruttamento. vi assicuro che appena ho 5 minuti mi metto a fare la lista dei creditori ma non tutti i giorni ci riesco (infatti e una settimana che non riesco neanche ad accendere il pc personale).
in merito a questo mi faccio carico di tutte le mie responsabilità mi rendo conto di aver sbagliato ma adesso sto andando in confuzsione e non so più da che parte ricominciare.
le proposte fatte sono tutte valide e ho pensato di agire così:
1 - creazione della lista dei non paganti(se non mi impicco prima)
2 - sollecito ai medesimi
3 - in caso di ulteriore mancato pagamento sostituzione dei debitori con nuovi utenti
4 - raggiunte almeno le 150 unità (quantità per il quale mi hanno garantito il non cambio di prezzo) vado con l'ordine
detto ciò vi prego di non uccidermi se passeranno altri giorni prima di un altro mio intervento, come vi ho già detto il tempo è tiranno e il capo di più.
ok dai non ci sono problemi se ti possiamo dare una mano noi siamo qui!!!