Perfetto, grazie... resto in attesa di una tua risposta.
Nicola78
Senza Benza
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Inviato: 3 Giu 2010 19:00
ciao a tutti questa mattina facendo un giretto ho notato che accelerando di colpo verso i 6500 giri la frizione slitta e poi riprende(s4r) da poco ho sostituito l' attuatore con un stm da 30 ma dubito che possa centrare qualche cosa la moto ha i suoi km 38000 non so se qualcuno prima abbia mai cambiato i dischi altrimenti credo sia proprio ora.. e che sia quello anche se così da un momento all' altro bò (potrebbe essere altro?)quanto dura in medi la frizione?se cambio i dischi è come nuova o devo cambiare altro?è un lavoro difficile?quali dischi mi consigliate?prezzi? grazie a ultima cosa sicco me ho le mani piccole ultimamente ho regolato al leva su 3 quindi piu' vicina ma non cambia nulla credo chiaramente la manopola fa da fine corsa per la leva ma la frizione stacca..
dariodeluca
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2010 19:54
be se non hai cambiato mai i dischi credo proprio che sia ora.....38000km con frizione a secco mi sembra un record!!
geidi
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Giu 2010 20:17
dischi nuovi e sei apposto.
quoto geidi per il record
ducasimone
MotoGp
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9975993
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Inviato: 3 Giu 2010 21:28
...da quello che ho letto ci sono dei dischi abrasivi in accoppiata a dischi di acciaio vendono alcuni kit solo con i primi ed altri completi basta che prendo i primi?ci sono differenti qualità o bene o male sono tutti uguali?domani vado in ducati ma volevo sapere se cè qualche cosa di meglio come diversi materiali ne ho visti di tanti tipi..sono tutti uguali quelli delle frizioni a secco anche negli altri modelli?non credo sia difficile capire lo stato e sostituirli? grazie
dariodeluca
Ginocchio a Terra
Ranking: 261
9981274
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Inviato: 4 Giu 2010 20:03
...smontato tutto ho notato che i dischi erano usursti ma non tantissimo parlo dei guarniti mentre i dischi di acciaio misurano 2mm pero' erano scuri come se avessero preso una scaldata in ducati per il kit mi chiedono 193 ero scontati di un po' 180 che ladri visto che sono comunque marchiati adige allora non li compro vado a casa carteggio uno per uno tutti i dischi rimonto il tutto speriamo bene o montato dal culo della frizz 2acciaio poi abrasivo con lettera A stampata verso la moto alle volte c' era la B come mai?alternati alla fine disco di acciaio e spingi disco i dischi di acciaio anno una scalanatura serve a qualche cosa o solo a toglierli?ho fatto un giretto e il problema di slittamento era scomparso secondo voi durera' poco il rimedio o invece puo' essere che tirando via la scaldata da quelli di acciaio per un po andro bene?se volete ho delle foto ciao
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