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Frizione che slitta in riscaldamento
9970885
9970885 Inviato: 2 Giu 2010 23:31
 

Perfetto, grazie... resto in attesa di una tua risposta.
 
9974748
9974748 Inviato: 3 Giu 2010 19:00
 

ciao a tutti questa mattina facendo un giretto ho notato che accelerando di colpo verso i 6500 giri la frizione slitta e poi riprende(s4r) da poco ho sostituito l' attuatore con un stm da 30 ma dubito che possa centrare qualche cosa la moto ha i suoi km 38000 non so se qualcuno prima abbia mai cambiato i dischi altrimenti credo sia proprio ora.. e che sia quello anche se così da un momento all' altro bò (potrebbe essere altro?)quanto dura in medi la frizione?se cambio i dischi è come nuova o devo cambiare altro?è un lavoro difficile?quali dischi mi consigliate?prezzi? grazie 0509_up.gif a ultima cosa sicco me ho le mani piccole ultimamente ho regolato al leva su 3 quindi piu' vicina ma non cambia nulla credo chiaramente la manopola fa da fine corsa per la leva ma la frizione stacca..
 
9975231
9975231 Inviato: 3 Giu 2010 19:54
 

icon_eek.gif be se non hai cambiato mai i dischi credo proprio che sia ora.....38000km con frizione a secco mi sembra un record!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9975431
9975431 Inviato: 3 Giu 2010 20:17
 

dischi nuovi e sei apposto.
quoto geidi per il record 0509_doppio_ok.gif
 
9975993
9975993 Inviato: 3 Giu 2010 21:28
 

...da quello che ho letto ci sono dei dischi abrasivi in accoppiata a dischi di acciaio vendono alcuni kit solo con i primi ed altri completi basta che prendo i primi?ci sono differenti qualità o bene o male sono tutti uguali?domani vado in ducati ma volevo sapere se cè qualche cosa di meglio come diversi materiali ne ho visti di tanti tipi..sono tutti uguali quelli delle frizioni a secco anche negli altri modelli?non credo sia difficile capire lo stato e sostituirli? grazie 0509_up.gif
 
9981274
9981274 Inviato: 4 Giu 2010 20:03
 

...smontato tutto ho notato che i dischi erano usursti ma non tantissimo parlo dei guarniti mentre i dischi di acciaio misurano 2mm pero' erano scuri come se avessero preso una scaldata in ducati per il kit mi chiedono 193 ero scontati di un po' 180 che ladri visto che sono comunque marchiati adige allora non li compro vado a casa carteggio uno per uno tutti i dischi rimonto il tutto speriamo bene icon_biggrin.gif o montato dal culo della frizz 2acciaio poi abrasivo con lettera A stampata verso la moto alle volte c' era la B come mai?alternati alla fine disco di acciaio e spingi disco i dischi di acciaio anno una scalanatura serve a qualche cosa o solo a toglierli?ho fatto un giretto e il problema di slittamento era scomparso secondo voi durera' poco il rimedio o invece puo' essere che tirando via la scaldata da quelli di acciaio per un po andro bene?se volete ho delle foto ciao 0509_up.gif
 
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