Leggi il Topic


dr o t-force??
7649878
7649878 Inviato: 21 Mag 2009 21:17
Oggetto: dr o t-force??
 

ragazzi con questa elaborazione che gt mi consigliate, dr o t-force?quest'ultimo monofascia o bifascia?il mio scooter ha 13000 km l'albero è da cambiare se metto il monofascia?la mia ela è questa:
-stage6 pro replica
-multivar rulli 6gr
-carburatore 19
che gt ?la marmitta va bene?Gazie a tutti

ps ho gia usato il cerca ma nessuna mi ha soddisfatto grazie
 
7650053
7650053 Inviato: 21 Mag 2009 21:32
 

l'albero devi assolutamente cambiarlo se monti il gt sia mono che bifascia,ricorda di mettere la frizione e la molla...come gt metti un bel monofascia dr se c'è oppure t force
 
7650117
7650117 Inviato: 21 Mag 2009 21:38
 

il dr è bifascia 0509_up.gif il t force spinge molto di piu, sopratutto il monofascia... io ti consiglierei il t force bifascia comunque, almeno hai un po di affidabilita in piu..
l albero è da cambiare, metti uno stage6 hpc, ma basta anche il carenzi.. la pro va benissimo sul 70 base 0509_up.gif
 
7651687
7651687 Inviato: 22 Mag 2009 7:47
 

l'albero puoi anche tenerlo che regge tranquillamente visto che 13000km non sono tantissimi...tra i 3 spinge di più il pinasco monofascia poi il bifascia e il dr,scegli te quale vuoi montare io ti consiglio il bifascia perché la pro replica tapperebbe un pò sul monofascia...
 
7652130
7652130 Inviato: 22 Mag 2009 8:52
 

raga per avere ripresa mi consigliate di più il monofascia o il bifascia?in che senso dura di meno quanto può durare un monofascia?L'abero che mi consigliate ?secondo voi comunque è da cambiare?GRAZIEEEE
 
7653417
7653417 Inviato: 22 Mag 2009 11:38
 

danievoemhr ha scritto:
l'albero puoi anche tenerlo che regge tranquillamente visto che 13000km non sono tantissimi...tra i 3 spinge di più il pinasco monofascia poi il bifascia e il dr,scegli te quale vuoi montare io ti consiglio il bifascia perché la pro replica tapperebbe un pò sul monofascia...
Quoto!
L'albero può andare bene l'originale, ma se vuoi andare sul sicuro cambialo,io personalmente ti consiglierei un athena che non costa molto ed è affidabile!
Il monofascia è più prestazionale, a tutti i regimi, ma è meno affidabile...comunque non farti problemi sull'affidabilità che è ottima, anche se è monofascia se lo tratti bene ti dura tantissimo!
 
7653949
7653949 Inviato: 22 Mag 2009 12:48
 

SempreAlLimite ha scritto:

l albero è da cambiare, metti uno stage6 hpc, ma basta anche il carenzi.. la pro va benissimo sul 70 base 0509_up.gif


Sarà pure da cambiare,ma mettere un hpc è esagerato,costa di pù di tutta l'ela forse icon_rolleyes.gif
Ma va benissimo anche un RMS...

@f12Malossi:Hai un ela incompleta,manca una frizione e sarebbe ora di cambiarla visto che hai tutti quei chilometri.
La marmitta che hai va' bene per tutti i gt da te elencati...
Personalmente ti consiglio il T-Force allora icon_wink.gif
 
7653980
7653980 Inviato: 22 Mag 2009 12:50
 

allora se vuoi un gt base il piu affidabile e il dr..ma e meno prestazionale del t force che e il piu performante della categoria ma pur sempre affidabilissimo..il tuo albero ha abbastanza km ma io se fossi inella tua situazione lo lascierei...un base lo reggerebbe..se invece vuoi cambiarlo con un gt base puoi benissimo mettere l rms super racing.....
 
7654280
7654280 Inviato: 22 Mag 2009 13:16
 

ragazzi allora mi butto sul biifascia ?di prestazioni quanto cambia?il pinasco da più ripresa o allungo?quindi secondo voi la frizione è da cambiare?quale metto la malossi fly?Grazie a tuttiiiii
 
7654458
7654458 Inviato: 22 Mag 2009 13:27
 

si,prendi il bifascia,le prestazioni tra bifascia e mono non cambiano tantissimo ma almeno con il bifascia hai piu affidabilità,io ti direi di non cambiare l'albero e se vuoi cambiare frizione prendi la fly clutch
 
7654910
7654910 Inviato: 22 Mag 2009 13:52
 

raga ma che differenza di prezzi c'è tra bifascia e monofascia?'ragazi vi dico la verità a me mi piace avere piu prestazione perciò il monofascia è meglio pero vorrei sapere quanta differenza di durata tra bifascia e monofascia?graziee
 
7655110
7655110 Inviato: 22 Mag 2009 14:06
 

si parla sempre di gt base, invece di cambiare le fasce ogni 10000km dovresti cambiarle con il monofascia ogni 7000-8000, piu frequentemente le cambi meglio è per il tuo motore, io al mio gt il primo cambio-fascia lo farò ai 4000km e ti parlo di un semitrofeo in alluminio icon_wink.gif

comunque ti consiglio monofascia, l'affidabilità non è così tanto bassa come si dice, io ho sempre pensato che un motore dura sempre in base a come lo tratti icon_wink.gif
 
7655584
7655584 Inviato: 22 Mag 2009 14:47
 

ecco appunto dipende tutto da come lo tratti giro da 4000 km con l'evo e gli ho solo cambiato la fascia una volta ed è come nuovo
 
7656210
7656210 Inviato: 22 Mag 2009 15:51
 

prenndi il t-force bifascia così lasci l'albero originale e la pro replica non tappa.... invece con il monofascia le cose già cambierebbero.... come frizione metti una fly che tanto costa 40 euro
 
7656545
7656545 Inviato: 22 Mag 2009 16:35
 

Si ma mantieniti stretto con le domande e usa la funzione cerca...ad esempio:
Link a pagina di Google.it

Prima di fare domande usa il cerca.E son due.
Di solito non ripeto una terza volta...
 
7656888
7656888 Inviato: 22 Mag 2009 17:34
 

simple07 ha scritto:
Si ma mantieniti stretto con le domande e usa la funzione cerca...ad esempio:
Link a pagina di Google.it

Prima di fare domande usa il cerca.E son due.
Di solito non ripeto una terza volta...
infatti la terza volta ci penso io, la scelta tra gt base è una domanda moooooolto frequente, ce n'è una pagina google tutta per lui:

Link a pagina di Google.it

chiudo, per info mp icon_wink.gif
 
7659667
7659667 Inviato: 22 Mag 2009 23:23
 

reef ha scritto:


chiudo, per info mp icon_wink.gif


Riapro visto che i dubbi dell'utente non sono stati sedati
0509_up.gif

Ricordo a tutti di non usare lo stile SMS... icon_wink.gif
 
7661003
7661003 Inviato: 23 Mag 2009 11:46
 

simple07 tu che m consigli monofascia o bifascia?ti ringrazio per aver riaperto il topic!
 
7661039
7661039 Inviato: 23 Mag 2009 11:56
 

f12malossi ha scritto:
simple07 tu che m consigli monofascia o bifascia?ti ringrazio per aver riaperto il topic!

Di niente,mio dovere icon_wink.gif
Personalmente la differenza tra i due è praticamente nulla.Uno ha più prestazioni e meno affidabilità,e l'altro viceversa.
Ma la soglia è talmente sottile che qualsiasi cosa prendi è di poco inferiore\superiore all'altro icon_wink.gif

Decidi tu se vuoi leggermente più prestazioni o leggermente più affidabilità. icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©