-kit termico top performance "tpr"
-carburatore mikuni 24 val.piatta
-filtro malossi E14
-yasuni c16
-trasmissione over range
-mollette frizione gialle malossi
-molla di contrasto gialla malossi
-collettore dritto malossi
-pacco lamellare malossi vl14
-albero motore top performance a piattelli
-che rapporti=? cosa ne pensate????
yanke
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Inviato: 21 Mag 2009 14:06
togli quel albero top che è scarso e metti uno stage 6 rt, malossi rhq, tameni. poi lavora i carter, i rapporti metti i primari 13-44, marmitta 1200 oppure evo
Ultima modifica di tabiotto il 21 Mag 2009 14:24, modificato 1 volta in totale
tabiotto
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Inviato: 21 Mag 2009 14:15
variatore e frizione?correttore di coppia?comunque cambia albero...la marmitta la vuoi pr forza omologata?seno mettine una più aperta...evo...r1200
andreacarrisi
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Inviato: 21 Mag 2009 14:24
andreacarrisi ha scritto:
variatore e frizione?correttore di coppia?comunque cambia albero...la marmitta la vuoi pr forza omologata?seno mettine una più aperta...evo...r1200
se non lo sai la over range coprende tutto ed è la trasmissione migliore. ti danno di tutto per la trasmissione
tabiotto
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Inviato: 21 Mag 2009 14:36
ma la r1200 cn il cavalletto si monta????le prestazioni sono buone???la yasuni con il cavalletto si monta??se esistono altre marmitte che sono buone e si montano con il cavalletto elencatele please!!!!!!!!!!!
yanke
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Inviato: 21 Mag 2009 14:39
tabiotto ha scritto:
se non lo sai la over range coprende tutto ed è la trasmissione migliore. ti danno di tutto per la trasmissione
Mi sono sbagliato (l'over range c'è l'ho sullo scooter)comunque nn ha scritto che frizione e che campana mette...
andreacarrisi
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Inviato: 21 Mag 2009 14:43
yanke ha scritto:
ma la r1200 cn il cavalletto si monta????le prestazioni sono buone???la yasuni con il cavalletto si monta??se esistono altre marmitte che sono buone e si montano con il cavalletto elencatele please!!!!!!!!!!!
Nn so se monta...nn sappiamo neanche che scooter hai...comunque le prestazioni sono molto superiori alla c16...se nn hai problemi di omologazione prendine una più aperta così sfrutti il gt al massimo visto che hai un carburatore grosso
andreacarrisi
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Inviato: 21 Mag 2009 15:02
non dimenticare il variatore e frizione, che nell'over range non sono compresi.
comunque cambia albero..metti il malossi rhq, e marmitta una più aperta: yasuni c21, evo, oppure la bellissima roost!
fra92mhr
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Inviato: 21 Mag 2009 15:17
fra92mhr ha scritto:
non dimenticare il variatore e frizione, che nell'over range non sono compresi.
comunque cambia albero..metti il malossi rhq, e marmitta una più aperta: yasuni c21, evo, oppure la bellissima roost!
Il variatore c'è
andreacarrisi
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Inviato: 21 Mag 2009 15:19
per la roost senza cavalletto???
yanke
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Inviato: 21 Mag 2009 15:22
l albero nn va proprio bene.. la marmitta se proprio vuoi tieni quella li anche se non è il massimo..per il resto è ok come ela..
simoreste91
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Inviato: 21 Mag 2009 15:40
la marmitta metti una evo che nel tpr gira molto bene e per l'albero o uno stge 6 o anche un polini che costano entrambi poco...per il resto mi sembra vada tutto bene e per i rapporti lì metterei allungati, sia primari che secondari
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beh se vuoi sfruttare tutto il 24 allora cambia marmitta e metti una team curva alta o una evo....togli l'albero top..e spendi qualcosa di piu ma almeno stai sul sicuro..quindi rhq o polini evo...se vuoi mettere il dritto devi prenderti la basetta stage o una intake da trt perche i mikuni da inclinato troppo nn lavora per niente bene e piscia benzina....
e poi non puoi decidere gia ora che mollette molla ecc...vedrai quando sara assemblato e tari...an dai una lavoratina ai carter
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-che rapporti=? cosa ne pensate????
hai una ela un tantino incompleta...allora innanzitutto togli immediatamente quell albero topo e metti o un rhq o hpc...anche la marmitta è schifosa e tappa un sacco...dovresti mettere una evo che abbinato al 24 va benissimo con un semitrofeo...il filtro non va bene e quindi li metti un malossi e16...il pacco lamellare volendo può anche andare ma se vuoi mettere qualcosa di meglio metti un tassinari v-force...per i rapporti li puoi mettere dei primari malossi e anche dei secondari se vuoi...ma almeno i primari sono essenziali...dopo che avrai messo apposto la tua ela puoi fare per aumentare le prestazioni una raccordatura ai carter pompa e una lavorazione al gt
sunaruota
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Inviato: 21 Mag 2009 16:58
allora come marmitta prendo o la evo o la mhr secondo voi quale va meglio???
yanke
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Inviato: 21 Mag 2009 17:10
se è minarelli lasciate stare la basetta e gli attacchi per girare il carburatore...che poi va peggio...(nel topic del booster di sabbo dice cosi)...
L'albero prendi un athena..90 euro ed è la copia sputata di un rhq...ci vorrebbe un accensione...se hai bisogno dei fari vai di polini...
Slash_G_93
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Inviato: 21 Mag 2009 17:56
allora...metti una c21..una team una evo...
e non puo importarti del cavalleto dai svegliati se no non fare proprio niente al tuo mezzo se e il centrale il tuo problema....
f**a e un semitrofeo devi farl ogirare bene..
poi lalebro mettici una rhq uno stage6...un evolution non il top pero e troppo poco
f12_tuttalavita
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