Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Ho fatto bene?
7665006
7665006 Inviato: 24 Mag 2009 9:08
 

Troop_R6 ha scritto:


la mia la sto pagando 13.000 con 3000km 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Di che anno è?

Colore? accessori?

è comunque usata...(anche se è scandaloso, era una moto che l'anno scorso costava 21.000)
 
7665147
7665147 Inviato: 24 Mag 2009 9:43
Oggetto: Re: Ho fatto bene?
 

Thundergatto ha scritto:


hai comprato una moto già vecchia che i conce fanno fatica a vendere.


Fanno fatica a vendere??? Ma se uno dei conce piu' grandi del centro Italia le da' via come il pane?? Tra' dicembre e febbraio l'ha consegnata 30!!!! Faticano???........
 
7665172
7665172 Inviato: 24 Mag 2009 9:47
Oggetto: Re: Ho fatto bene?
 

Thundergatto ha scritto:


boh... il 1098 a parte l' estetica è stato un pò fallimentare, e difatti è durato un anno.... meno di una Jap. A dover spendere 20K€ avrei fatto uno sforzetto e avrei preso il 1198.... di 1098 deprezzatissimi ne trovi quanti ne vuoi su motoit, costano eno dell' 848.


Fallimentare??????? Se grazie a questa e la nuova linea disegnata hanno risanato il bilancio....ma non le vedi quante ce ne sono in giro?? E costano un botto....quindi qualcosa significhera'! Sul fatto che e' durata 1anno come dici,guarda che hanno cambiato motore e piccoli dettagli estetici...la moto e' quella. Il cambio motore dovuto poi a vincoli per la sbk.
 
7666099
7666099 Inviato: 24 Mag 2009 12:31
Oggetto: Re: Ho fatto bene?
 

Se la moto ti piace e ti ci trovi bene ed è quella che hai sempre voluto, non pensare alle quotazioni o che, usala ed amala, punto.
Già solo il fatto che stai a farti questi problemi, dimostra che sei un patacca e che in realtà volevi il modello nuovo! icon_asd.gif
Patacca! 0509_si_picchiano.gif


doppio_lamp.gif

Ultima modifica di Fribbio il 24 Mag 2009 13:12, modificato 1 volta in totale
 
7666264
7666264 Inviato: 24 Mag 2009 12:59
 

Patacca??? Io non mi faccio nessun tipo di questi problemi...azz dici?? 0510_amici.gif
 
7666343
7666343 Inviato: 24 Mag 2009 13:16
 

andycooper ha scritto:
Patacca??? Io non mi faccio nessun tipo di questi problemi...azz dici?? 0510_amici.gif


Ecco che volevo fare...scusami ma ho fatto quota anzichè rispondi.il patacca è lui che si fa tutti sti problemi...! icon_asd.gif
Io avessi una moto così sinceramente non me ne farei, anzi....ti dirò...preferisco la 1098 nera alla 1198 nera, e pure di gran lunga! Anche se i cerchi della 1198 che ricordano quelli della 916.... eusa_drool.gif
 
7666405
7666405 Inviato: 24 Mag 2009 13:27
 

Fribbio ha scritto:


Ecco che volevo fare...scusami ma ho fatto quota anzichè rispondi.il patacca è lui che si fa tutti sti problemi...! icon_asd.gif
Io avessi una moto così sinceramente non me ne farei, anzi....ti dirò...preferisco la 1098 nera alla 1198 nera, e pure di gran lunga! Anche se i cerchi della 1198 che ricordano quelli della 916.... eusa_drool.gif


0509_doppio_ok.gif Io da 848 ho preferito la 1098s alla 1198base....propio per l'estetica. Un po' poco azzeccati l'abbinamento colori telaio cerchi,almeno per quanto mi riguarda, ma ovviamente dovevano pur cambiare qualcosa oltre il motore
 
7666945
7666945 Inviato: 24 Mag 2009 15:12
 

Ci sono particolari più belli nel 1098 ed altri nel 1198.

Io comunque, ribadisco, oggi comprerei un 1098S, proprio perchè c'è gente come molti di voi che dice che è già una moto vecchia, e per questo non si vende, e per questo cala di prezzo.

Grazie di esistere "gente come voi"!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7667208
7667208 Inviato: 24 Mag 2009 16:16
 

Gia' gia'..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7667360
7667360 Inviato: 24 Mag 2009 16:49
 

Adrenalin ha scritto:
Ci sono particolari più belli nel 1098 ed altri nel 1198.

Io comunque, ribadisco, oggi comprerei un 1098S, proprio perchè c'è gente come molti di voi che dice che è già una moto vecchia, e per questo non si vende, e per questo cala di prezzo.

Grazie di esistere "gente come voi"!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


quoto anche io 0509_doppio_ok.gif
 
7669023
7669023 Inviato: 24 Mag 2009 20:35
 

io ho acquistato un 1098s 2 mesi fa..prezzo ottimo..qualche omaggio..e ne sono perdutamente innamorato..e stica se la moto è uscita di produzione..e stica se mi mancano 100cc e 10cv..la moto è troppo gia così..tira da bestia..specie ora con i termi da 70 comleti montati al tagliando..torno ora da 400km con lei..TROPPO MOTO..
 
7681652
7681652 Inviato: 26 Mag 2009 11:30
 

saettino ha scritto:
io ho acquistato un 1098s 2 mesi fa..prezzo ottimo..qualche omaggio..e ne sono perdutamente innamorato..e stica se la moto è uscita di produzione..e stica se mi mancano 100cc e 10cv..la moto è troppo gia così..tira da bestia..specie ora con i termi da 70 comleti montati al tagliando..torno ora da 400km con lei..TROPPO MOTO..


oh contento te. a me basta aprire la prima pagina di questa sezione, e contare i topic con su scritto: problema! poi andare nella sezione jap e fare una semplice comparazione. evidentemente siete talmente accecati da fregarvene della realtà di mercato e della realtà delle cose.
 
7681924
7681924 Inviato: 26 Mag 2009 12:00
 

Thundergatto ha scritto:


oh contento te. a me basta aprire la prima pagina di questa sezione, e contare i topic con su scritto: problema! poi andare nella sezione jap e fare una semplice comparazione. evidentemente siete talmente accecati da fregarvene della realtà di mercato e della realtà delle cose.


ma che stai a diiii!?!?!? icon_rolleyes.gif ...ho fatto un giretto.... riporto i titoli delle sole 1° pagine dei modelli più venduti:

Honda CBR 600:

_ Problema accensione sporadico [Falsi contatti?]
_ Problema moto ferma icon_sad.gif [fatica a ripartire: possibili cause]
_ Ruota anteriore frenata
_ Ragazzi aiuto..dopo autolavaggio! [Macchie su telaio/pedane]
_ Spia rossa f1 su cbr600 f...cosa può essere?

Cb1000r
_ Problema tappo serbatoio
_ Problemi irregolarità motore
_ CB1000R Perdita olio foro sotto collettore di scarico

Cbr 1000

_ cbr 1000 rr 2005 vibrazioni anomale
_ Frizione che scatta e richiamo honda
_ Perdita liquidi radiatore fireblade 2008

Kawasaki

Zx6r

_ Blocchetto chiave che fa i capricci!
_ grattate di 2° marcia in salita
_ Problema spia F1 va e viene...
_ Problemi col faro posteriore (636 ´05)
_ Problema freni

Zx10r

_ Problemi con il cambio! Vorrei un consiglio! [cambio olio??]
_ Problema FI
_ Aiuto freni!!! [escursione troppo lunga]
_ spia fi lampeggia
_ rottura albero motore zx10r 06 30000km
_ Pressione olio!!
_ Difetti ZX10R [Raccolta]

Yamaha

R1 - R6

_ R1 - leggera perdita liquido bianco lato dx
_ R6 - modello 2008 ticchettio da calda
_ R6 - Minimo altalenante.. [problema tps ?]
_ R6 - Rumore strano versione 2001 [catena di distribuzione?]
_ R6 - problemi con il cambio [inserimento rapporti]
_ R6 - Una serie di problemi (borbottio, spegnimento....)
_ R6 - fumo bianco [Motore che brucia olio?]

Fz1 - Fz6

_ FZ6 - la moto mi si spegne dopo accensione ventola
_ FZ6 - Canotto di sterzo [problema fissaggio parti]
_ FZ6 - Cromatura collettori [ossidati]
_ FZ1 - problema vibrazione sul davanti
_ FZ6 - errore centralina


Mi sa che ti sei fatto un idea sbagliata...ogni marca ha le sue.... icon_asd.gif
 
7682512
7682512 Inviato: 26 Mag 2009 13:05
Oggetto: Re: Ho fatto bene?
 

andycooper ha scritto:


Fallimentare??????? Se grazie a questa e la nuova linea disegnata hanno risanato il bilancio....ma non le vedi quante ce ne sono in giro?? E costano un botto....quindi qualcosa significhera'! Sul fatto che e' durata 1anno come dici,guarda che hanno cambiato motore e piccoli dettagli estetici...la moto e' quella. Il cambio motore dovuto poi a vincoli per la sbk.


Quotone 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

e' durata solo un anno a cauda delle rigide regole della SBK....
 
7682557
7682557 Inviato: 26 Mag 2009 13:09
 

virus46 ha scritto:


ma che stai a diiii!?!?!? icon_rolleyes.gif ...ho fatto un giretto.... riporto i titoli delle sole 1° pagine dei modelli più venduti:



Mi sa che ti sei fatto un idea sbagliata...ogni marca ha le sue.... icon_asd.gif


ecco adesso apriti i post e guarda quanti anni\km hanno quelle moto
 
7683159
7683159 Inviato: 26 Mag 2009 13:53
 

Thundergatto ha scritto:


ecco adesso apriti i post e guarda quanti anni\km hanno quelle moto


Gatto, ti giuro che non capisco dove vuoi arrivare...si sa che la Ducati sia meno affidabile della giapponesi, e allora?
Giuro che non capisco... eusa_think.gif
Qui non rischiamo di andare OT, scusa? Perchè se vuoi dire che ha fatto una ca.zzata comprando il 1098 perchè il 1198 è piu' affidabile allora lo capisco come discorso, ma da qui a generalizzare il discorso cosi' tanto mi pare quantomeno fuoritopic.... icon_rolleyes.gif

Comunque chi ha tirato fuori la menata del rigido regolamento SBK???
Semmai è il contrario! Ovvero quest'anno Ducati con la 1198 è al limite della legalità, visto che il limite di cilindrata è 1200.
Hanno cambiato cilindrata perchè quest'anno altrimenti contro la nuova R1 si sarebbero presi una serie di castagne a non finire, visto che Bayliss non c'è più ed Haga è sempre stato una scommessa quanto a continuità di risultato, sul più bello cadeva sempre!
Ma chi ve le ha dette certe menate? E soprattutto...la seguite la SBK o guardate solo la motoGP? Boh.... icon_rolleyes.gif
 
7683174
7683174 Inviato: 26 Mag 2009 13:53
 

Thundergatto ha scritto:


ecco adesso apriti i post e guarda quanti anni\km hanno quelle moto


se vuoi ti porto un post con un monster 904 usato molto anche in pista con quasi 100.000km perfettamente funzionante...parliamo di un Carbu prima serie '93....

Idem un 996 di un amico usato TUTTI I GIORNI per la città e la domenica con circa 65.000km... ovvio tagliandi e manutenzione, ma nessun problema.

p.s. vuoi mettere il gusto di guidare oggi un 996/916

immagini visibili ai soli utenti registrati



e quello di guidare un CBR del 99..... 0509_pernacchia.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7683233
7683233 Inviato: 26 Mag 2009 13:58
 

Fribbio ha scritto:


Comunque chi ha tirato fuori la menata del rigido regolamento SBK???
Semmai è il contrario! Ovvero quest'anno Ducati con la 1198 è al limite della legalità, visto che il limite di cilindrata è 1200.
Hanno cambiato cilindrata perchè quest'anno altrimenti contro la nuova R1 si sarebbero presi una serie di castagne a non finire, visto che Bayliss non c'è più ed Haga è sempre stato una scommessa quanto a continuità di risultato, sul più bello cadeva sempre!
Ma chi ve le ha dette certe menate? E soprattutto...la seguite la SBK o guardate solo la motoGP? Boh.... icon_rolleyes.gif


a parte quello scritto sopra, quanto scrivi qui non è corretto.

La cilindrata è stata portata a 1200cc...non per "paura" dell'R1....ma per contenere i costi che col 999 erano arrivati a livelli insostenibili (quasi da motogp) infatti le moto dei privati avevano costi assurdi e nessuno le voleva, per Ducati era troppo e se non modificavano il regolamento minacciavano il ritiro dalla SBK, che è un po' come perdere la ferrari dalla F1.

Quindi hanno alzato la cilindrata ma messo molti paletti a livello tecnico (per compensare le prestazioni), costi inferiori (seppur superiori ai 4cil) e infatti i privati sono usciti di nuovo con risultati incoraggianti.
 
7683790
7683790 Inviato: 26 Mag 2009 14:40
 

vabbè comunque, to resume, ha fatto un affare del cesso. con 1000 euro in più si prendeva il 1198, che almeno in pista non le busca come una scimmia dai 600 jap.....
 
7683966
7683966 Inviato: 26 Mag 2009 14:54
 

virus46 ha scritto:


a parte quello scritto sopra, quanto scrivi qui non è corretto.

La cilindrata è stata portata a 1200cc...non per "paura" dell'R1....ma per contenere i costi che col 999 erano arrivati a livelli insostenibili (quasi da motogp) infatti le moto dei privati avevano costi assurdi e nessuno le voleva, per Ducati era troppo e se non modificavano il regolamento minacciavano il ritiro dalla SBK, che è un po' come perdere la ferrari dalla F1.

Quindi hanno alzato la cilindrata ma messo molti paletti a livello tecnico (per compensare le prestazioni), costi inferiori (seppur superiori ai 4cil) e infatti i privati sono usciti di nuovo con risultati incoraggianti.


Non è proprio come dici tu....i costi col 999 erano diventati insostenibili per il semplice motivo che con quella cilindrata non ce la facevano a competere con le 4 cilindri ed erano arrivati ad un punto tale che il motore della F07 con quella di serie aveva ben poco a che vedere, quindi è stata Ducati a fare alzare i limiti imposti dal regolamento.
Dopodichè la federazione dopo questo contentino li ha fatti gareggiare solo se tenevano le bielle, bilancieri ed altro originale, vista proprio la motivazione addotta da Ducati per far cambiare LEI il regolamento.
Tutto qua. Nessun complotto contro Ducati per cui hanno dovuto aggiornare il modello, anzi...è stata Ducati ad aggiornarlo, visto che l'anno scorso correvano col 1198 e la stradale era 1098... icon_rolleyes.gif
 
7683992
7683992 Inviato: 26 Mag 2009 14:56
 

Thundergatto ha scritto:
vabbè comunque, to resume, ha fatto un affare del cesso. con 1000 euro in più si prendeva il 1198, che almeno in pista non le busca come una scimmia dai 600 jap.....


secondo me ste cose te le inventi di sana pianta...

io non credo proprio che quei 100cc e 10cv in piu' facciano tutta questa differenza
in mano a gente che di certo non e' ne' haga ne' spies.
mi piacerebbe tanto sapere su cosa basi l'affermazione che un 1098 le busca
da un 600 jap, anche se penso di saperlo...

Scommetto che e' tanta la gente capace di sfruttare appieno un 1098 o un 600
jap in pista, pero' sono tutti seduti al bar davanti a una birra
 
7684142
7684142 Inviato: 26 Mag 2009 15:08
 

jabhack ha scritto:


secondo me ste cose te le inventi di sana pianta...

io non credo proprio che quei 100cc e 10cv in piu' facciano tutta questa differenza
in mano a gente che di certo non e' ne' haga ne' spies.
mi piacerebbe tanto sapere su cosa basi l'affermazione che un 1098 le busca
da un 600 jap, anche se penso di saperlo...

Scommetto che e' tanta la gente capace di sfruttare appieno un 1098 o un 600
jap in pista, pero' sono tutti seduti al bar davanti a una birra


beh a questo punto si comprava un 848 e faceva ancora prima.... non capisco che senso abbia spendere 20K e non parliamo di mille lire parliamo di 20k) per una moto dell' anno scorso quando è uscita quella nuova. se gli piace d' estetica, l' 848 è identico e costa 5k in meno. la standard è uguale alla s e costa un sacco meno.
 
7684372
7684372 Inviato: 26 Mag 2009 15:24
 

sul fatto che abbia speso troppo sono pienamente d'accordo con te,
io parlavo del fatto che in pista conta tanto il pilota, non e' giusto
dire che un 1098 le busca da un 600 jap e un 1198 no, e' solo
questione del manico sopra.
 
7684882
7684882 Inviato: 26 Mag 2009 16:08
 

jabhack ha scritto:
sul fatto che abbia speso troppo sono pienamente d'accordo con te,
io parlavo del fatto che in pista conta tanto il pilota, non e' giusto
dire che un 1098 le busca da un 600 jap e un 1198 no, e' solo
questione del manico sopra.


magari non da un 600, ma da un 750 si icon_lol.gif il 1198 invece si difende bene. e comunque a spendere 20k o 21k sai che differenza.... prenderei quella più recente. il punto è questo.
 
7685278
7685278 Inviato: 26 Mag 2009 16:43
 

Fribbio ha scritto:


Non è proprio come dici tu....i costi col 999 erano diventati insostenibili per il semplice motivo che con quella cilindrata non ce la facevano a competere con le 4 cilindri ed erano arrivati ad un punto tale che il motore della F07 con quella di serie aveva ben poco a che vedere, quindi è stata Ducati a fare alzare i limiti imposti dal regolamento.
Dopodichè la federazione dopo questo contentino li ha fatti gareggiare solo se tenevano le bielle, bilancieri ed altro originale, vista proprio la motivazione addotta da Ducati per far cambiare LEI il regolamento.
Tutto qua. Nessun complotto contro Ducati per cui hanno dovuto aggiornare il modello, anzi...è stata Ducati ad aggiornarlo, visto che l'anno scorso correvano col 1198 e la stradale era 1098... icon_rolleyes.gif


scusa....ma in pratica è quello che ho detto io...!!! per fare un 1000 2 cil che andasse come un 4 cil gli costava come una MotoGp per questo hanno alzato la cilindrata (chè è la soluzione meno costosa per ottenere cv) per equilibrare le prestazioni e i costi.... (mantenendo più parti originali, economiche).

P.s. l'anno scorso correvano col 1098R perchè non esisteva il 1198, quest'anno ANCHE, hanno solo scelto di scrivere 1198 per questione di marcheting dato che non esisteva più il 1098.
 
7685310
7685310 Inviato: 26 Mag 2009 16:46
 

Thundergatto ha scritto:
vabbè comunque, to resume, ha fatto un affare del cesso. con 1000 euro in più si prendeva il 1198, che almeno in pista non le busca come una scimmia dai 600 jap.....


icon_eek.gif questo lo pensi tu....
 
7685333
7685333 Inviato: 26 Mag 2009 16:48
 

I problemi per cui mi sono preso il 1098s e non la 1198s erano che:

1)Il 1198s non era disponibile e avrei dovuto aspettare 45/60 gg per la consegna(dopo 3 mesi senza moto se ne avessi dovuto aspettare altri 2 mi sarei messo una corda al collo eusa_wall.gif )

2)La mia 996 incidentata per il 1098s la valutavano €6.500 mentre per il 1198s me l'avrebbero valutata €2.000

PS
Thunder ho capito che tifi Jap ma dire che potevo prendermi la 848 al posto del 1098 e' esagerato....l'848 in confronto al 1098 e' un chiodo....

PS2
Questo week ci ho fatto 500 Km senza nessun problema tie.gif e mi sono divertito come uno scemo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7685410
7685410 Inviato: 26 Mag 2009 16:54
 

Thundergatto ha scritto:


magari non da un 600, ma da un 750 si icon_lol.gif il 1198 invece si difende bene. e comunque a spendere 20k o 21k sai che differenza.... prenderei quella più recente. il punto è questo.


Il 1098 le prende da un 750??? E per 750 credo sia' gixxer.....ma vai va'.......... 0509_vergognati.gif
 
7685430
7685430 Inviato: 26 Mag 2009 16:55
 

Thundergatto ha scritto:
vabbè comunque, to resume, ha fatto un affare del cesso. con 1000 euro in più si prendeva il 1198, che almeno in pista non le busca come una scimmia dai 600 jap.....


1.000 euro???
E' ovvio che la valutazione sarebbe stata diversa.....

E poi non era un problema di soldi(me la regalavano)ma piu' di tempo di attesa...

E poi 100cc e 10 cv in piu' non so' se li avrei sfruttati dato che vado solo in strada e che in sardegna c'e' solo una pista che fa' pure schifo..... 0509_down.gif 0509_down.gif

Alla fine ho preferito far risparmiare chi me la regalava ma soprattuto non aspettare ancora per mettere il mio sedere su un sellino.... icon_asd.gif icon_asd.gif

E poi non e' che ho cambiato per andare in triciclo icon_cool.gif icon_cool.gif

Comunque non era mia intenzione far iniziare tutto sto' casino.... icon_asd.gif icon_asd.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7685467
7685467 Inviato: 26 Mag 2009 16:58
 

Arkonte lascia stare......pensa a goderti cio' che possiedi e che altri non hanno. 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©