vn800art ha scritto:
Saluti a tutti
per Aldocolo : ho letto diversi tuoi post, ma non sono riuscito a capire alla fine di quanto hai abbassato l'anteriore ( di serie la forcella esce dal cristo superiore di 12 mm. senza considerare ne' il tappo ne i dadi - o il dado se forcella sinistra ) : le tue di quanto escono ora dal cristo superiore ?
per Giovagazza : tu hai fatto il contrario , sembra, sfilare vorrebbe dire alzare l'anteriore, ma siccome hai detto di averlo fatto per 2 cm, probabilmente hai infilato la forcella ancora di piu', quindi abbassando, anche perche' 2 cm non ci sono da sfilare, esce la forcella dal cristo di 8 mm..
Insomma, sono alto 1,72 ma non basta, ogni tanto sono in affanno sui gradini, nei parcheggi in pendenza ecc. e rischio di perdere contatto con il terreno o non riesco a salire e rimettere dritta la moto ( prima avevo una custom , pesantissima ma bassa, alla peggio con la versys spingo avanti o indietro e risolvo, pero' se fosse un pochino piu' bassina davanti....... ).
Grazie per le risposte.
io non ho problemi di altezza,per lo meno ci arrivo abbastanza bene....sono alto 1,75 CM. ,e ci stò sulle punte......però non stò in paranoia......all'inizi a volte si...ora però che ci ho fatto l'abitudine ,ci stò bene
Un consiglio mio ,è quello di non abbassarla ,io proverei con una sella ribassata.......tanto ,ti basta quei 2/3 CM........quindi non toccherei l'assetto