Ciao a tutti! Sto per fare la pazzia di prendere sta moto (con grafiche Repsol). L'alternativa è un r1 2008 con cui risparmierei tanti soldini...
Una domanda: a livello di sospensione e di freni, sono di alta qualità anche per un utilizzo in pista (nonostante le uscite in pista saranno poche) o non sono all'altezza di prodotti di marche più blasonate (come quelli montati sull'r1)?
Per quanto riguarda cavalli, tempi su giro ecc...non sono la mia preoccupazione principale. Voglio una moto "tuttofare", e la moto in oggetto è da sempre stato il mio sogno, soprattutto da un punto di vista estetico.
A quanto leggo sembra un po' più gestibile dell'R1, e vendendo da una Z750 ciò non può che farmi piacere.
Uso la moto ogni giorno per andare in ufficio...so che una naked come la mia zetina sarebbe più indicata, ma agogno le supersportive da anni e questa è il massimo per i miei gusti.
Per quanto riguarda il C-ABS direi che capita a fagiolo. Ho letto opinioni discordanti sul suo utilizzo in pista, ma per l'utilizzo stradale pare dia mooolta sicurezza in più.
Per il resto...non mi interessa se il passeggero sta scomodo, se mi fanno male i polsi, se l'uso cittadino è una tortura...ma prima di spendere 4300 euro in più rispetto ad un R1 2008 vorrei qualche rassicurazione sulle mie perplessità
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
grazie mille a tutti!
mela