Sbronzo ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Ma adesso tutta sta rigidità...chi non ha mai portato la ragazza dietro alla moto in questo forum?? Se mi dite nessuno nn ci credo nemmeno se lo vedo...dipende anche da chi incontri...se incontri il carabiniere o poliziotto bastardo ti fa la multa, se ne incontri uno bravo e sei con la ragazza per una volta ti può anche lasciare stare...
Tu hai chisto cosa succederebbe se portassi il passeggero e bla bla bla........e in molti ti hanno risposto,cosa conta se qui qualcuno lo ha già fatto o meno????non conta nulla,la legge è sempre quella,è vero che se becchi lo sbirro buono te la fà passare ma si sà che i pulotti coi motociclisti non sono tanto teneri!!!!!!se ti beccano e ti confiscano il mezzo poi non dire che sono cattivi i caramba perchè tu SAI benissimo a cosa vai incontro!!!!!
quoto in pieno Sbronzo.
Dobbiamo smetterla con sta storia che i poliziotti/carabinieri/vigili sono "cattivi"; esistono delle leggi e vanno rispettate!!! Il compito delle forze dell'ordine e' proprio questo, li paghiamo per farlo!!! Vorrei inoltre ricordare che se un minorenne trasporta un passeggero e ha un'incidente, i c***i non sono solo suoi ma anche del genitore in quanto ne fa le "veci" fino alla maggiore eta'!!!
Se fai il cazzone in strada e ti beccano e' giusto che ti facciano il culo.