GaiaMetallicA ha scritto:
Quello che fa più rabbia è che lì dentro ci possono girare anche i mille.. E mi domando io, in una pista dove il livello di insicurezza è osceno, come puoi permettere che moto così potenti la girino tranquillamente. Qualora ci dovesse essere un problema tecnico all'impianto frenante sulla staccatina prima delle due curve che sono rivolte verso il paddock, sarebbe fatale per chiunque.. non è bello andare a sbattere contro una rete.. Tra l'altro, quello è lo stesso punto dove uscì la macchina investendo gli spettatori.
Quello che fa davvero più incazzare, è che nonostante tutto la pista è tuttora aperta (tranne quella grande) e che anche in quella piccola, dove girano kart, medimoto e pit bike, di cui la maggioranza sono bambini, ha lo stesso livello di insicurezza.
Io abito molto vicino a chignolo po, e tutte le domeniche vedo un sacco di persone che non fanno altro che alimentare i guadagni di quei delinquenti..
Non ho idea dei motivi... ma non può essere un caso.......
non dico io.. ma neppure quello a fianco possiamo fare una minima infrazione che ci beccano, sanzionano ed altro ancora... ed a quelli , con tutte le irregolarià... gli va sempe di lusso.... non può! essere un caso!