Bugs92 ha scritto:
ciao a tutti..sono riccardo..il fratello di bugs..io ho un f12 a liquido del 2003 con yasuni city r, cilindro mhr replica e centralina top rossa..adesso dato che mi entravano finanziamenti liquidi pensavo di modificarmelo un pò..avrei optato per..
-carbu 19 phbg dell'orto
-trasmissione completa over range braccio lungo
-campana frizione stage 6 R/T diam. 107mm
-frizione automatica malosssi fly clutch 107mm
questo lo prendevo tra pochi giorni..poi reccimolando un pò più soldi volevo cambiare cilindro e marmitta..e avevo intenzione di fare così..
-gt hebo maston revolution 70cc D.47,6 alluminio H2O spin 12
-marmitta yasuni city 16 black edition silenziatore in carbonio omologata
-albero motore malossi rhq spin 12
volevo chiedere se andava bene..ovviamente sò che manca molto ancora..come i rapporti e i rapporti..
chiedo suggerimenti anche..=)
allora innanzitutto il carbu non va bene e quindi ti consiglio un 24 mikuni con filtro aria malossi e16,collettore dritto malossi in viton, filtro aria malossi e16 e pacco lamellare tassinari v-force...anche la marmitta non và e per questo ti consiglio una yasuni c21...poi metti almeno dei primari malossi