allora mi sapete dire quanto mi verrà a costare e sopratutto quali sono i blocchi..dovrebbero essere uno al motore, alla marmitta e carburatore.
considerando che ho 1700 chilometri...adesso mi prende i 55 in scia...secondo voi quanto potrà fare sblocccata?
ah ps. prima la moto non superavai 45 adesso mi prende i 50 come se niente fosse..
non penso sia del tutto normale!
Maaaik
Senza Targa
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Inviato: 17 Mag 2009 12:50
ma dopo quasi 2000 km di rodaggio levali i blocchi che rovinano solo la moto.. comunque dovresti essere sui 95-100 segnati ma ricordati che non sono originali.
FUORIdiMOTARD
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Mag 2009 17:00
ti farà 90-95 segnati....100 se sballa molto il tachimetro... tieni conto che comunque sono velocità non reali in quanto il tachimetro sballa abbastanza
ilbacco
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Inviato: 20 Mag 2009 20:04
Ma tu sei michael matrella???
indovina chi sono!
leoskate63
Ospite
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Inviato: 20 Mag 2009 21:38
la mia fa 100 poco più poco meno e possiamo dire effettivi:
affianco alla macchina (ricordiamoci che quello della macchina e preciso apparte il 15 % in più )
alla macchina segnava 100 a me 90 in realtà erano 85 contando quel 15% comunque con la mia sono arrivato a toccare 102 in pianira quindi diciamo dai 95 ai 97 effettivi mentre in discesa proprio tirandogli il collo a 12000 giri sono arrivato a 111 piu o meno 105 effettivi quindi la moto va bene senza fermi io ti so dire che di fermi ce ne uno al carburatore e uno alla marmitta(questultimo abbastanza grosso) non so se ne ha altri io l' ho presa usata senza fermi
p.s. io ho la giannelli ma le stesse velocità le ho prese anche con l' originale con 2-3 km/H in meno non di più
insane_gpr_80
Senza Benza
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Inviato: 20 Mag 2009 21:53
ma dubito fortemente che la tua moto sballi solo di cosi pochi km.... allora... se quando sei a 100 effettivi sono 85.... quando sei a 111 effettivi sono 94.35.... tenendo conto che il tachimetro sballa del 15%
ilbacco
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Inviato: 21 Mag 2009 16:58
leoskate63 ha scritto:
Ma tu sei michael matrella???
indovina chi sono!
tu sei il porco!
Maaaik
Senza Targa
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Inviato: 26 Mag 2009 19:20
ilbacco ha scritto:
ma dubito fortemente che la tua moto sballi solo di cosi pochi km.... allora... se quando sei a 100 effettivi sono 85.... quando sei a 111 effettivi sono 94.35.... tenendo conto che il tachimetro sballa del 15%
il mio l' ho fatto ritarare quelli elettronici è una cavolata si attaccano un game boy color con una cassattina speciale e lo tara automaticamente
insane_gpr_80
Senza Benza
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Inviato: 26 Mag 2009 20:04
e da ritarato ti sballa ancor???
ilbacco
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Inviato: 26 Mag 2009 21:45
insane_gpr_80 ha scritto:
il mio l' ho fatto ritarare quelli elettronici è una cavolata si attaccano un game boy color con una cassattina speciale e lo tara automaticamente
spiega che è interessante foto?
io00
Ospite
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Inviato: 27 Mag 2009 11:40
ahhaha quante risate.
é impossibile ritarare un contachilometri con un gamboy, e chi lo fa vi prende in giro.
Il contachilometri non è altro che un sensore che legge i giri della ruota, a seconda dei giri segna una velocità.
L'unica taratura che cè è quella impostata dalla casa sul raggio della ruota, e per le moto stradali questa taratura è unica!
per i motard enduro invece si seleziona con l'apposita combinazione di tasti...perchè sfruttano lo stesso computerino per le 2 versioni.
Parte seconda, le auto sfruttano un sensore collegato al cambio: a seconda dei giri della'lbero di trasmissione secondario, esso ne interpreta la velocità.
Ma è anche qua ovvio che ci sarà un certo errore.
Più limitato dei 50cc ovvio ma cè.
Ci sono giornali automobilistici che segnano questa percentuale d'errore che varia da modello a modello.
comunque mettetevi in testa che un 50cc non supererà mai i 90 all'ora da originale.
Se volete far la prova del 9 prendete uan di quelle tabelle che in base ai rapporti e ai giri vi segnalano la velocità fattibile...e vedrete che per arrivare a 100 dovreste tirare il motore a circa 16mila giri(per il mio nrg è cosi) cosa che per un 2t a pacco lamellare è impossibile.
Derapage
Very Important Tinga
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