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Liberty 4t scarsa accelerazione
7611116
7611116 Inviato: 17 Mag 2009 11:58
Oggetto: Liberty 4t scarsa accelerazione
 

Salve a tutti ho un liberty s 4t modello nuovo...
Di accelerazione mi passano tutti gli altri scooter 4t però di velocità massima mi va abbastanza bene...Ad esempio da 0 a 50 ci mette 9 secondi però da 50 a 70 ci mette poco rispetto agli altri. Il mio però frulla molto e quando accelero sembra che va in fuori giri...
Monto rulli da 6,1 e mdc bianca

Secondo voi qual'è il problema?
 
7611172
7611172 Inviato: 17 Mag 2009 12:09
Oggetto: Re: Liberty 4t scarsa accelerazione
 

andreasize93 ha scritto:
Salve a tutti ho un liberty s 4t modello nuovo...
Di accelerazione mi passano tutti gli altri scooter 4t però di velocità massima mi va abbastanza bene...Ad esempio da 0 a 50 ci mette 9 secondi però da 50 a 70 ci mette poco rispetto agli altri. Il mio però frulla molto e quando accelero sembra che va in fuori giri...
Monto rulli da 6,1 e mdc bianca

Secondo voi qual'è il problema?


qalè la tua ela?se ci dici tutta la tua ela possiam dirti quasi con certezza qualè il tuo problema,comunque sono troppi 9 secondi
 
7611233
7611233 Inviato: 17 Mag 2009 12:22
 

Monto solo il malossi multivar 2000 con rulli da 6.1 e mdc bianca...
da 0 a 50 va male però poi da 50 a 70 va abbastanza bene...
 
7611260
7611260 Inviato: 17 Mag 2009 12:27
 

io ho quello che hai tu tranne la mdc bianca levala... il tuo scooter in fondo è ancora originale ha solo il multivar e la mdc bianca non va bene anche se è simile all'originale ma qualcosa cambierà... io da 0 a 50 ci metto 5 o 6 secondi e non ho la mdc bianca. Forse può essere anche che hai i rulli consumati oppure la cinghia del motorino la devi cambiare... dicci quanti km hanno i rulli e la cinghia
 
7611281
7611281 Inviato: 17 Mag 2009 12:29
 

allora lo scooter è nuovo praticamente ha 2600 km e il multivar ce l'ho da quando avevo 1000 km quindi anche i rulli...
per quanto riguarda la mdc originale l'ho provata ma va ancora peggio...
 
7611425
7611425 Inviato: 17 Mag 2009 12:56
 

eusa_think.gif è strano,preva mettendo i rulli un pò più leggeri,ma lo tiri mai a freddo o pure lofai riscaldare sempre?
 
7611435
7611435 Inviato: 17 Mag 2009 12:58
 

no io lo faccio scaldare sempre...
 
7611443
7611443 Inviato: 17 Mag 2009 13:00
 

a breve farò un video e ve lo posto...
ma potrebbe essere un problema di carburazione??
monto un gigleur da 78 ....
e quando è caldo quando accelero al massimo da fermo si affoga e poi parte...
 
7618178
7618178 Inviato: 18 Mag 2009 12:54
 

secondo me è un problema di carburazione...
oggi c'era molto caldo e il motore faticava a prendere giri e quando acceleravo da fermo si affogava letteralmente...
 
7619570
7619570 Inviato: 18 Mag 2009 14:54
 

il gigler da 78 è assai metti un 74
 
7619656
7619656 Inviato: 18 Mag 2009 15:05
 

per me il prblema è uno solo...
è un liberty...ed è 4t..... 0509_lucarelli.gif
 
7620428
7620428 Inviato: 18 Mag 2009 16:42
 

skerolo ha scritto:
per me il prblema è uno solo...
è un liberty...ed è 4t..... 0509_lucarelli.gif


grazie dell'aiuto...
comunque io lo so che il liberty 4t va piano rispetto ai 2t, però volevo dire che il mio va peggio rispetto agli altri liberty 50 4t...
 
7621237
7621237 Inviato: 18 Mag 2009 18:15
 

ecco il solito ignorante che viene e fa la sparata... ma se non ne capisci niente che parli a fare il mio liberty fa 85 km/h ed è 4t 0509_lucarelli.gif
0509_vergognati.gif
 
7621257
7621257 Inviato: 18 Mag 2009 18:17
 

joeasme93 ha scritto:
ecco il solito ignorante che viene e fa la sparata... ma se non ne capisci niente che parli a fare il mio liberty fa 85 km/h ed è 4t 0509_lucarelli.gif
0509_vergognati.gif


lasialo stare non si rende conto di cio che dice,se si continua cosi si scatena una delle ennesime guerre tra i 2t e i 4t
 
7622332
7622332 Inviato: 18 Mag 2009 20:01
 

Ehi.. Ho avuto anche io certi problemi.. icon_smile.gif comunque il problema lo risolvi montando rulli più leggeri. Non mi ricordo quali avevo io all epoca, ma quelli che ti danno di serie con lo speed control. E viaggiava x bene.. Rispetto all originale. Tieni la molla di contrasto originale, cambiarla non serve a niente con questa "ela".. Il getto portalo ad 80punti, lo rende più corposo assieme al variatore. Fatto questo accendi il motorino, appena va giù l aria automatica parti piano.. X 2 km non superare i 40all ora. Poi vai in uno stradone lungo e dritto e tira. Se non si sblocca così dai un occhiata al coperchio valvole. Se lo lasci spesso acceso al minimo potrebbero imbrattarsi. Spero di essere stato d aiuto.. Lamps
 
7627920
7627920 Inviato: 19 Mag 2009 14:01
 

MarcoLeva ha scritto:
Ehi.. Ho avuto anche io certi problemi.. icon_smile.gif comunque il problema lo risolvi montando rulli più leggeri. Non mi ricordo quali avevo io all epoca, ma quelli che ti danno di serie con lo speed control. E viaggiava x bene.. Rispetto all originale. Tieni la molla di contrasto originale, cambiarla non serve a niente con questa "ela".. Il getto portalo ad 80punti, lo rende più corposo assieme al variatore. Fatto questo accendi il motorino, appena va giù l aria automatica parti piano.. X 2 km non superare i 40all ora. Poi vai in uno stradone lungo e dritto e tira. Se non si sblocca così dai un occhiata al coperchio valvole. Se lo lasci spesso acceso al minimo potrebbero imbrattarsi. Spero di essere stato d aiuto.. Lamps


non capisco bene il fatto del coperchio delle valvole...
 
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